mi candido alle elezioni - Il buono gnocca

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Hulk ha scritto:calma, non trasformiamo un buon proposito in motivo di divisione.
e comunque non è certo l'unico punto del mio programma elettorale, che al contrario è ben nutrito a partire dal cambio del nome del paese.

Il concetto su cui si basa il "buono gnocca" è che l'appagamento delle proprie pulsioni permette una maggiore concentrazione sul lavoro, un migliore rapporto con gli altri (buono a parte), la consapevolezza del partner di avere dei concorrenti per legge e quindi stimolare continuamente il rapporto...
per rispondere al dubbio sul nome: al maschile rimane "gnocca", non è che la Visa diventa Viso se è di un uomo; l'unica differenza è nell'impostazione grafica.


Vorrei sollevare un problema che riguarda una minoranza,comunque rappresentata nell'attuale parlamento...........oltre a i buoni gnocca mi sà che dovrebbe istituire pure i buoni Budiulo.....per parcondicio.... :roll: :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

xandros69 ha scritto:Grazie, no.... continuo a procacciarmi la gnocca da me, come semplice appassionato....


Se non ho compreso male, il buono gnocca sarà disponibile in egual misura anche per le donne, quindi chi vorrà continuare a procacciarsela con i metodi tradizionali non dovrà far altro che far consumare i buoni in possesso della gnocca prescelta:lol:. Certo che con questi argomenti la politica diventa molto più interessante...eeeh già questa è l'Italia..eeehm Atlantide.
P.S.: approfito per un saluto post vacanze a tutti gli h4fun's, ma il tempo non è africano anche da voi? E andate in moto invece di cazzeggiare qui!!! :twisted:[/quote]

guarda che è proprio il caldo africano che mi fa preferire di stare qui a cazzeggiare piuttosto che andare in moto! :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Hulk
Messaggi: 55
Iscritto il: mer set 20, 2006 2:01 pm

Messaggio da Hulk »

Scusate se non rispongo ad ogni singolo quesito, peraltro pertinenti ed interessanti, ma ci saranno altri momenti... mi premeva ora sottoporvi una bozza dell'inno nazionale di Atlantide, ottenuta riarrangiando una canzone di Mina

Atlantide

Se noi
chiudiamo gli occhi
da non credere
ma vediamo
le mille bolle blu...
E vanno... leggere... e vanno...
si rincorrono,
salgono, scendono, per il ciel...

Blll... le mille bolle blu...
Blll... le vedo intorno a noi...
Blll... le mille bolle blu...
che volano
e volano
e volano...

Blll... le mille bolle blu...
Blll... mi sento dondolar...
Blll... tra mille bolle blu...
che danzano
su grappoli
di nuvole.

Dentro a noi
le arpe suonano.
e folli immagini
giungono...

Blll... le mille bolle blu...
Blll... le vedo intorno a noi
Blll... le mille bolle blu...
che volano
ci chiamano,
ci cercano...

Atlantide,
impazzisco di gioia
se vedo passeggiar
nel vento
le mille bolle blu...
ancora... ancora... ancora...
S'avvicinano
eccole... eccole... sono qui...

... e poi continua....

penso che dia un'idea di serenità. L'ho pensato cercando di calzarlo sul labiale dei calciatori della nazionale...
Ultima modifica di Hulk il mer ago 29, 2007 10:03 pm, modificato 2 volte in totale.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

molla i chillum, passa alle cannette più leggere!!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:molla i chillum, passa alle cannette più leggere!!!!!


e cerca un luogo fresco e ventilato! :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
andrea.Camogli
Messaggi: 922
Iscritto il: mer apr 26, 2006 4:25 pm

Messaggio da andrea.Camogli »

Hulk ha scritto:Scusate se non rispongo ad ogni singolo quesito, peraltro pertinenti ed interessanti, ma ci saranno altri momenti... mi premeva ora sottoporvi una bozza dell'inno nazionale di Atlantide, ottenuta riarrangiando una canzone di Mina ...

...penso che dia un'idea di serenità. L'ho pensato cercando di calzarlo sul labiale dei calciatori della nazionale...


la mia bimbetta di due anni che canta 24 ore su 24 "blll le mille bolle blu" mi fa notare che pare assente il passaggio "guardo te e folli immagini giungono", passaggio fondamentale dell'inno nel quale i calciatori si fissano negli occhi con ardente desiderio omo

avrai il mio voto

andrea
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

prendila meno forte e tagliata meglio.... :twisted: :twisted: :twisted:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

massicox ha scritto:
Oliver64 ha scritto:
massicox ha scritto:
Oliver64 ha scritto:
freefour4 ha scritto:
Hulk ha scritto:
Oliver64 ha scritto:Tira più un pelo di gnocca che un carro di buoi.... per cui io "voto gnocca" (e fin qui ci siamo).

Ma cosa ci assicura che una volta eletto, Hulk non si rimangi la parola come hanno fatto tutti i politici fino ad adesso? Chi ci dice che non si fermi al buono tri-gnocca gold, lasciando noi poveracci all'asciutto?

Grazie, no.... continuo a procacciarmi la gnocca da me, come semplice appassionato....


gentile elettore.... capisco le sue perplessità...

che ne dice di un contratto coi cittadini di Atlantide?



e no...questo...no!!! è un'idea vecchia già sfruttata...da Lei non me lo sarei mai aspettato...da Lei vogliamo garanzie reali...preferisco i parenti
di prima.... :D...vero Olly???



ff4


Giusto! La gnocca si conquista, altrimenti, che gusto c'è?


Bah ... a me anche quando me la regalano mi piace assai!


Ma se quando una te l'ha offerta, hai tergiversato e persino sei arrivato al punto di chiederle la sua 126!


minchia che memoria... me ne ero quasi dimenticato io!!!


Per non dire di quella volta che partì per il Marocco... :D :D :D

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Hulk
Messaggi: 55
Iscritto il: mer set 20, 2006 2:01 pm

Messaggio da Hulk »

Scusate, ma avete frainteso la funzione del "buono gnocca": questo non è un omaggio ai cittadini, ma un obbligo costituzionale, una tassa da pagare per la società e per il bene dei cittadini.

comunque ho in mente anche una politica fiscale favorevole ai cittadini riducendo la pressione delle tasse, infatti dopo il primo anno eliminerò il "buono gnocca".
Quello che oggi galleggia domani può andare a fondo.
Rispondi