manifestazione contro blocchi traffici ecc milano

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
summer 69

manifestazione contro blocchi traffici ecc milano

Messaggio da summer 69 »

Ricevuto da tama seguente e-mail se qualcuno ha voglia di aggregarsi ..

Manifesteremo contro le farse svendute all'opinione pubblica come interventi contro l'inquinamento: blocchi del traffico, limitazioni, ticket, aumenti.
Tutte cose che servono solo a fare cassa. Si bloccano veicoli a benzina che non emettono PM10 (l'unico inquinante oltre la soglia limite) e si permette la circolazione ai mezzi pesanti; non si interviene contro i riscaldamenti a gasolio e carbone; è stata fatta una legge per bloccare i mezzi pubblici euro-0, graziati immediatamente da una deroga.

Chiediamo alternative efficaci al trasporto privato, in provincia come in città. Chiediamo il riconoscimento dei mezzi a due ruote come gli unici che possano risolvere i problemi della mobilità sia in città che in provincia.
Chiediamo l'esclusione di moto e motorini da ogni limitazione. Chiediamo che si intervenga contro le vere fonti di inquinamento. Chiediamo che i soldi che ci vengono "munti" in continuazione vengano utilizzati per noi, per migliorare la viabilità che paghiamo, per migliorare le condizioni di sicurezza delle strade.

L'APPUNTAMENTO E' PER SABATO 6 OTTOBRE 2007 ALLE ORE 9.30 DAVANTI AL GRATTACIELO PIRELLI A MILANO, PIAZZA DUCA D'AOSTA.

Più saremo e più paura faremo, la paura di perdere voti, l'unica che smuova la politica.
Più saremo e più probabilità avremo di replicare il successo ottenuto nel Novembre 2006 con dati concreti, determinazione e civiltà. La manifestazione è aperta a tutti! Partecipate numerosi con i vostri mezzi di trasporto!

La manifestazione è autorizzata dalla Questura che ha concesso anche il corteo con i mezzi di trasporto, cosa che solitamente non accade per le manifestazioni di protesta. A noi spetta solo il compito di mantenere un comportamento civile come nelle occasioni precedenti:
chi pensa di fare numeri da circo non è benvenuto.

Scarica il volantino della manifestazione su www.motocivismo.it

http://www.motocivismo.it -

ciao summer
Immagine

sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
tama

Messaggio da tama »

Ottimo Summer :wink:
Immagine
alexbromo

Messaggio da alexbromo »

Se la sfilza di moto in firma di tama è tutta sua, metà di tutto il PM10 di Milano e dintorni lo genera lui.

Io non perderei tempo in manifestazioni e proporrei subito alla Moratti un bel tavolo di trattative per l'abolizione di tama.

Della serie "colpirne uno per circolarne cento ...".

:D

Alex Bromo
Immagine

Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
summer 69

Messaggio da summer 69 »

RETIFICA DATA MANIFESTAZIONE

da SITO MOTOCIVISMO

ATTENZIONE: MANIFESTAZIONE DEL 29/09 RIMANDATA AL 06/10:
Abbiamo posticipato di una settimana la manifestazione in programma a Milano il 29 settembre perché la questura ha dato parere sfavorevole a quella data: infatti è la giornata di chiusura delle sfilate di moda, e come tutti ben sappiamo il business, qualunque esso sia, è più importante di ogni altra cosa...

L'alternativa sarebbe mantenere come data il 29 settembre, ma la questura non consentirebbe il corteo, ammesso che venisse accordato il permesso di una protesta stanziale.
Quindi per evitare problemi abbiamo accettatao di spostare la manifestazione al 6 ottobre con le medesime modalità e con il corteo di protesta per le vie della città con partenza dalla Regione Lombardia, passaggio davanti alla Provincia e al Comune di Milano.
Avremmo potuto fregarcene come fanno in molti, ma non è il nostro modo di fare. Continueremo a comportarci civilmente e rispettare le leggi, anche se è davanti agli occhi di tutti che le manifestazioni violente ottengono attenzione. Ennesima dimostrazione della serietà delle Istituzioni italiane.

Gli orari sono i seguenti inizio manifestazione h 9.00 fine h 13.00 (abbiamo scelto questo orario per evitare l’accavallemento del cambio turno dei ghisa).

Partecipanti previsti 500 (aggiornabile senza problemi).

Motivo della manifestazione: Protesta contro le politiche della Provincia/Regione/Comune in materia di gestione del traffico e della viabilità.

Il percorso:

Partenza: P.za Duca d’Aosta

Vittor Piasani

P.za Repubblica

Bastioni di P.ta Venezia

V.le Maino

V.le Bianca Maria

Via Mascagni

V.le Visconte di Modrone

Via San Damiano

C.so Venezia

P.za San Babila

Via Matteotti

Via Meda

Via Case Rotte

P.za Della Scala

Via Manzoni

Via Turati

Vittor Pisani

P.za Duca d’Aosta

Non saranno previste soste lungo il percorso.

Ciao alex
Immagine

sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
summer 69

Messaggio da summer 69 »

Immagine

tama

Messaggio da tama »

Questa donna è efficentissima.

Per altri commenti rimando ai dati delle emissioni sul nostro sito... :lol:
Comunque sono rimaste solo le ultime 2 della sfilza.
Immagine
confuciok6

Messaggio da confuciok6 »

MA SCUSATE, IL PALAZZO DEL SINDACO DI MILANO E' IL PIRELLONE?
PERCHE' A QUANTO NE SO IO E' PALAZZO MARINO... NON CAPISCO...???
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
tama

Messaggio da tama »

Si parte dal Pisellone (Regione), si passa vicino a Palazzo Isimbardi (Provincia), ma non proprio davanti per motivi di ordine pubblico perchè sulla stessa via c'è la prefettura, e poi si passa davanti a Palazzo Marino (Comune) e si torna al Pisellone. Così ci facciamo vedere bene da tutti...
Immagine
Rispondi