CB500 - allarme rosso spia olio
provato a togliere bulbo e avviare per un attimo?
controlla se schizza olio a pressione dal buco del bulbo... fammi togliere stò tarlo della pompa...
ancora meglio se potessi montarci un manometro come quello che ho collegato sulla mia 750, proprio per tenere sotto controllo la pressione dell'olio..
ff4
controlla se schizza olio a pressione dal buco del bulbo... fammi togliere stò tarlo della pompa...
ancora meglio se potessi montarci un manometro come quello che ho collegato sulla mia 750, proprio per tenere sotto controllo la pressione dell'olio..
ff4
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Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
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mako ha scritto:è cacca!
controllato succheruola... ok
fatto girare senza candele e poi avviato per una ventina di secondi (complessivi di 4 avviamenti distanziati)..... niente! accesa!
del resto è perfetta, parte al primo colpo senza gas, un gioiello inutile!!
Bronzine andate?
Batterebbe.....fà rumoracci?
fracacchio ha scritto:mako ha scritto:è cacca!
controllato succheruola... ok
fatto girare senza candele e poi avviato per una ventina di secondi (complessivi di 4 avviamenti distanziati)..... niente! accesa!
del resto è perfetta, parte al primo colpo senza gas, un gioiello inutile!!
Bronzine andate?
Batterebbe.....fà rumoracci?
un rumore bello pieno e rotondo, da motore in salute!
Il bulbo l'ho tolto e pedalato, l'olio esce eccome.
poi nei cambi pompa, controllo succheruola ecc... tiravo fuori l'olio e si vede che è olio che gira, visto che si era già iscurito bene.... boh
proverò un altro bulbo
... Mio figlio si chiamerà Avon.
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nino ha scritto:sei sicuro che non hai qualche filo a massa (o viceversa) che non ti fa spegnere la lampadina?
Magari ha sbagliato qualche filo delle frecce col filo del bulbo olio...
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
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uff.....
allora: proverò a cambiare il bulbo. per la prova spia, deve spegnersi col terminale "volante" o con il terminale a massa sul telaio??? (io penso che debba interrompere il circuito, quindi "volante")
per il non vedere lo zampillio sulle punterie: alla fine mi chiedo da dove dovrebbe venire, visto che i condotti sono sulle "bronzine" del camme e gli schizzi dovrebber ovenire dalla catena distribuzione, che però è parzialmente schermata dal coperchio valvole.
allora: proverò a cambiare il bulbo. per la prova spia, deve spegnersi col terminale "volante" o con il terminale a massa sul telaio??? (io penso che debba interrompere il circuito, quindi "volante")
per il non vedere lo zampillio sulle punterie: alla fine mi chiedo da dove dovrebbe venire, visto che i condotti sono sulle "bronzine" del camme e gli schizzi dovrebber ovenire dalla catena distribuzione, che però è parzialmente schermata dal coperchio valvole.
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mako ha scritto:uff.....
allora: proverò a cambiare il bulbo. per la prova spia, deve spegnersi col terminale "volante" o con il terminale a massa sul telaio??? (io penso che debba interrompere il circuito, quindi "volante")
per il non vedere lo zampillio sulle punterie: alla fine mi chiedo da dove dovrebbe venire, visto che i condotti sono sulle "bronzine" del camme e gli schizzi dovrebber ovenire dalla catena distribuzione, che però è parzialmente schermata dal coperchio valvole.
Volante.......trasuga dai bilanceri....