della splendida colonna romana chi è che va ad imola?
come e quando?
imola da roma
-
imola da roma
che te lo dico a fare.
io, ma ancora non so esattamente quando partire (al solito non diipende da me). l'ideale sarebbe il venerdì pomeriggio; altrimenti sabato mattina prestissimo. sempre in moto.
A me mi piace Bruspringsti.
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
mi sembra giusto organizzare le spedizioni dalle varie città, ma trovo ancor più interessante, specialmente con l'aiuto di chi è già stato lì, fissare un appuntamento, magari a pranzo, con tutti quelli che ci saranno, siano essi romani, mangianebbia oppure, come sono io, bugia nen.
mi farebbe piacere conoscere Voi strani personaggi amanti delle Four!
io sabato sono lì con fidanzata(poverina, cosa le faccio fare!), mi sembra anche 400inuno, trike e chiara se proponessi una cosa del tipo:
ore 13 in un punto di ristoro(penso ce ne siano) a bere birra ed a mangiar grigliate varie?
mi farebbe piacere conoscere Voi strani personaggi amanti delle Four!
io sabato sono lì con fidanzata(poverina, cosa le faccio fare!), mi sembra anche 400inuno, trike e chiara se proponessi una cosa del tipo:
ore 13 in un punto di ristoro(penso ce ne siano) a bere birra ed a mangiar grigliate varie?
come poverina... non si deve comprare la moto?
Per pranzo non sara' cosi' semplice... se uno all'una si trova dalla parte opposta del circuito ci mette un'oretta a raggiungere qualsiasi appuntamento. Pero' si puo provare, poi chi c'e' c'e'...
Se ci fermiamo a dormire direi di trovarci tutti a cena.
C.
MarcoFour ha scritto:!
io sabato sono lì con fidanzata(poverina, cosa le faccio fare!)
come poverina... non si deve comprare la moto?
Per pranzo non sara' cosi' semplice... se uno all'una si trova dalla parte opposta del circuito ci mette un'oretta a raggiungere qualsiasi appuntamento. Pero' si puo provare, poi chi c'e' c'e'...
Se ci fermiamo a dormire direi di trovarci tutti a cena.
C.
Re: imola da roma
minuscolo ha scritto:della splendida colonna romana chi è che va ad imola?
come e quando?
...io riparto, porcaccia miseria mi serve l'asta della frizione!!!!!!!!!!!!!!
c'e' qualche anima pia che me pia un asta????