Perde olio dalla testa

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.

Quando perde olio tra testa e cilindro:

 
Voti totali: 0

confuciok6
Messaggi: 2229
Iscritto il: gio apr 27, 2006 11:35 am

Messaggio da confuciok6 »

già che ci siamo la do al pavan e preparo il mutuo
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
rmax78
Messaggi: 379
Iscritto il: gio set 01, 2005 10:50 pm

Messaggio da rmax78 »

Il meccanico mi ha aveva detto chiaramente di farci massimo 1500-2000 km e poi di portargliela per stringere la testa, dopo 9000 km nessuna traccia di olio.

Io bene o male la uso tutto l'anno, anche quando non mi va di prenderla in settimana almeno un piccolo giretto di 7-8 km per andare a prendere il giornale la domenica non glielo faccio mai mancare :wink:

Magari prova con un olio più duro, nella mia 500 all'ultimo cambio ne ho messo uno 100% minerale :)

Ciao dal Max
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

nannibegood ha scritto:Perchè prima non fai la prova borotalco?
a volte.......


Si.... e magari anche un po' di rossetto e fondotinta.
Se ingrani bene, in un mesetto ti fai la moto nuova.
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

ma l'opzione mi porto la pezzetta a presso no?

Io a pensare di scendere giuù il motore 2 volte in 1500 km sto male :(
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Avatar utente
gamma400ss
Messaggi: 931
Iscritto il: ven giu 04, 2004 9:16 pm

Messaggio da gamma400ss »

La mia risposta al sondaggio è momentaneamente parcheggiata dal Pavan in attesa della parte superiore del gruppo termico.
Anche la mia perdeva olio.
Ciao
Mauro
rmax78
Messaggi: 379
Iscritto il: gio set 01, 2005 10:50 pm

Messaggio da rmax78 »

Spero di non passare OT ma già che parliamo di olio... la mia lascia per terra la classica goccia senza però far scendere il livello che nella 500 è uno solo ovvero quello dell'olio motore.

Avevo chiesto al Pavan e lui mi ha parlato di olio avanzato dalla catena ( se non ricordo male, cosa probabile ) oppure di qualche gommino o guarnizione dietro al carter della frizione.

Visto che devo cambiare il filo della frizione, e di conseguenza, devo tirar giù il suddetto carter avete qualche consiglio magari su cosa tener d'occhio in particolare ?

Grazie :)

Ciao dal Max
Rispondi