riscoprire i Lego a 20 anni....

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
sedatavo

Messaggio da sedatavo »

ne ho bisogno!

ormai mi eccito solo così.... :D

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
vintager

Re: riscoprire i Lego a 20 anni....

Messaggio da vintager »

Underzero ha scritto:Chi nn ha giocato coi Lego da piccolo,
ebbene ora la grande casa dei balocchi tedesca,
ha deciso di mandare in commercio dei nuovi personaggi,
per un diverso target di acquirenti...

no grazie!
preferisco rimanere nel mio target e sballarmi alla mia maniera...
Immagine

Immagine

per la cronaca la Lego è danese..
:wink:
Immagine
sedatavo

Messaggio da sedatavo »

si.

io e il bromo siamo andati a visitarla in danimarca (con la pietosa scusa di portarci le figlie.... :oops: )...

assolutamente sconvolgente! :)

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

sedatavo ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

perchè, non l'hanno fatto tutti??? :D

sed

Non lo so. Io ho scoperto come si faceva a trombare in età avanzata, non c'erano più Barbie e Ken in circolazione. Però mi ricordo un cicciobello bruciato vivo giocando agli indiani.... Non è la stessa cosa? (No, non è la stessa cosa!!!)
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
nonsolonet

Messaggio da nonsolonet »

Non quoto i post precedenti perchè tutti comunque meriterebbero di esser citati...esprimo semplicemente il mio pensiero, con l'ambizione (o presunzione...và bene uguale, che venga condiviso dalla maggioranza di noi)...Under, con tutto il bene che ti voglio, non immischiamo la rapa con la mazza...pur nel rispetto (ogni rif. a prec. post è SOLAMENTE casuale) delle idee e opinioni altrui, la Lego pro-cannabis è totalmente fuori luogo dallo spirito che anima questo meraviglioso sito!
Abbiamo già avuto modo di disquisire con il WM sull'opportunità di bannare o meno determinati post x le + svariate argomentazioni...sono sempre stato contrario a farlo e solidale con il pensiero del wm...adesso nutro qualche dubbio!
Se vuoi togliermi dall'imbarazzo di esprimere una mia opinione, puoi farlo, bannati da solo!!!! :wink: :wink: :wink:
Ribadisco, è totalmente fuori luogo!
Naturalmente posso anche essermi sbagliato e cambiare opinione...se qualcuno riesce a darmi delle motivazioni che mi convincano.
In attesa,
buona giornata a tutti/e
8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
sillemadrac

Messaggio da sillemadrac »

beh.. sul fatto che sia fuori tema, questo è sicuro...
direi che la quantità di risposte scherzose che hanno seguito lo scherzoso topic di zero possa indicare che gli scherzi (o meno) su altri temi, siano sesso, musica, canne, donne, calcio o altro se richiamano attenzione e simpatia...
boh, forse meritano di essere postati solo per questo...
Personalmente frequento questo forum, in maniera terribilmente dipendente, direi al 60% perchè sono appassionato di moto e al 40% perchè sono appassionato di vita e di gente che sento affine...
ciao :roll:
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

sillemadrac ha scritto:beh.. sul fatto che sia fuori tema, questo è sicuro...
direi che la quantità di risposte scherzose che hanno seguito lo scherzoso topic di zero possa indicare che gli scherzi (o meno) su altri temi, siano sesso, musica, canne, donne, calcio o altro se richiamano attenzione e simpatia...
boh, forse meritano di essere postati solo per questo...
Personalmente frequento questo forum, in maniera terribilmente dipendente, direi al 60% perchè sono appassionato di moto e al 40% perchè sono appassionato di vita e di gente che sento affine...
ciao :roll:

Sono d'accordo al 150%!!!

Se su questo forum si parlasse solo ed esclusivamente di Honda Four, probabilmente andrebbe inesorabilmente a finire.
Quando ci si trova tra amici si parla un po' di tutto e si scherza, altrimenti finiscono gli argomenti e si crepa dalla noia.
claudio

Messaggio da claudio »

E menomale!
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

nonsolonet ha scritto:Non quoto i post precedenti perchè tutti comunque meriterebbero di esser citati...esprimo semplicemente il mio pensiero, con l'ambizione (o presunzione...và bene uguale, che venga condiviso dalla maggioranza di noi)...Under, con tutto il bene che ti voglio, non immischiamo la rapa con la mazza...pur nel rispetto (ogni rif. a prec. post è SOLAMENTE casuale) delle idee e opinioni altrui, la Lego pro-cannabis è totalmente fuori luogo dallo spirito che anima questo meraviglioso sito!
Abbiamo già avuto modo di disquisire con il WM sull'opportunità di bannare o meno determinati post x le + svariate argomentazioni...sono sempre stato contrario a farlo e solidale con il pensiero del wm...adesso nutro qualche dubbio!
Se vuoi togliermi dall'imbarazzo di esprimere una mia opinione, puoi farlo, bannati da solo!!!! :wink: :wink: :wink:
Naturalmente posso anche essermi sbagliato e cambiare opinione...se qualcuno riesce a darmi delle motivazioni che mi convincano.
In attesa,
buona giornata a tutti/e
8) r.

Non sei obbligato a leggere quello che non ti interessa. Nessuno è obbligato a far niente. Nemmeno a rispondere se la cosa non gli interessa. Il giorno che questo Forum bannerà quelle innocenti, simpatiche, divertenti cazzate che ogni tanto qualche simpatico proprietario di Isette si inventa, cancellerò il sito dai preferiti.

Qui si fa salotto. E nei salotti si può parlare di tutto.
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

nonsolonet ha scritto:Non quoto i post precedenti perchè tutti comunque meriterebbero di esser citati...esprimo semplicemente il mio pensiero, con l'ambizione (o presunzione...và bene uguale, che venga condiviso dalla maggioranza di noi)...Under, con tutto il bene che ti voglio, non immischiamo la rapa con la mazza...pur nel rispetto (ogni rif. a prec. post è SOLAMENTE casuale) delle idee e opinioni altrui, la Lego pro-cannabis è totalmente fuori luogo dallo spirito che anima questo meraviglioso sito!
In attesa,
buona giornata a tutti/e
8) r.

.....eppoi, riprendendo il mio post precedente, che cazzo faccio? Mi toccherebbe lavorare tutto il giorno.....
Rispondi