domanda per david silver

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: domanda per david silver

Messaggio da smello55 »

Bob le mercenaire ha scritto:"Clutch kit, Friction plates and springs".
Secondo voi sta roba da DavidSilver, comprende anche i dischi d'acciaio, oltre a quelli d'attrito e le molle?

Poi non trovo la guarnizione del carter. Come si chiama, ce l'ha DS?

Grazie


io li ho comprati a parte i dischi pieni calcola che costan di più di quelli di attrito, se non sono usurati controlla spessore, basta vedere sen non hanno scalino, lascia perdere il colore... fagli una lucidata non a specchio però
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Stira
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 03, 2004 8:56 am

Messaggio da Stira »

Ettore ha scritto:Io feci il lavoro con l'aiuto del manuale e di una chiave che mi costruii partendo da un disegno inviatomi da Giulo dove era illustrato come modificare una bussola della Beta!
Tempo 1,5h totali.


Oddio... per me è fantascienza... è vero che applicandosi si riesce a fare un po' tutto...

giulio ha scritto:Ma si dai Stira che è una cavolata! Fatta da Fracacchio poi...io metterei la mano sul fuoco (anche se sarebbe meglio una bella bisteccona ).
Il più del tempo è aspettare che il motore si freddi un po' prima di iniziare il lavoro. Presto la bussola a Fracacchio. Vai da lui col 400.


Buona l'idea dell'intermezzo della bistecca in attesa del raffreddamento... Fra' ci hai un barbecue...?
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

Stira ha scritto:
Ettore ha scritto:Io feci il lavoro con l'aiuto del manuale e di una chiave che mi costruii partendo da un disegno inviatomi da Giulo dove era illustrato come modificare una bussola della Beta!
Tempo 1,5h totali.


Oddio... per me è fantascienza... è vero che applicandosi si riesce a fare un po' tutto...

giulio ha scritto:Ma si dai Stira che è una cavolata! Fatta da Fracacchio poi...io metterei la mano sul fuoco (anche se sarebbe meglio una bella bisteccona ).
Il più del tempo è aspettare che il motore si freddi un po' prima di iniziare il lavoro. Presto la bussola a Fracacchio. Vai da lui col 400.


Buona l'idea dell'intermezzo della bistecca in attesa del raffreddamento... Fra' ci hai un barbecue...?


e come chiedere ad un diavolo se ha da accendere :wink:

confermo... fidati del mastu fracacchio :wink:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Rispondi