Oliver64 ha scritto:il vfr logora chi non ce l'ha...
Quoto
Sabato scorso dopo un bel pranzetto ai Castelli hanno volto provare (l'innominabile) sulla strada che costeggia il lago di Castelgandolfo . Michele ,Claudio scrivete qualche commento al test
Oliver64 ha scritto:il vfr logora chi non ce l'ha...
Quoto
Sabato scorso dopo un bel pranzetto ai Castelli hanno volto provare (l'innominabile) sulla strada che costeggia il lago di Castelgandolfo . Michele ,Claudio scrivete qualche commento al test
Non c'e che dire,e'una gran bella moto.Io personalmente preferisco non averla,anche se nei giorni scorsi sono arrivato molto vicino a comprarla,perche'comincia ad appartenere,grazie alla potenza del suo motore,a un tipo di moto che ti porta ad aprire spesso.Le qualifico come le moto che comandano loro, invece preferisco decidere io quando voler andare un po'piu veloce.
M.
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
Non c'e che dire,e'una gran bella moto.Io personalmente preferisco non averla,anche se nei giorni scorsi sono arrivato molto vicino a comprarla,perche'comincia ad appartenere,grazie alla potenza del suo motore,a un tipo di moto che ti porta ad aprire spesso.Le qualifico come le moto che comandano loro, invece preferisco decidere io quando voler andare un po'piu veloce.
Non c'e che dire,e'una gran bella moto.Io personalmente preferisco non averla,anche se nei giorni scorsi sono arrivato molto vicino a comprarla,perche'comincia ad appartenere,grazie alla potenza del suo motore,a un tipo di moto che ti porta ad aprire spesso.Le qualifico come le moto che comandano loro, invece preferisco decidere io quando voler andare un po'piu veloce.
ma come ti vengono in mente queste cose?
In che senso,spiegati.
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
penso che le moto le comandi tu, se senti che vanno bene e sei sicuro sei forse portato ad andare un pò più forte, ma questo capita con tutte le moto.
io trovo il vfrù una moto con un giusto equilibrio, mi permette di tiracchiare quando ne ho bisogno e di passeggiare quando necessita, mica sempre la devi tenere a 8000 giri.
nannibegood ha scritto:penso che le moto le comandi tu, se senti che vanno bene e sei sicuro sei forse portato ad andare un pò più forte, ma questo capita con tutte le moto. io trovo il vfrù una moto con un giusto equilibrio, mi permette di tiracchiare quando ne ho bisogno e di passeggiare quando necessita, mica sempre la devi tenere a 8000 giri.
Io infatti ho parlate per me.Quando esco con il 6c che i suoi 100 cv sono compensati dal peso,vado molto tranquillo,invece questo non succede con xl 500,che essendo una moto abbastanza nervosa mi porta abbastanza spesso a fare delle stronzatelle,poi non parliamo se esco con il ktm che infatti anche per questo motivo non lo prendo mai.
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
nannibegood ha scritto:penso che le moto le comandi tu, se senti che vanno bene e sei sicuro sei forse portato ad andare un pò più forte, ma questo capita con tutte le moto. io trovo il vfrù una moto con un giusto equilibrio, mi permette di tiracchiare quando ne ho bisogno e di passeggiare quando necessita, mica sempre la devi tenere a 8000 giri.
Io infatti ho parlate per me.Quando esco con il 6c che i suoi 100 cv sono compensati dal peso,vado molto tranquillo,invece questo non succede con xl 500,che essendo una moto abbastanza nervosa mi porta abbastanza spesso a fare delle stronzatelle,poi non parliamo se esco con il ktm che infatti anche per questo motivo non lo prendo mai.
Concordo con Mickey.
Giorni fa ho portato un cbr 1000 rr e un CB 1300, ho subito esagerato...
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
nannibegood ha scritto:penso che le moto le comandi tu, se senti che vanno bene e sei sicuro sei forse portato ad andare un pò più forte, ma questo capita con tutte le moto. io trovo il vfrù una moto con un giusto equilibrio, mi permette di tiracchiare quando ne ho bisogno e di passeggiare quando necessita, mica sempre la devi tenere a 8000 giri.
Io infatti ho parlate per me.Quando esco con il 6c che i suoi 100 cv sono compensati dal peso,vado molto tranquillo,invece questo non succede con xl 500,che essendo una moto abbastanza nervosa mi porta abbastanza spesso a fare delle stronzatelle,poi non parliamo se esco con il ktm che infatti anche per questo motivo non lo prendo mai.
Concordo con Mickey. Giorni fa ho portato un cbr 1000 rr e un CB 1300, ho subito esagerato...
concordo con claudio che concorda con michele.... per questo ho eliminato dalla mia vita il cr
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
nannibegood ha scritto:penso che le moto le comandi tu, se senti che vanno bene e sei sicuro sei forse portato ad andare un pò più forte, ma questo capita con tutte le moto. io trovo il vfrù una moto con un giusto equilibrio, mi permette di tiracchiare quando ne ho bisogno e di passeggiare quando necessita, mica sempre la devi tenere a 8000 giri.
Io infatti ho parlate per me.Quando esco con il 6c che i suoi 100 cv sono compensati dal peso,vado molto tranquillo,invece questo non succede con xl 500,che essendo una moto abbastanza nervosa mi porta abbastanza spesso a fare delle stronzatelle,poi non parliamo se esco con il ktm che infatti anche per questo motivo non lo prendo mai.
Concordo con Mickey. Giorni fa ho portato un cbr 1000 rr e un CB 1300, ho subito esagerato...
concordo con claudio che concorda con michele.... per questo ho eliminato dalla mia vita il cr
Non concordo.......non bisogna farsi vincere dall'ebrezza,la manopola del gas è messa lì apposta per dosare........dal mio punto di vista preferisco quando apro chessò per un sorpasso,avere potenza a disposizione in esubero piuttosto che un motore lento e loffio...
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....