Ho voglia di raduno
Ho voglia di raduno
Come da titolo del post
ho voglia di raduno e sarebbe il primo.
mi sono stancato di pensare alla moto solamente come una fonte di problemi infiniti e vorrei anche io andare in giro a mostrarla con un po' di orgoglio.
non importa se rischio sempre di rimanere a piedi, non importa se il fumo che produce intossica tutti coloro che mi stanno dietro, non importa che praticamente non sono capace di andare in moto....
insomma di tutto questo vorrei dire ogni tanto:
me ne frego
Ho visto in internet che il 9 settembre c'è una sorta di raduno a lecco organizzato dal club giapponesi classiche
qualcuno di voi ci andra?
altre proposte che non si allontanino troppo da milano?
ho voglia di raduno e sarebbe il primo.
mi sono stancato di pensare alla moto solamente come una fonte di problemi infiniti e vorrei anche io andare in giro a mostrarla con un po' di orgoglio.
non importa se rischio sempre di rimanere a piedi, non importa se il fumo che produce intossica tutti coloro che mi stanno dietro, non importa che praticamente non sono capace di andare in moto....
insomma di tutto questo vorrei dire ogni tanto:
me ne frego
Ho visto in internet che il 9 settembre c'è una sorta di raduno a lecco organizzato dal club giapponesi classiche
qualcuno di voi ci andra?
altre proposte che non si allontanino troppo da milano?
suzuki gt550 k 1973
- sillemadrac
Beh, gli ultimi 2 delle giapponesi classiche ci sono andato, salvo poi appartarmi con alcuni amichetti...
cioè:io lo vedo come l'occasione di vedere un po' di belle moto, farsi un giretto e una mangiata (quella sì!) ma separata dal gruppone e solo per gli "amici"...
Insomma; non lo giudico nemmeno un vero e proprio raduno, ma solo un'occasione.
In questa dimensione, magari potreei esserci, se siamo in un buon numero...
cioè:io lo vedo come l'occasione di vedere un po' di belle moto, farsi un giretto e una mangiata (quella sì!) ma separata dal gruppone e solo per gli "amici"...
Insomma; non lo giudico nemmeno un vero e proprio raduno, ma solo un'occasione.
In questa dimensione, magari potreei esserci, se siamo in un buon numero...
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"