duplicolor , mi fido?(aggiunte foto)

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

di grigio Frama ce ne sono differenti tipi, anche il silver che è più chiaro
Immagine
nanni4fun.cim
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

nannibegood ha scritto:di grigio Frama ce ne sono differenti tipi, anche il silver che è più chiaro


Ah, chiedo venia, non sapevo.
Ero rimasto a quel gigio scuro tanto apprezzato dai biemmevuisti per verniciare la valigia :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

AlessandroTdZ ha scritto:
Bob le mercenaire ha scritto:Scusa TDZ, ma perchè mi vuoi vietare di versare benzina (regolarmente pagata) sul motore (mio, peraltro)? Io non capisco questa tua avversione, quali sono gli affaracci tuoi, dico io.. :evil:


Poffarbacco hai ragione!
Siamo o non siamo in un paese civile libero e democratico? :D :D :D


Appunto , dico io:

Dal giornale di ieri

Il rom omicida di Appignano del Tronto star della moda: fa il modello per una ditta di jeans....a 45000€


forse toglierei il" civile" caro Alessandro!!

PS Quasi quasi esco , stiro due vecchiette e un bimbo ed arrotondo la pensione! :idea: :idea:

Scusate la mia intromissione molto OT e poco tecnica!!!
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Ettore ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
Bob le mercenaire ha scritto:Scusa TDZ, ma perchè mi vuoi vietare di versare benzina (regolarmente pagata) sul motore (mio, peraltro)? Io non capisco questa tua avversione, quali sono gli affaracci tuoi, dico io.. :evil:


Poffarbacco hai ragione!
Siamo o non siamo in un paese civile libero e democratico? :D :D :D


Appunto , dico io:

Dal giornale di ieri

Il rom omicida di Appignano del Tronto star della moda: fa il modello per una ditta di jeans....a 45000€


forse toglierei il" civile" caro Alessandro!!

PS Quasi quasi esco , stiro due vecchiette e un bimbo ed arrotondo la pensione! :idea: :idea:

Scusate la mia intromissione molto OT e poco tecnica!!!


Ettore, la mia era ironìa.
Io toglierei anche "libero" e "democratico"... :roll:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

AlessandroTdZ ha scritto:
Ettore ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
Bob le mercenaire ha scritto:Scusa TDZ, ma perchè mi vuoi vietare di versare benzina (regolarmente pagata) sul motore (mio, peraltro)? Io non capisco questa tua avversione, quali sono gli affaracci tuoi, dico io.. :evil:


Poffarbacco hai ragione!
Siamo o non siamo in un paese civile libero e democratico? :D :D :D


Appunto , dico io:

Dal giornale di ieri

Il rom omicida di Appignano del Tronto star della moda: fa il modello per una ditta di jeans....a 45000€


forse toglierei il" civile" caro Alessandro!!

PS Quasi quasi esco , stiro due vecchiette e un bimbo ed arrotondo la pensione! :idea: :idea:

Scusate la mia intromissione molto OT e poco tecnica!!!


Ettore, la mia era ironìa.
Io toglierei anche "libero" e "democratico"... :roll:


Beh...togliamo pure anche il ''Paese''......non lo siamo più dal dopoguerra... :roll: :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Bob le mercenaire
Messaggi: 1975
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am

Messaggio da Bob le mercenaire »

Beh, a sto punto diciamola tutta: Paese non lo siamo dall'Unità d'italia. Lo eravamo prima, casomai. Io, per parte mia, l'ultima volta che sono stato a Torino mi sono smontato un paio di statue e qualche cornicione, così, tanto per chiarire che i conti sono aperti.

Quanto alle valutazioni sulla vernice spray, Suertek, è l'unica soluzione che ti consente di dare con facilità uno strato sottilissimo come quello di fabbrica. Le vernici da compressore hi-temp, poi, resistono a temperature inferiori, di norma.
la bomboletta, con la mano giusta, funziona come il compressore.
Immagine
Immagine
scusate la vanagloria, ma non resisto, sono fatto così. le cose di cui vado fiero le metto sempre in piazza. prossimamente, le tette della mia ragazza
"Male che va, spacchi"
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Bob le mercenaire ha scritto:scusate la vanagloria, ma non resisto, sono fatto così. le cose di cui vado fiero le metto sempre in piazza. prossimamente, le tette della mia ragazza[/size]


Attendiamo fiduciosi....... 8) 8)
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Bob le mercenaire ha scritto: ... scusate la vanagloria, ma non resisto, sono fatto così. le cose di cui vado fiero le metto sempre in piazza. prossimamente, le tette della mia ragazza


Bob, se ce le fai vedere ti hompro du' bombolette di Dupli :D :D :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
vigor
Messaggi: 683
Iscritto il: lun lug 31, 2006 7:47 am

Messaggio da vigor »

Bob anch'io sono dello stesso parere che la bomboletta spray consente una praticità d'uso migliore rispetto all'aerografo tradizionale che fa un ventaglio troppo ampio.
Per ovviare a tale inconveniente ho utilizzato un mini aerografo o aeropenna come questo

Immagine

Gli aerografi tradizionali hanno un foro d'uscita di 1,5 mm questo è di 0,5mm il ventaglio è identico a quello di una bomboletta spray.
Il costo mi sembra 11€ compresa la spedizione

Bob le mercenaire ha scritto: ... scusate la vanagloria, ma non resisto, sono fatto così. le cose di cui vado fiero le metto sempre in piazza. prossimamente, le tette della mia ragazza


Sono curioso, attendo anch'io fiducioso :D
whiteCB
Messaggi: 82
Iscritto il: mar giu 20, 2006 7:44 pm

Messaggio da whiteCB »

ecco un po' di foto:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
allora, che vi sembra?
ho un 400 four ma non ho ancora la patente!
è normale?
Rispondi