Ce l'ho... ma magari riuscitti a montarla....
-
Ce l'ho... ma magari riuscitti a montarla....
Allora... non mi picchiate...
sono diventato il fortunato possessore di una sella giuliari per la mia Cb 500 four (nuova di zecca... mai montata...)....
mi è arrivata venerdì... oggi vado a montarla... metto i perni... vado a chiuderla.... NON SI CHIUDE!!!
Allora... non è che non funziona il gancio... nemmeno ci arriva ad agganciarsi, nel senso che la lamiera sotto della sella mi batte sullo spigolo di quel pezzo di lamiera sagomata dove sono le due viti che tengono il parafango posteriore. e la sella non si chiude!!
vi prego aiutatemi... allora vi è successo a qualcuno di voi? come avete risolto?!
grazie
sono diventato il fortunato possessore di una sella giuliari per la mia Cb 500 four (nuova di zecca... mai montata...)....
mi è arrivata venerdì... oggi vado a montarla... metto i perni... vado a chiuderla.... NON SI CHIUDE!!!
Allora... non è che non funziona il gancio... nemmeno ci arriva ad agganciarsi, nel senso che la lamiera sotto della sella mi batte sullo spigolo di quel pezzo di lamiera sagomata dove sono le due viti che tengono il parafango posteriore. e la sella non si chiude!!
vi prego aiutatemi... allora vi è successo a qualcuno di voi? come avete risolto?!
grazie
Credo di avere capito...Posta la foto delle cerniere telaio e sella e dei ganci.
Ci sono i gommini rotondi attaccati sotto la sella? Eventualmente devono essercene altri sul telaio.
Ci sono i gommini rotondi attaccati sotto la sella? Eventualmente devono essercene altri sul telaio.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
semplice...devi spessorare l'attacco al telaio.
mi spiego devi mettere rondelle o boccole sotto l'attacco della sella.
quella che poi và collegata al telaio...deve risultare un pò sollevata da
quel lato...vedi che così chiude...
ha...correggi il titolo del post...altrimenti si può pensare che oltre con la sella... hai difficoltà pure con l'italiano...
ff4
mi spiego devi mettere rondelle o boccole sotto l'attacco della sella.
quella che poi và collegata al telaio...deve risultare un pò sollevata da
quel lato...vedi che così chiude...
ha...correggi il titolo del post...altrimenti si può pensare che oltre con la sella... hai difficoltà pure con l'italiano...
ff4
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Re: Ce l'ho... ma magari riuscitti a montarla....
prova se monta sulla vespasorbelli.ma ha scritto:sono diventato il fortunato possessore di una sella giuliari (nuova di zecca... mai montata...)....
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
-
Allora.... prima di tutto scusate per l'errore sul titolo.... ho sbagliato perchè mi giravano talmente tanto i ........
Cmq.... grazie per le risposte....ora ... comincio a rispondere....
Attila: i gommini sotto la sella ci sono però non arrivano a battere perchè prima tocca la sella sul telaio dalla parte dove è incernierata... non sono siculo ma Assisano (PG)
FreeFour4: non posso spessorare perchè la giuliari ha l'attacco che va incernierato al telaio... saldato...
Mrz:
s4Sco[86]: spero che fourk.86 si faccia sentire... cmq anche io ho pensato quello che mi dici te...
Risultato: credo che in qualche moto la mia sella si chiuderà ... non sò se taglierò la lamiera sotto sella o meglio ancora la modello... ( ma con cosa?) è talmente spessa e dura... che nemmeno il martello mi ascolta...
Si accettano consigli..... grazieeeeeeeeeeeeee
Cmq.... grazie per le risposte....ora ... comincio a rispondere....
Attila: i gommini sotto la sella ci sono però non arrivano a battere perchè prima tocca la sella sul telaio dalla parte dove è incernierata... non sono siculo ma Assisano (PG)
FreeFour4: non posso spessorare perchè la giuliari ha l'attacco che va incernierato al telaio... saldato...
Mrz:
s4Sco[86]: spero che fourk.86 si faccia sentire... cmq anche io ho pensato quello che mi dici te...
Risultato: credo che in qualche moto la mia sella si chiuderà ... non sò se taglierò la lamiera sotto sella o meglio ancora la modello... ( ma con cosa?) è talmente spessa e dura... che nemmeno il martello mi ascolta...
Si accettano consigli..... grazieeeeeeeeeeeeee