honda four 500 k1 : restauro infinito

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
red_and_blue
Messaggi: 557
Iscritto il: gio ago 24, 2006 4:03 pm

Messaggio da red_and_blue »

:D
Ultima modifica di red_and_blue il mer nov 21, 2007 10:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Fourite incurabile!
red_and_blue
Messaggi: 557
Iscritto il: gio ago 24, 2006 4:03 pm

Messaggio da red_and_blue »

Ecco il mio lavoro.
sono soddisfatto considerato che era la prima volta che mi cimentavo a verniciare e lucidare.

P.s. per i pignoli...quando ho verniciato non era ancora stato pubblicato il messaggio dove si diceva di quel prodotto da modellismo per evitare di verniviare qualche vite!!!!
Peccato ma va bene lo stesso.

Ah dimenticavo, verniciatura con bomboletta spray arexons alluminio alte temp. + trasp. alta temp.

a causa di ina pompa benzina che pisciava ho provato la resistenza della vernice. come dice Tdz se non strofini e lasci asciugare va tutto liscio.

Immagine
Immagine

Fourite incurabile!
nino
Messaggi: 1225
Iscritto il: ven ott 27, 2006 6:02 pm

Messaggio da nino »

red_and_blue ha scritto:
Immagine


occhio alla carburazione o altro! dal colore delle marmitte direi che non è messa bene

per il resto ottimo lavoro
Immagine
poddoski
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab ott 13, 2007 2:19 am

Messaggio da poddoski »

AlessandroTdZ ha scritto:Io comunque sostengo che non c'è motivo per cui, su una moto meccanicamente a posto, la benzina debba sgrondare sul motore.


Ha sgrondato!!!!Cazzarolla.......non lo coloro, deciso.
Si vive solo due volte, signor Bond.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

poddoski ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:Io comunque sostengo che non c'è motivo per cui, su una moto meccanicamente a posto, la benzina debba sgrondare sul motore.


Ha sgrondato!!!!Cazzarolla.......non lo coloro, deciso.

non ti preoccupare dello sgrondo sulla mia 400 sono scesi ettolitri di benza e non c'è il minimo danno alla vernice
Immagine
nanni4fun.cim
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

nino ha scritto:
red_and_blue ha scritto:
Immagine


occhio alla carburazione o altro! dal colore delle marmitte direi che non è messa bene

per il resto ottimo lavoro

beh, il colore significa solo che è stata scarburata (magra) per un buon periodo della sua vita, non necessariamente che lo sia ora.
Immagine
nanni4fun.cim
red_and_blue
Messaggi: 557
Iscritto il: gio ago 24, 2006 4:03 pm

Messaggio da red_and_blue »

Ha ragione Nanni, quando l'ho portata nel mio garage non era proprio "carburatissima"!
Ma ora va a meraviglia. i collettori sono andati quindi non perdo neanche tanto tempo a lucidarli...voglio gli scarichi originali :cry: !
Magari per NAtale!!! :D
Immagine

Fourite incurabile!
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

poddoski ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:Io comunque sostengo che non c'è motivo per cui, su una moto meccanicamente a posto, la benzina debba sgrondare sul motore.


Ha sgrondato!!!!Cazzarolla.......non lo coloro, deciso.


Il che è come dire: non imbianco le pareti di casa tanto ho il maledetto vizio di pisciare al muro.
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

AlessandroTdZ ha scritto:
poddoski ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:Io comunque sostengo che non c'è motivo per cui, su una moto meccanicamente a posto, la benzina debba sgrondare sul motore.


Ha sgrondato!!!!Cazzarolla.......non lo coloro, deciso.


Il che è come dire: non imbianco le pareti di casa tanto ho il maledetto vizio di pisciare al muro.


ma non mi avevi assicurato d'averlo perso codesto viziaccio?
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

fracacchio ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
poddoski ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:Io comunque sostengo che non c'è motivo per cui, su una moto meccanicamente a posto, la benzina debba sgrondare sul motore.


Ha sgrondato!!!!Cazzarolla.......non lo coloro, deciso.


Il che è come dire: non imbianco le pareti di casa tanto ho il maledetto vizio di pisciare al muro.


ma non mi avevi assicurato d'averlo perso codesto viziaccio?


E' un complimento che ho fatto a Poddoski: io ormai mi piscio sui piedi... :D :D :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Rispondi