Ma se va a tre???che puo' essere???

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

anche la mia 500 era in riserva da poco quando mi ha piantato in autostrada di sera con la nebbia :?
... Mio figlio si chiamerà Avon.
beat79
Messaggi: 305
Iscritto il: mer set 21, 2005 4:54 pm

Messaggio da beat79 »

mako ha scritto:anche la mia 500 era in riserva da poco quando mi ha piantato in autostrada di sera con la nebbia :?


cioe'???
scusa ti pianta se va in riserva???
io con la riserva ci cammino sempre....anche fino al limite quando pesca male....e non mi ha mai dato problemi...fino ad adesso!!!
see you on the road...
Honda cb 500 Four del '77...come il punk!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

mako ha scritto:sgasare a motore spento è utile come un culo senza buco (in puro Frac style)....

mettici la benza e pulisci o cambia la candela..... :wink:


Quoto
sia lo stile che la tecnica :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
beat79
Messaggi: 305
Iscritto il: mer set 21, 2005 4:54 pm

Messaggio da beat79 »

eccomi di nuovo qui!!!
allora ho messo la benza,
ho invertito le candele del 1 e 2 cilindro....pero' all'accensione ho notato che il cilindro n°2 rimane sempre tiepido rispetto agli altri (zompettando)....e dopo un po si scalda come gli altri e va liscia!!!!
domani mi sa la devo portare dal mecc!!

secondo voi cosa puo' essere???
cosa di carburatore???
see you on the road...
Honda cb 500 Four del '77...come il punk!
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

beat79 ha scritto: allora ho messo la benza...


Hai fatto il pieno o hai messo mezzo litro?
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

beat79 ha scritto:
mako ha scritto:anche la mia 500 era in riserva da poco quando mi ha piantato in autostrada di sera con la nebbia :?


cioe'???
scusa ti pianta se va in riserva???
io con la riserva ci cammino sempre....anche fino al limite quando pesca male....e non mi ha mai dato problemi...fino ad adesso!!!


Pensa anche alle pipette ( delle candele). Se scaricano va a tre o anche meno.
Ne so qualche cosa ed anzi, " sgasando" in folle, la mia sparava come la tua.

E fai qualche risparmio , ma metti la benzina, liquido ahimè essenziale per il funzionamento di questi oggetti.

poi col tempo mettila a gas.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Ettore ha scritto:
Pensa anche alle pipette ( delle candele).


Se anche gli ingegneri motoristici debbono specificare così..............aimè....non siamo più attendibili.... :cry: :cry: :cry: e credo che buona parte di colpa è pure mio.... :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

fracacchio ha scritto: Se anche gli ingegneri motoristici debbono specificare così..............aimè....non siamo più attendibili.... :cry: :cry: :cry: e credo che buona parte di colpa è pure mio.... :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:


Che sei ingegnere anche te?
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

AlessandroTdZ ha scritto:
fracacchio ha scritto: Se anche gli ingegneri motoristici debbono specificare così..............aimè....non siamo più attendibili.... :cry: :cry: :cry: e credo che buona parte di colpa è pure mio.... :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:


Che sei ingegnere anche te?


Oh bischero un bestemmiarte! Mi riferivo ad Ettore
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

fracacchio ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
fracacchio ha scritto: Se anche gli ingegneri motoristici debbono specificare così..............aimè....non siamo più attendibili.... :cry: :cry: :cry: e credo che buona parte di colpa è pure mio.... :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:


Che sei ingegnere anche te?


Oh bischero un bestemmiare! Mi riferivo ad Ettore


Oh, sta halmino, "ingegnere" unn'è miha un'offesa!
O si? :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Rispondi