Perde olio dalla testa
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- Iscritto il: gio apr 27, 2006 11:35 am
Il meccanico mi ha aveva detto chiaramente di farci massimo 1500-2000 km e poi di portargliela per stringere la testa, dopo 9000 km nessuna traccia di olio.
Io bene o male la uso tutto l'anno, anche quando non mi va di prenderla in settimana almeno un piccolo giretto di 7-8 km per andare a prendere il giornale la domenica non glielo faccio mai mancare
Magari prova con un olio più duro, nella mia 500 all'ultimo cambio ne ho messo uno 100% minerale
Ciao dal Max
Io bene o male la uso tutto l'anno, anche quando non mi va di prenderla in settimana almeno un piccolo giretto di 7-8 km per andare a prendere il giornale la domenica non glielo faccio mai mancare
Magari prova con un olio più duro, nella mia 500 all'ultimo cambio ne ho messo uno 100% minerale
Ciao dal Max
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nannibegood ha scritto:Perchè prima non fai la prova borotalco?
a volte.......
Si.... e magari anche un po' di rossetto e fondotinta.
Se ingrani bene, in un mesetto ti fai la moto nuova.
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
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- napolispara
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- gamma400ss
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- Iscritto il: ven giu 04, 2004 9:16 pm
Spero di non passare OT ma già che parliamo di olio... la mia lascia per terra la classica goccia senza però far scendere il livello che nella 500 è uno solo ovvero quello dell'olio motore.
Avevo chiesto al Pavan e lui mi ha parlato di olio avanzato dalla catena ( se non ricordo male, cosa probabile ) oppure di qualche gommino o guarnizione dietro al carter della frizione.
Visto che devo cambiare il filo della frizione, e di conseguenza, devo tirar giù il suddetto carter avete qualche consiglio magari su cosa tener d'occhio in particolare ?
Grazie
Ciao dal Max
Avevo chiesto al Pavan e lui mi ha parlato di olio avanzato dalla catena ( se non ricordo male, cosa probabile ) oppure di qualche gommino o guarnizione dietro al carter della frizione.
Visto che devo cambiare il filo della frizione, e di conseguenza, devo tirar giù il suddetto carter avete qualche consiglio magari su cosa tener d'occhio in particolare ?
Grazie
Ciao dal Max