Dario ha scritto:massicox ha scritto:Prova a fare manovre da fermo con il GL 1000!!!
O con un pan european che decide di "andarsene di traverso" su un tratto di strada sterrata.....
ciao
dev'esser come derapare un TIR!!
GURU ha scritto:nannibegood ha scritto:GURU ha scritto:i 27kw e spiccioli che sno stati trovati nel calcolo fatto da nanni non sono altro che il limite massimo di potenza che una moto di 170kg deve avere per poter essere quidata nei primi tre anni di patente A
infatti, ma poi è reale quella normativa?
secondo l'articolo 117 del CdS ci si deve attenere a questo decreto ministeriale,che al suo art.6 cita testualmente quanto ho scritto nelle prime pagine E' legale,ma ogni vigile la pensa a modo suo ...ma comunque anche se fosse multa e sequestro,il ricorso lo vinci (ma scoccia ! ) ... come compio i 18 la prima cosa che farò sarà allegare al libretto l'articolo 117 del CdS e l'articolo 6 del Decreto ... non si sa mai mi fermi il pignolo
marco88 ha scritto:vabbè quindi il fatto che il 400 mi sembra pesantissimo è solo questione di abitudine e di eserzio!Qesto mi rassicura
nel traffico l'ho guidato solamente una volta, ovvero appena ritirato il foglio rosa provvisorio insieme a mio padre tornando indietro dalla motorizzazione, che ve lo dico a fare era l'ora del rientro dagli uffici un casino pazzesco! comunque me la sono cavata anche se erano più di due anni che non ci risalivo!
Poi mi sono preso anche una piccola soddisfazione! sempre alla motorizzazione c'è il pistino con i birilli per fare l'esame pratico, si poteva provare liberamente e io stavo entrando con la moto, quando un'addetto della motorizzazione mi dice: "ma dove vuoi andare con quel ferro da stiro
vuoi forse cadere? guarda che è imossibile che tu ci riesca!" mi ci sono messo d'impego e senza tanti problemi ho svolto il percorso!alla facciaccia sua!
ovviamente il giorno dell'esame non posso svolgerlo con il four, perchè come già detto c'è un kw di troppo, lo farò con una specie di super motard 250, che un mio amico mi presterà , ovviamente a marce.
ciao!
marco88 ha scritto:e se poi ci sono riuscito io figuriamoci uno che il 400 lo guida tutti i giorni!
un piccolo appunto!
adesso il mio four è pubblicato nel sito! me lo ha comunicato da poco tums, che ovviamente ringrazio!;
come lo vedete è allo stato attuale tranne le apprndici aggiuntive paramani, che a mio avviso la rendevano troppo pesante(tutte modifiche artigianali di mio padre) e con l'aggiunta del paraschizzi alla ruota posteriore!
premetto a me piace più originale!
marco88 ha scritto: l'aggiunta del paraschizzi alla ruota posteriore!
premetto a me piace più originale!