ma perchè....perchèèè!!!! (vol.2)

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Nemoblack ha scritto:Troppo brutto tempo??
Ma pekkè, la tieni in strada?
..mmMmm... :idea: e dove, dove? :twisted:

- E.-

no, sotto una tettoia e non è piacevole lavorare sulla moto con l'aria che entra da tutte le parti
Immagine
nanni4fun.cim
federico
Messaggi: 76
Iscritto il: dom mar 20, 2005 5:59 pm

Messaggio da federico »

nino ha scritto:visto che due settimane fa gli avevo sostituito i cicleri (da 78 a 100)


Scusa forse mi sono perso qualcosa... ma perché hai messo i getti da 100?
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

ma sbaglio o il colore delle candele dipende dalla carburazione e dalla dimensione dei getti del massimo e dalla regolzione vite aria?
ho da poko kambiato le 4 ngk sulla mia 400, dopo un mese dalla carburazione, settata x i valori originali del 400.... le candele non eano male....abbastanza nuove.....solo un pò annerite (non olio assolutamente) di quel nero furiggine......ma non c'è per niente il color nocciola che spesso sento dire.....cosa devo fare? regolare qualcosa? e cosa?.....
potrebbe essere anche la soluz del nino....
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

federico ha scritto:
nino ha scritto:visto che due settimane fa gli avevo sostituito i cicleri (da 78 a 100)


Scusa forse mi sono perso qualcosa... ma perché hai messo i getti da 100?


il motore è del 550... lo scarico è aperto, 8) però un pò di grassezza forse :roll:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
nino
Messaggi: 1225
Iscritto il: ven ott 27, 2006 6:02 pm

Messaggio da nino »

doublecir ha scritto:ma sbaglio o il colore delle candele dipende dalla carburazione e dalla dimensione dei getti del massimo e dalla regolzione vite aria?
ho da poko kambiato le 4 ngk sulla mia 400, dopo un mese dalla carburazione, settata x i valori originali del 400.... le candele non eano male....abbastanza nuove.....solo un pò annerite (non olio assolutamente) di quel nero furiggine......ma non c'è per niente il color nocciola che spesso sento dire.....cosa devo fare? regolare qualcosa? e cosa?.....
potrebbe essere anche la soluz del nino....


sei proprio sicuro? :twisted: :oops: :roll: :D
Immagine
nino
Messaggi: 1225
Iscritto il: ven ott 27, 2006 6:02 pm

Messaggio da nino »

nannibegood ha scritto:
Nemoblack ha scritto:Troppo brutto tempo??
Ma pekkè, la tieni in strada?
..mmMmm... :idea: e dove, dove? :twisted:

- E.-

no, sotto una tettona e non è piacevole lavorare sulla moto con l'aria che entra da tutte le parti


:shock:
Immagine
nino
Messaggi: 1225
Iscritto il: ven ott 27, 2006 6:02 pm

Messaggio da nino »

fracacchio ha scritto:
nino ha scritto:
freefour4 ha scritto:in su o in giù...magari li hai starati in fase di revisione... :?:


ff4


quando ho cambiato il kit li ho regolati tutti alla stessa altezza "media", e infatti andava bene, poi non penso che si sono starati bellebuono :roll:


Hai tancherizzato?.........a volte un granellino s'insinua fra spillo e sede............... :roll: :roll: :wink: :wink:


ma in questo caso non dovrebbe pisciare benzina fuori?
Immagine
Rispondi