Pompa freno 500, lo sapevate che...

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Bukowski
Messaggi: 411
Iscritto il: sab ott 07, 2006 7:07 pm

Messaggio da Bukowski »

Che dire, ho provato anche con l'ago ma niente, potrei pensare che è ossidata ma l'ho anche tenuta a bagno nel disincrostante mezza mattina...
Che sia falese? :lol:
Certo che un buchino simile, se c'è, considerando l'azione "indelicata" del liquidop freni sui metalli, è prprio una ca***ta di idea. Sorry Soichiro :wink: :lol:
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Fint'una sega! è ma tappato abbestia! però che ti s'incanta il freno..... :roll: :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Ergestore1
Messaggi: 100
Iscritto il: lun dic 18, 2006 10:06 pm

Messaggio da Ergestore1 »

SE C'E IL BUCHINO NON PUO' ESSERE FINTO,E' FACILE CHE L'AZIONE CORROSIVA DEL LIQUIDO FRENI ABBIA INTASATO E BLOCCATO IL FORO,CONTONUA A PROVARE.
Immagine



Immagine
Ergestore1
Messaggi: 100
Iscritto il: lun dic 18, 2006 10:06 pm

Messaggio da Ergestore1 »

SE C'E IL BUCHINO NON PUO' ESSERE FINTO,E' FACILE CHE L'AZIONE CORROSIVA DEL LIQUIDO FRENI ABBIA INTASATO E BLOCCATO IL FORO,CONTINUA A PROVARE.
Immagine



Immagine
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Bukowski ha scritto:Che dire, ho provato anche con l'ago ma niente, potrei pensare che è ossidata ma l'ho anche tenuta a bagno nel disincrostante mezza mattina...
Che sia falese? :lol:
Certo che un buchino simile, se c'è, considerando l'azione "indelicata" del liquidop freni sui metalli, è prprio una ca***ta di idea. Sorry Soichiro :wink: :lol:


Spela un cavo da frizione poi col pelucchio e una pinza a beccofine pigli il pelucchio corto e vai a sifonare nì qui buho.....dopo un pò passa e il freno un s'incanta più :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Bukowski
Messaggi: 411
Iscritto il: sab ott 07, 2006 7:07 pm

Messaggio da Bukowski »

Altrochè cavo frizione... con una pinza e qualche spillo di varia grossezza, ho piantato violentemente e più volte le loro punte al centro del foro.
All'inizio niente da fare, poi con il più fine degli spilli, sempre piantando e spingendo con forza, ho visto una microscopica puntina all'interno del corpo della pompa. Se anche non ci fosse stato, l'avrei fatto io.
Non posso credere che il corretto funzionamento della pompa dipenda da quel "passaggio" :? ...chissà per quanto rimarrà "aperto".
Avrei fatto meno fatica a dividere l'atomo con una forchetta :lol:
Grazie comunque per aver insistito, non ci avrei creduto :wink:
Oggi ho comprato i due spezzoni di tubo in treccia con quattro occhielli. 40 euro.
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

Avrei fatto meno fatica a dividere l'atomo con una forchetta


:lol: :lol:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Bukowski ha scritto:Altrochè cavo frizione... con una pinza e qualche spillo di varia grossezza, ho piantato violentemente e più volte le loro punte al centro del foro.
All'inizio niente da fare, poi con il più fine degli spilli, sempre piantando e spingendo con forza, ho visto una microscopica puntina all'interno del corpo della pompa. Se anche non ci fosse stato, l'avrei fatto io.
Non posso credere che il corretto funzionamento della pompa dipenda da quel "passaggio" :? ...chissà per quanto rimarrà "aperto".
Avrei fatto meno fatica a dividere l'atomo con una forchetta :lol:
Grazie comunque per aver insistito, non ci avrei creduto :wink:
Oggi ho comprato i due spezzoni di tubo in treccia con quattro occhielli. 40 euro.


Abbi fede .......e ogni tanto cambiagli l'olio....e i buho resterà aperto :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Bukowski ha scritto:Altrochè cavo frizione... con una pinza e qualche spillo di varia grossezza, ho piantato violentemente e più volte le loro punte al centro del foro.
All'inizio niente da fare, poi con il più fine degli spilli, sempre piantando e spingendo con forza, ho visto una microscopica puntina all'interno del corpo della pompa. Se anche non ci fosse stato, l'avrei fatto io.
Non posso credere che il corretto funzionamento della pompa dipenda da quel "passaggio" :? ...chissà per quanto rimarrà "aperto".
Avrei fatto meno fatica a dividere l'atomo con una forchetta :lol:
Grazie comunque per aver insistito, non ci avrei creduto :wink:
Oggi ho comprato i due spezzoni di tubo in treccia con quattro occhielli. 40 euro.


Io Ho usato il trapano. Non stavo scherzando
Ciaooo

Alessandro
Bukowski
Messaggi: 411
Iscritto il: sab ott 07, 2006 7:07 pm

Messaggio da Bukowski »

alexbg ha scritto:
Io Ho usato il trapano. Non stavo scherzando


Con una punta di quale diametro? Funziona bene? Sei riuscito a pulire le bave interne?
Rispondi