caro carlo 22: l'ultima!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Personaggione....ancora...ancora....



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
yoi

Messaggio da yoi »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

(ma cosi' alimentate il mio ego.......)

diamogli una faccia: eccolo papino enzino, col suo giubbotto e lo zippo... fighissimo! ...dai, come potevo non innamorarmi perdutamente di lui?

Immagine


e questa per farvi vedere la pochissima differenza d'eta' tra me e lui... lui del '39 e io del '61: aveva 21 anni quando io sono nata: sono il classico errore di gioventu' (...e che errore!!!)


Immagine


sempre alla tenera eta' di 8 anni, mi fa: "Pi' (abbr. di Pitussi, nome inventato), sai che e' successo? Ho aperto una scatoletta di tonno, e il tonno non c'era! ...al suo posto c'era un foglietto di carta con scritto... che c'era scritto?" e io: "non lo so..." e lui: "...tonno subito!"

ripeto: e poi dice che una ha i problemi, che si innamora sempre degli uomini sbagliati...

gli piacevano le barche, le moto, le auto, i camion, i treni, le gru, i motori, la tecnologia, le armi, gli aerei, i disegni, la meccanica, i giochi di parole, gli attrezzi, nonno Fosco, le Fànfole, il design, l'architettura, i Mac, Bruno Munari,gli orologi, gli animali, il vino, la montagna, andar per mare, la musica, i libri, la fotografia, la grafica, la pubblicita',il legno, il pragmatismo, la dissacrazione, il sale, Straulino, Paolo Uccello, il Tibet, la Mongolia, i racconti di esplorazioni, di avventure, di viaggi, la liberta' di pensiero e i colori, i colori, i colori... era un romanticone e amava le comodita', anche se mi ha costretta a fare cose scomodissime per il solo gusto di farle, fumava le Marlboro 100's, metteva l'orologio al polso dx per sentirsi an-omologato e ha sempre usato enormi fazzoletti da naso rossi o blu: gli studenti lo sfottevano dicendogli che si soffiava il naso nella bandana

certe domeniche di tramontana che ti cascavano le orecchie dal vento tagliente, nella campagna a nord di roma, a fare il fuoco tra tre sassi e cuocere le bistecche di manzo con la bruschetta (abbiamo portato il sale?), il pane lo tagliava con la pattada, e andando rigorosamente con la moto con la graticola legata al sacco militare dietro... e niente diavolina, che non esisteva... giornale vecchio e legna secca; certo, ora ho la sinusite, ma il fuoco lo so accendere, eh se lo so accendere!

attrezzatura consentita: 1 coltello, fiammiferi, carta e 1 tavoletta di legno, preferibilmente di mogano ;-), per tagliare la carne

Ultima modifica di yoi il mer ott 17, 2007 2:33 am, modificato 4 volte in totale.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

La descrizione del tuo papà mi piace molto.....sarà che mi ci ritrovo in molte delle sue passioni......o forse mi solleva un pò da certi dubbi che un padre si pone........forse sbaglio,ma vorrei esser ricordato così dalle mie figlie......... 8)
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:La descrizione del tuo papà mi piace molto.....sarà che mi ci ritrovo in molte delle sue passioni......o forse mi solleva un pò da certi dubbi che un padre si pone........forse sbaglio,ma vorrei esser ricordato così dalle mie figlie......... 8)

copione, l'ho detto pima io!!! :lol:
(cazzo, mi commuovo a pensarci)
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:La descrizione del tuo papà mi piace molto.....sarà che mi ci ritrovo in molte delle sue passioni......o forse mi solleva un pò da certi dubbi che un padre si pone........forse sbaglio,ma vorrei esser ricordato così dalle mie figlie......... 8)

copione, l'ho detto pima io!!! :lol:
(cazzo, mi commuovo a pensarci)


Ma a te le armi , la vela,la bistecca servaggia...........pure?
E pure tu ti inventi certe cazzate con tua figlia?.......ricordo che una volta che mi vide nudo notò il cravattone penzoloni........mi chiese cos'era.. :oops: gli dissi ....ma la coda,tutti i maschi hanno la coda! 8) Mi prese alla sprovvista :oops: Quando i papà si trovano in imbarazzo con le figlie,sono una fonte inesauribile di comicità e cazzate ...d'altronde è l'unico momento che si può con una donna.......poi non credono più neanche alla verità.......e te credo...visto le cazzate che spariamo! :lol: :lol: :lol:
Anch'io mi sono commosso ......nonostante le cazzate che sparo .....questa descrizione di Yoi e suo padre mi ha fatto venire i lucciconi....
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
yoi

Messaggio da yoi »

10


Immagine


(1221)
Ultima modifica di yoi il mer mar 25, 2009 11:02 pm, modificato 1 volta in totale.
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

momiji ha scritto:diamogli una faccia: eccolo papino enzino, col suo giubbotto e lo zippo... fighissimo! ...dai, come potevo non innamorarmi perdutamente di lui?


Yoi! Siete due gocce d'acqua!!

Da grande voglio essere anch'io un papà così!
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
vigor
Messaggi: 683
Iscritto il: lun lug 31, 2006 7:47 am

Messaggio da vigor »

Bellissimi disegni e complimenti per il papà gagliardo!
yoi

Messaggio da yoi »

giulo ha scritto:Da grande voglio essere anch'io un papà così!



bada giulo, lui non è MAI cresciuto...

:wink:
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

momiji ha scritto:
giulo ha scritto:Da grande voglio essere anch'io un papà così!



bada giulo, lui non è MAI cresciuto...

:wink:

allora, almeno in questo siamo in tanti ad assomigliarci! :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi