Come eravamo?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Che sfiga, mi spiace. Forse a Roma per evitare certe cose, l'unica è avere una VFR.




;T
Il problema non è la moto.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Cambiato
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

tums ha scritto:Che sfiga, mi spiace. Forse a Roma per evitare certe cose, l'unica è avere una VFR.




;T


Io direi di fare una colletta, tiriamo su un po' di pezzi ciascuno e facciamo una moto completa.
Comincio io, offro una coppia di manopole per la 500 :twisted:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Io offro un set di guarnizioni per la 400 e due latte d'olio. :lol: :lol: :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

Ergestore1 ha scritto:MAREMMA MAIALA,PORCA PUTTANA,MALEDIZIONE,QUESTA NOTTE MI HANNO RUBATO LA MOTO A ROMA,ZONA MONTEVERDE ESATTAMENTE A VIA DONNA OLIMPIA.
NONOSTANTE 2 CATENE ME L'HANNO FOTTUTA.
SI TRATTA DELL'AFRICA TWIN 750 DELLE FOTO DI QUESTO POST,LA SELLA E' NERA QUELLA ORIGINALE.
LO SO CHE SARA' DIFFICILE RITROVARLA,PERO' CHIEDO GENTILMENTE A CHI ABITA IN ZONA A ROMA,DI TENERE GLI OCCHI APERTI ,E MANDARMI UN MP.LA MOTO E' TARGATA FIRENZE.
GRAZIE.


Praticamente dietro casa mia.
Mi dispiace
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

AlessandroTdZ ha scritto:Io direi di fare una colletta, tiriamo su un po' di pezzi ciascuno e facciamo una moto completa.
Comincio io, offro una coppia di manopole per la 500 :twisted:


Lo sai che, nella sua impossibilitá, sarebbe una bella idea.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

claudio ha scritto:
Ergestore1 ha scritto:MAREMMA MAIALA,PORCA PUTTANA,MALEDIZIONE,QUESTA NOTTE MI HANNO RUBATO LA MOTO A ROMA,ZONA MONTEVERDE ESATTAMENTE A VIA DONNA OLIMPIA.
NONOSTANTE 2 CATENE ME L'HANNO FOTTUTA.
SI TRATTA DELL'AFRICA TWIN 750 DELLE FOTO DI QUESTO POST,LA SELLA E' NERA QUELLA ORIGINALE.
LO SO CHE SARA' DIFFICILE RITROVARLA,PERO' CHIEDO GENTILMENTE A CHI ABITA IN ZONA A ROMA,DI TENERE GLI OCCHI APERTI ,E MANDARMI UN MP.LA MOTO E' TARGATA FIRENZE.
GRAZIE.


Praticamente dietro casa mia.
Mi dispiace


A Cla'quando sabato ti ho detto fatte l'africa twin non intedevo cosi?
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
FourLady
Messaggi: 86
Iscritto il: mar set 25, 2007 11:48 am

Messaggio da FourLady »

michele ha scritto:
claudio ha scritto:
Ergestore1 ha scritto:MAREMMA MAIALA,PORCA PUTTANA,MALEDIZIONE,QUESTA NOTTE MI HANNO RUBATO LA MOTO A ROMA,ZONA MONTEVERDE ESATTAMENTE A VIA DONNA OLIMPIA.
NONOSTANTE 2 CATENE ME L'HANNO FOTTUTA.
SI TRATTA DELL'AFRICA TWIN 750 DELLE FOTO DI QUESTO POST,LA SELLA E' NERA QUELLA ORIGINALE.
LO SO CHE SARA' DIFFICILE RITROVARLA,PERO' CHIEDO GENTILMENTE A CHI ABITA IN ZONA A ROMA,DI TENERE GLI OCCHI APERTI ,E MANDARMI UN MP.LA MOTO E' TARGATA FIRENZE.
GRAZIE.


Praticamente dietro casa mia.
Mi dispiace


A Cla'quando sabato ti ho detto fatte l'africa twin non intedevo cosi?


...quel ragazzino li ha girato il mondo, è poliglotta, ma quando gliè dici nà cosa bisogna accertarsi bene, eppoi senza manopole è capace di tutto :shock:

...pazienza er :roll: pure tù cò 2 catenacci attaccati hai provocato, sai non c'è 2 senza tre...bella moto, magari finisce in buone mani, che nè sai

8) l.
thor
Messaggi: 584
Iscritto il: mar nov 07, 2006 11:24 pm

Messaggio da thor »

tums ha scritto:Che sfiga, mi spiace. Forse a Roma per evitare certe cose, l'unica è avere una VFR.




;T


Infatti Roma è piena. Ben gentili come sempre.
Rispondi