freefour4 ha scritto:fascia raschiaolio attaccata???
ff4
fumo nero, no bianco
a me risulta nero quando le fasce non fanno bene il loro sporco lavoro...
la sabbia... come azzarola c'è entrata nella coppa???
ad ogni modo controlla ...valvole a spillo , galleggianti deformati, bucati o bloccati sui perni, oppure spilli conici consumati...
forse piscia troppa benzina nelle camere....
ff4
Ultima modifica di freefour4 il mer nov 14, 2007 5:59 pm, modificato 1 volta in totale.
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Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
freefour4 ha scritto:fascia raschiaolio attaccata???
ff4
fumo nero, no bianco
a me risulta nero quando le fasce non fanno bene il loro sporco lavoro... la sabbia... come azzarola c'è entrata nella coppa???
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Ciro, le fasce come lavoro fanno quello di tenuta, cioè in compressione e in fase di discesa nel cilidro per evitare che l'olio passi in camera di scoppio.
Se non fanno questo lavoro e l'olio passa in camera di scoppio il fumo che ne deriva dalla combustione è bianco, non nero.
Il fumo nero è sinonimo di benza non bruciata.
fracacchio ha scritto:Fumo: Nero= benzina incombusta Bianco/azzurrino e denso= olio Bianco e si dissolve= Acqua Bianco e non si dissolve= antigelo,liquido di raffreddamento
freefour4 ha scritto:ad ogni modo controlla ...valvole a spillo , galleggianti deformati, bucati o bloccati sui perni, oppure spilli conici consumati... forse piscia troppa benzina nelle camere....
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ho cambiato il kit carburatori (guarnizioni o-ring, spilli conici, ecc.) solo ad agosto, quindi è tutto nuovo... mentre se si rompe un galleggiante dovrebbe perdere benzina dagli sfiati, e invece non perde.........