mi candido alle elezioni - Il buono gnocca

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Hulk
Messaggi: 55
Iscritto il: mer set 20, 2006 2:01 pm

Messaggio da Hulk »

galbo ha scritto:
Hulk ha scritto:... visto che vi vedo coinvolti, svelo il secondo punto del programma: la resurrezione economica del paese attraverso il turismo; come? cambiando il nome al paese stesso.
In questo periodo di preparazione alla candidatura ho letto molto ed ho visto che un mito mondiale per mistero e fascino è Atlantide, posto meraviglioso scomparso nel nulla e che tutti vorrebbero vedere e visitare... l'Italia ormai l'hanno vista tutti. D'ora in poi la chiameremo Atlantide, attirando orde di turisti come mai prima.


io intanto lo metterei al femminile...

buona gnocca


...mhhhmmm cioè lei chiamerebbe l'Italia "buona gnocca"? potrebbe essere accattivante, ma difficilmente inseribile nell'inno nazionale. Ed anche le traduzioni dei TG esteri risulterebbero un po' ... strane: pensa alla CNN: "today in Good Gnoca the president ...." no... decisamente meglio la mia idea.
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Re: mi candido alle elezioni - Il buono gnocca

Messaggio da freefour4 »

Hulk ha scritto:Sono giovane ed ho poca esperienza, ma credo di avere capito che la causa di molti disagi sia la carenza di endorfine, sostanze secrete nel climax amoroso(insomma si tromba poco).
Questo per motivi di lavoro (a parte di chi lo fa per lavoro, ovvio), di televisione, di emicranie coniugali, ecc.... Pensavo di candidarmi con una proposta che possa far felici gli italiani: il "buono gnocca".
Uomini e donne avrebbero diritto ad un buono settimanale per mantenere la propria tranquillità sessuale e psicologica, da usare con chiunque, sia che questa/o sia sposata/o o no, come un assegno circolare, come un buono pasto.
E' vero che dalla Arcuri ci sarebbe la fila e dalla racchietta no, ma quest'ultima avrebbe il suo buono... quindi sarebbe a posto.

di seguito le linee guida del "buono gnocca":

- la non ottemperanza della concessione al "buono gnocca" comporterebbe l'arresto e la detenzione;

- la concessione dietro "buono gnocca" non rappresenterebbe adulterio.

- E' prevista l'opzione per salvaguardare l'attività lavorativa del cittadino di scalare, a fronte di sanzioni accessorie da autovelox, "buoni gnocca" al posto di punti patente.

- La quantità di buoni gnocca consegnati al cittadino è variabile in base a graduatorie meritocratiche e di anzianità.

- E' fatto divieto di utilizzare il buono con la stessa persona nell'arco di mesi due, al fine di non forzare l'evolversi dei rapporti sentimentali.

- E' ammesso l'uso del buono all'interno delle mure domestiche anche in ambito matrimoniale, al fine di scongiurare emicranie strategiche o uscite con amici al bar

- All'ideatore del "buono gnocca" è concesso il "buono gnocca gold" che ha validità eterna.

maggiori dettagli alla presentazione della proposta di legge nel caso di una mia elezione...



hai per caso in preparazione dei club o dei circoli, nei quali ritrovarci per sostenerti???
nel qual caso mi permetto di proporre la mia candidatura a presidente di
una di esse...immagino ci siano benefit aggiuntivi per i presidenti!!! :D

appoggiandoti fin d'ora in tutte le tue future iniziative...ti ribadisco tutta
la mia stima e ammirazione per una delle pensate più geniali e illuminate
di tutto il secolo.... 8)

...ne sentivamo la mancanza..... :D



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Tira più un pelo di gnocca che un carro di buoi.... per cui io "voto gnocca" (e fin qui ci siamo).

Ma cosa ci assicura che una volta eletto, Hulk non si rimangi la parola come hanno fatto tutti i politici fino ad adesso? Chi ci dice che non si fermi al buono tri-gnocca gold, lasciando noi poveracci all'asciutto?

Grazie, no.... continuo a procacciarmi la gnocca da me, come semplice appassionato....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Hulk ha scritto:... visto che vi vedo coinvolti, svelo il secondo punto del programma: la resurrezione economica del paese attraverso il turismo; come? cambiando il nome al paese stesso.
In questo periodo di preparazione alla candidatura ho letto molto ed ho visto che un mito mondiale per mistero e fascino è Atlantide, posto meraviglioso scomparso nel nulla e che tutti vorrebbero vedere e visitare... l'Italia ormai l'hanno vista tutti. D'ora in poi la chiameremo Atlantide, attirando orde di turisti come mai prima.



lo dicevo io che eri...MIIIIIITICOOO!!!! :shock:
posso da oggi in poi cambiare anche il mio di nome?...potrei chiamarmi
Pico della Mirandola, Giotto, Leonardo da Vinci?...potrei contribuire alla causa....
sempre più turisti attireremmo....o no?!?!?!? :D



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Hulk
Messaggi: 55
Iscritto il: mer set 20, 2006 2:01 pm

Messaggio da Hulk »

come vedete il mio impegno è profondo; affronterò anche il problema del sovrapppopolamento delle carceri.
il carcerato è un essere che deve essere valorizzato, anzi termovalorizzato.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Se passa, mi sa che Momiji, Chiarhonda e Stira al raduno non le vedremo più...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Oliver64 ha scritto:Tira più un pelo di gnocca che un carro di buoi.... per cui io "voto gnocca" (e fin qui ci siamo).

Ma cosa ci assicura che una volta eletto, Hulk non si rimangi la parola come hanno fatto tutti i politici fino ad adesso? Chi ci dice che non si fermi al buono tri-gnocca gold, lasciando noi poveracci all'asciutto?

Grazie, no.... continuo a procacciarmi la gnocca da me, come semplice appassionato....



Dai Olly...non per convincerti...ma l'uno non esclude l'altro...
oltre al buono gnocca, ti darai da fare come al solito ... 8)
per la mancata promessa...sarebbe il caso di accertarci che Hulk abbia
parenti che garantiscano per lui...alla fine da qualcuno risquoteremmo... :D basta organizzarci....ecchecevò...


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Hulk
Messaggi: 55
Iscritto il: mer set 20, 2006 2:01 pm

Messaggio da Hulk »

Scusate, so che l'apparenza è che io stia abusando di questa bacheca virtuale per interessi personali, ma credetemi che i miei propositi sono buoni ed illuminati.
Affronterò il problema della droga in maniera moderna ed attuale: assumere droga crea dipendenza? estenderò la legge Biagi agli stupefacenti.
l'assunzione sarà temporanea, come c'è il "job on call" ci sarà il "joint on call", ci sarà il periodo di prova gratuita... una volta a regime vedrete che non ci saranno più dipendenti fissi... e potrò mandare lo spot "Ex Fatto" per TV.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Oliver64 ha scritto:Se passa, mi sa che Momiji, Chiarhonda e Stira al raduno non le vedremo più...


beh, chi lo ha detto?
avranno anche loro il bel buono gnocco, no?
Immagine
nanni4fun.cim
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Hulk ha scritto:Scusate, so che l'apparenza è che io stia abusando di questa bacheca virtuale per interessi personali, ma credetemi che i miei propositi sono buoni ed illuminati.
Affronterò il problema della droga in maniera moderna ed attuale: assumere droga crea dipendenza? estenderò la legge Biagi agli stupefacenti.
l'assunzione sarà temporanea, come c'è il "job on call" ci sarà il "joint on call", ci sarà il periodo di prova gratuita... una volta a regime vedrete che non ci saranno più dipendenti fissi... e potrò mandare lo spot "Ex fatto" per TV.



ne sà una più del diavolo...cazzarola perchè non sei uscito prima?...
dove sei stato finora?... come abbiamo fatto senza di te?... :shock:

o guru o immenso...che idee...che ideee...maroooooo :D



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Rispondi