supporto faro cb 500 four k1

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
didonatoa
Messaggi: 10
Iscritto il: ven nov 09, 2007 10:32 pm

supporto faro cb 500 four k1

Messaggio da didonatoa »

salve, vorrei sapere quale e' la differenza del supporto faro sinistro tra la 500 k0 e la 500 k1, qualcuno sa dove posso trovare quello della k1 ?
nino
Messaggi: 1225
Iscritto il: ven ott 27, 2006 6:02 pm

Messaggio da nino »

1) nessuna (cambia rispetto a K2)
2) ebay.it .com .ecc.
Immagine
didonatoa
Messaggi: 10
Iscritto il: ven nov 09, 2007 10:32 pm

supporto k1

Messaggio da didonatoa »

Sicuramente possono essere montati lo stesso ma non credo che siano identici perche' i codici honda cambiano, se qualcuno ha qualche foto del supporto k0 in primo piano mi farebbe una grossa cortesia se le invia a didonatoa@virgilio.it, grazie ,Antimo.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

Sono uguali, mettiti l'anima in pace.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
NefaSto
Messaggi: 1913
Iscritto il: mar lug 11, 2006 10:39 am

Messaggio da NefaSto »

Anche secondo me sono uguali, se non sbaglio cambia la gemma, ma non fa parte del pezzo. Li ho cercati per una vita per un amico, in tedeschia si trovano abbastanza spesso.
ex Stefanood

Il vero incoerente non lo e' sempre

Una buona cassetta degli attrezzi deve contenere sia il calibro che il martello
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Stefanood ha scritto:Anche secondo me sono uguali, se non sbaglio cambia la gemma, ma non fa parte del pezzo. Li ho cercati per una vita per un amico, in tedeschia si trovano abbastanza spesso.


Per quel che ne so io, K0 e K1 sono uguali: rispetto al K2 cambia il foro del bullone e la gemma catarinfrangente (+ piccola nel K0 e K1).

Tra destra e sinistra, una differenza c'è: la destra è destra, la sinistra è sinistra e non sono intercambiabili.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
NefaSto
Messaggi: 1913
Iscritto il: mar lug 11, 2006 10:39 am

Messaggio da NefaSto »

Oliver64 ha scritto:Per quel che ne so io, K0 e K1 sono uguali: rispetto al K2 cambia il foro del bullone e la gemma catarinfrangente (+ piccola nel K0 e K1).


Non è il K0 che ce l'ha piccola e gli altri uguale più grossa?


Oliver64 ha scritto:Tra destra e sinistra, una differenza c'è: la destra è destra, la sinistra è sinistra e non sono intercambiabili.


Grande verità...
ex Stefanood

Il vero incoerente non lo e' sempre

Una buona cassetta degli attrezzi deve contenere sia il calibro che il martello
DARIO 69
Messaggi: 306
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 pm

Messaggio da DARIO 69 »

:D :D dunque visto che li ho entrambi vi dico con assoluta certezza che k0\ e k1 sono uguali in tutto fatta eccezzione del foro per la gemma rinfrangente:
k0 4 mm
k1 6 mm

ESEMPIO:

la mia four e un k0, i supporti faro erano messi male, quindi ne o trovato 2 k1 prima li ho fatti ricromare poi per risolvere il problema del foro o messo gli elicoil, in questa maniera o rimpiciolito il foro da 6 a 4 mm..

ESEMPIO CONTRARIO:

se al contrario trovi un supporto k0 ma a te' serve k1 allarghi il foro con il trapano e all 'interno metti un dado da 6mm..
saluti dario 69
la benzina nelle vene
moto : piaggio ciao\ piaggio bravo\piaggio vespa 50 special 4m (125)\ garelli katya \ garelli noi\ honda four 500 k0\
suzuki rg 500 gamma\ ktm exc 250 2t.
didonatoa
Messaggi: 10
Iscritto il: ven nov 09, 2007 10:32 pm

Grazie Dario !

Messaggio da didonatoa »

Grazie per la esaustiva risposta, anche IO avevo pensato a questa differenza ma purtroppo non avendo entrambi i pezzi non avevo la conferma, saluti,Antimo .
Rispondi