caro carlo 22: l'ultima!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
yoi

Messaggio da yoi »

Immagine
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

Davvero un bel tratto, devo ripetermi!
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
yoi

Messaggio da yoi »

9

Immagine

(1000)
Ultima modifica di yoi il mer mar 25, 2009 10:57 pm, modificato 2 volte in totale.
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Bellissimi ... mitiche le auto innamorate !!
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Come nella Settimana Enigmistica,aguzzate la vista: cosa ho aggiunto?? :lol: :lol:

Immagine
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Messaggio da galbo »

la firma sulla targa! (è la firma vero?)
yoi

Messaggio da yoi »

l'ho trovata, l'ho trovata!!! la slitta... che in realta' era il carro attrezzi dello studio... ;-)


Immagine



metto anche un particolare x leggere meglio...


Immagine
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

momiji ha scritto:Immagine



Mitico...yoi...parlaci di tuo padre...



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
yoi

Messaggio da yoi »

t'è piaciuta la vela latina, eh? ;-)

vedi che faceva durante i collegi dei prof? i disegnini...

beh, che ti racconto? che una volta, ero piccola... diciamo 8 anni... eravamo in sardegna, a Capo Testa, di sera stesi su un prato profumato d'erica a guardar le stelle, e io, accoccolata sotto al suo braccio in un'estasi amorosa pre-adolescenziale, tutta rapita gli chiedo:" papino, perche' la luce di alcune stelle tremola e non è fissa come quella delle altre?" e lui: "yoi, tu sai cosa sono gli anni luce... ecco, il tremolìo... beh, sono gli anni luce bisestili..."

...poi dice che una da grande ha problemi... ;-)

cmq in sardegna nel '69 mi ci portava sull'alce... lui davanti, ovviamente, casco e occhialoni di vetro della Raf, giubbotto di velluto a costine Levi's, T-shirt bianca, jeans col risvolto... insomma, james dean... e io dietro (col casco) sulla sella col manubrio alzato, e fra di noi il mio orso giallo grande quasi come me... e sogghignava alle facce della gente... (POM........ POM........ POM....... ............ POMPOM..... ................ ............. POM.......... ................ .............. frizione, prima cambio a mano, anticipo a"levetta", gas "a levetta" ... e... POMPOMPOMPOMPOMgnignignigniPOMPOMgnigniPOMPOMPOM) :lol: :lol: :lol: :lol:

averva un unico problema con l'alce: che a volte si dimenticava del manubrio (ocomesichiama) dietro alzato, e quando scendeva rimaneva col piede incastrato a mezz'aria e doveva mantenere l'alce in piedi su un piede solo... io pregavo sempre che accadesse...

8) 8) 8)
Ultima modifica di yoi il mer ott 17, 2007 3:01 am, modificato 2 volte in totale.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Yoi vorrei che un giorno mia figlia avesse di me un ricordo del genere
Quella deglia nni luce bisestili è stratosferica!!!
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi