Come eravamo?
-
tums ha scritto:Che sfiga, mi spiace. Forse a Roma per evitare certe cose, l'unica è avere una VFR.
;T
Io direi di fare una colletta, tiriamo su un po' di pezzi ciascuno e facciamo una moto completa.
Comincio io, offro una coppia di manopole per la 500
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Ergestore1 ha scritto:MAREMMA MAIALA,PORCA PUTTANA,MALEDIZIONE,QUESTA NOTTE MI HANNO RUBATO LA MOTO A ROMA,ZONA MONTEVERDE ESATTAMENTE A VIA DONNA OLIMPIA.
NONOSTANTE 2 CATENE ME L'HANNO FOTTUTA.
SI TRATTA DELL'AFRICA TWIN 750 DELLE FOTO DI QUESTO POST,LA SELLA E' NERA QUELLA ORIGINALE.
LO SO CHE SARA' DIFFICILE RITROVARLA,PERO' CHIEDO GENTILMENTE A CHI ABITA IN ZONA A ROMA,DI TENERE GLI OCCHI APERTI ,E MANDARMI UN MP.LA MOTO E' TARGATA FIRENZE.
GRAZIE.
Praticamente dietro casa mia.
Mi dispiace
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
AlessandroTdZ ha scritto:Io direi di fare una colletta, tiriamo su un po' di pezzi ciascuno e facciamo una moto completa.
Comincio io, offro una coppia di manopole per la 500
Lo sai che, nella sua impossibilitá, sarebbe una bella idea.
Il problema non è la moto, é Tums.
claudio ha scritto:Ergestore1 ha scritto:MAREMMA MAIALA,PORCA PUTTANA,MALEDIZIONE,QUESTA NOTTE MI HANNO RUBATO LA MOTO A ROMA,ZONA MONTEVERDE ESATTAMENTE A VIA DONNA OLIMPIA.
SI TRATTA DELL'AFRICA TWIN 750 DELLE FOTO DI QUESTO POST,LA SELLA E' NERA QUELLA ORIGINALE.
LO SO CHE SARA' DIFFICILE RITROVARLA,PERO' CHIEDO GENTILMENTE A CHI ABITA IN ZONA A ROMA,DI TENERE GLI OCCHI APERTI ,E MANDARMI UN MP.LA MOTO E' TARGATA FIRENZE.
GRAZIE.
Mi dispiace
A Cla'quando sabato ti ho detto fatte l'africa twin non intedevo cosi?
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
michele ha scritto:claudio ha scritto:Ergestore1 ha scritto:MAREMMA MAIALA,PORCA PUTTANA,MALEDIZIONE,QUESTA NOTTE MI HANNO RUBATO LA MOTO A ROMA,ZONA MONTEVERDE ESATTAMENTE A VIA DONNA OLIMPIA.
GRAZIE.
Mi dispiace
A Cla'quando sabato ti ho detto fatte l'africa twin non intedevo cosi?
...quel ragazzino li ha girato il mondo, è poliglotta, ma quando gliè dici nà cosa bisogna accertarsi bene, eppoi senza manopole è capace di tutto
...pazienza er pure tù cò 2 catenacci attaccati hai provocato, sai non c'è 2 senza tre...bella moto, magari finisce in buone mani, che nè sai
l.