Revisioni......................L.M.L.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

freefour4 ha scritto:la storia insegna che chiunque entri in politica, questa politica, presto o tardi si scorda le buone intenzioni e si siede al tavolo dei mangiafranchi a
tradimento....troppo grossa la torta, troppo lavoro da fare.
nessun partito quindi, ma maggiore partecipazione alla cosa pubblica partendo dal giardino di casa nostra. ai consigli comunali io partecipo, ve
li raccomando, uno spasso... :lol:



ff4


te lo immagini uno come mè nel consiglio? Dico....te lo immagini? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

fracacchio ha scritto:
freefour4 ha scritto:la storia insegna che chiunque entri in politica, questa politica, presto o tardi si scorda le buone intenzioni e si siede al tavolo dei mangiafranchi a
tradimento....troppo grossa la torta, troppo lavoro da fare.
nessun partito quindi, ma maggiore partecipazione alla cosa pubblica partendo dal giardino di casa nostra. ai consigli comunali io partecipo, ve
li raccomando, uno spasso... :lol:



ff4


te lo immagini uno come mè nel consiglio? Dico....te lo immagini? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


prenoto sin da ora!
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

la legge consente a tutti i cittadini di partecipare...ci si può anche organizzare ma gli striscioni non sono consentiti...aspettare qualcuno
fuori al palazzo....bhè quello si può fare! 8) :lol:

Fracà è consentito pure iscriversi a parlare...intervenire insomma...
dare in escandescenze non conviene, c'è pur sempre la forza pubblica :evil: :lol:


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

freefour4 ha scritto:la legge consente a tutti i cittadini di partecipare...ci si può anche organizzare ma gli striscioni non sono consentiti...aspettare qualcuno
fuori al palazzo....bhè quello si può fare! 8) :lol:

Fracà è consentito pure iscriversi a parlare...intervenire insomma...
dare in escandescenze non conviene, c'è pur sempre la forza pubblica :evil: :lol:


ff4



Dovrei intervenire a parlare,eppoi dovrei fare scena muta,perchè già con la prima frase mobiliterei la forza pubblica.....dopo 20 secondi ci vorrebbe pure l'intervento dei pompieri,perchè sputacchierei tutti e un si starebbe più ritti....tutti a sdruccioloni pè la terra......una volta scivolati lo tirerei fori e andrei a spisciolargli tutti......nò,meglio di nò....son più adatto a far altre cose ..... :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

qualche soddisfazione potresti sempre togliertela alla fine della seduta..
li aspetti fuori alla casa comunale e finalmente glielo dici...
...puppatemi la fava... 8) :lol:



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

freefour4 ha scritto:qualche soddisfazione potresti sempre togliertela alla fine della seduta..
li aspetti fuori alla casa comunale e finalmente glielo dici...
...puppatemi la fava... 8) :lol:



ff4



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
vigor
Messaggi: 683
Iscritto il: lun lug 31, 2006 7:47 am

Messaggio da vigor »

Oliver64 ha scritto:Ricordatevi solo, la prossima volta che avrete davanti una scheda elettorale, di scriverci dentro per bene, da sinistra a destra o da destra a sinistra se siete arabi o seguaci di Leonardo, un bel "andateaccagaretuttiquanti".

Se tutti gli italiani lo facessero, forse qualcosa si muoverebbe!

(alternativa? fondate un partito e... scendete in campo... magari il Grillo vi da il bollino!)


oppure in alternativa metterci la classica fetta di mortadella , però questa volta quadrata in onore a prodino e scrivere la famosa frase "ve sete magnato tutto...mò magnateve pure questa".
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Oliver64 ha scritto:
fracacchio ha scritto:
freefour4 ha scritto:la storia insegna che chiunque entri in politica, questa politica, presto o tardi si scorda le buone intenzioni e si siede al tavolo dei mangiafranchi a
tradimento....troppo grossa la torta, troppo lavoro da fare.
nessun partito quindi, ma maggiore partecipazione alla cosa pubblica partendo dal giardino di casa nostra. ai consigli comunali io partecipo, ve
li raccomando, uno spasso... :lol:



ff4


te lo immagini uno come mè nel consiglio? Dico....te lo immagini? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


prenoto sin da ora!


Bravo bischero, se si accorgono che siete amici vi arrestano tutti e due! :lol:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Oliver64 ha scritto:... Ricordatevi solo, la prossima volta che avrete davanti una scheda elettorale, di scriverci dentro per bene, da sinistra a destra o da destra a sinistra se siete arabi o seguaci di Leonardo, un bel "andateaccagaretuttiquanti".

Se tutti gli italiani lo facessero, forse qualcosa si muoverebbe!


Quoto straquoto arciquoto!
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

gente ho letto la pag 8 e mi son sentito male dal ridere.
ed è la verità!!!
Mascalzoni, fracacchio in particolare, son bloccato dal colpo della strega e ridere mi fa un male boia.

Io ho partecipoato ad una seduta pubblica del consiglio comunale del paesello lacustre e dopo 12 minuti mi hanno allontanato perchè ho detto che erano TUTTI degli stronzi.

Si sono offesi!:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?:
Rispondi