Revisioni......................L.M.L.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Ettore ha scritto:gente ho letto la pag 8 e mi son sentito male dal ridere.
ed è la verità!!!
Mascalzoni, fracacchio in particolare, son bloccato dal colpo della strega e ridere mi fa un male boia.


Hai capito l'Ettore? Prima fa il vecchietto e poi... dicci almeno come si chiamava la strega in questione, se era mora o bionda e se aveva più o meno di trent'anni... :wink: :wink: :lol: :lol:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Ettore ha scritto:gente ho letto la pag 8 e mi son sentito male dal ridere.
ed è la verità!!!
Mascalzoni, fracacchio in particolare, son bloccato dal colpo della strega e ridere mi fa un male boia.

Io ho partecipoato ad una seduta pubblica del consiglio comunale del paesello lacustre e dopo 12 minuti mi hanno allontanato perchè ho detto che erano TUTTI degli stronzi.

Si sono offesi!:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?:



I politici si prendon troppo sul serio....e quando glie lo fai notare...ti allontanano.......stavo pensando al discorso che potrei intrattenere......mi porterei il tdz......prenderei la parola quando mi si concede e pregherei il tdz di esporre.........dopo 10 sec. netti dall'esposizione ad i restanti direi:
siete uguali ! Il vostro peso politico è equivalente all'alone sulle mutande dell'espositore......naturalmente scusandomi con l'espositore per non declassare la sua performance esplicativa 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

fracacchio ha scritto:

I politici si prendon troppo sul serio....e quando glie lo fai notare...ti allontanano.......stavo pensando al discorso che potrei intrattenere......mi porterei il tdz......prenderei la parola quando mi si concede e pregherei il tdz di esporre.........dopo 10 sec. netti dall'esposizione ad i restanti direi:
siete uguali ! Il vostro peso politico è equivalente all'alone sulle mutande dell'espositore......naturalmente scusandomi con l'espositore per non declassare la sua performance esplicativa 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:


Guarda Frak che non ho più ventanni... 10 secondi sono un po' pochini... :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

AlessandroTdZ ha scritto:
fracacchio ha scritto:

I politici si prendon troppo sul serio....e quando glie lo fai notare...ti allontanano.......stavo pensando al discorso che potrei intrattenere......mi porterei il tdz......prenderei la parola quando mi si concede e pregherei il tdz di esporre.........dopo 10 sec. netti dall'esposizione ad i restanti direi:
siete uguali ! Il vostro peso politico è equivalente all'alone sulle mutande dell'espositore......naturalmente scusandomi con l'espositore per non declassare la sua performance esplicativa 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:


Guarda Frak che non ho più ventanni... 10 secondi sono un po' pochini... :D


E n' avanza! già cò la puzza che hanno sott'i naso di suo........e n'avanza credimi.....poi sentito la tua ultima......da olocausto! :shock: :shock:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

fracacchio ha scritto:E n' avanza! già cò la puzza che hanno sott'i naso di suo........e n'avanza credimi.....poi sentito la tua ultima......da olocausto! :shock: :shock:


Mavacagher.... figurati che quando parlavi di "esporre" avevo capito altra roba... e invece intendevi scoreggie... ma vacagher! :lol: :lol: :lol:

E comunque l'ultima semmai è stata la tua... stasera, come al solito, verso le 18,30, nel MIO laboratorio... come sempre! :lol: :lol: :lol:

Non sarà stata da olocausto, ma controlla le mutande, un bel buho c'è di sihuro! :lol: :lol: :lol:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

AlessandroTdZ ha scritto:
fracacchio ha scritto:E n' avanza! già cò la puzza che hanno sott'i naso di suo........e n'avanza credimi.....poi sentito la tua ultima......da olocausto! :shock: :shock:


Mavacagher.... figurati che quando parlavi di "esporre" avevo capito altra roba... e invece intendevi scoreggie... ma vacagher! :lol: :lol: :lol:

E comunque l'ultima semmai è stata la tua... stasera, come al solito, verso le 18,30, nel MIO laboratorio... come sempre! :lol: :lol: :lol:

Non sarà stata da olocausto, ma controlla le mutande, un bel buho c'è di sihuro! :lol: :lol: :lol:



Perchè che saresti in grado di esporre oltre a tali essenze? :roll: :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

fracacchio ha scritto:
Perchè che saresti in grado di esporre oltre a tali essenze? :roll: :roll: :roll:


Ma 'nfatti te l'ho detto he unn' ho più ventanni... :cry: :cry: :cry:

Te pensa che un posso più neanche fermammi a pisciare a' semafori... l'estrahomunitario me lo vo' piglià pe' pulì vetri alle macchine...
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

AlessandroTdZ ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Perchè che saresti in grado di esporre oltre a tali essenze? :roll: :roll: :roll:


Ma 'nfatti te l'ho detto he unn' ho più ventanni... :cry: :cry: :cry:

Te pensa che un posso più neanche fermammi a pisciare a' semafori... l'estrahomunitario me lo vo' piglià pe' pulì vetri alle macchine...


Ahhh..ma bada te stò bischero icchè volea esporre!........ma che sè grullo? se te lo vedano in comune e t'aumentano subito la tassa dei rifiuti! :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Marooo che coppia...Ale & Frac...da far pagare il biglietto!!! :shock: 8)

a ridere....maggi' pisciat' sott'...hi che figli' è 'ntrocchia... :lol: :lol: :lol:



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Rispondi