Ergestore1 ha scritto:IN ATTESA DEL RITROVAMENTO DELL'AFRICA TWIN,STO CERCANDO DI METTERE IL SECONDO DISCO ALLA 500 FOUR. VOLEVO SAPERE SE E' IL CASO DI SOSTITUIRE IL COMPENSATORE ,(DOVE ATTACCO IL SECONDO TUBO ) CON UN COMPENSATORE PIU' GRANDE,IN MODO DI NON AVERE UNA LEVA E UNA FRENATA ANTERIORE FLOSCIA E DI POCA EFFICACIA,OPPURE SE E' IL CASO DI SOSTITUIRE LA POMPA.UN GRAZIE ANTICIPATO
Per il doppio disco non so, invece per il problema allo SHIFT puoi provare col tappo di una BIC.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
approfitto del topic per chiedere consigli utili per il doppio disco.
Al momeno ho:
disco
pompa e bandiera
volevo capire in particolare:
sul 750f si deve tagliare quel cacchio di tracsinatore del contakm? .... se si come?
quanto devono essere più lunghi i perni? vanno bene di acciaio?
dai che è la volta buona che lo monto
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
napolispara ha scritto:approfitto del topic per chiedere consigli utili per il doppio disco.
Al momeno ho: disco pompa e bandiera
volevo capire in particolare: sul 750f si deve tagliare quel cacchio di tracsinatore del contakm? .... se si come? quanto devono essere più lunghi i perni? vanno bene di acciaio? dai che è la volta buona che lo monto
Sì,devi adattare il trascinatore,ma io non sò come si fà ,ho trovato il pezzo belleppronto da sostituire
I bulloni ,macchè perni,Devono esser più lunghi circa un cm.li trovi in ferramenta di acciaio zingato testa chiave da 13 mm.
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
napolispara ha scritto:approfitto del topic per chiedere consigli utili per il doppio disco.
Al momeno ho: disco pompa e bandiera
volevo capire in particolare: sul 750f si deve tagliare quel cacchio di tracsinatore del contakm? .... se si come? quanto devono essere più lunghi i perni? vanno bene di acciaio? dai che è la volta buona che lo monto
Sì,devi adattare il trascinatore,ma io non sò come si fà ,ho trovato il pezzo belleppronto da sostituire
I bulloni ,macchè perni,Devono esser più lunghi circa un cm.li trovi in ferramenta di acciaio zingato testa chiave da 13 mm.
nessuno ha idea di come cacchio si modifica? dalla faq sinceramente capisco poco, e non so se siano uguali tutti i trascinatori.... non è che me lo spiegate empiricamente... altrimenti sono nelle mani del mecca o di igor e tante freschezze
Veloci ma senza fretta!
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Se frenavo era peggio!
nooo è naturale...per meglio dire ho una ruota del 750 ss che monta
di suo il doppio disco...origgginale
sennò da dove mi usciva una altro disco anteriore?
ff4
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Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!