mi candido alle elezioni - Il buono gnocca

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Hulk
Messaggi: 55
Iscritto il: mer set 20, 2006 2:01 pm

mi candido alle elezioni - Il buono gnocca

Messaggio da Hulk »

Sono giovane ed ho poca esperienza, ma credo di avere capito che la causa di molti disagi sia la carenza di endorfine, sostanze secrete nel climax amoroso(insomma si tromba poco).
Questo per motivi di lavoro (a parte di chi lo fa per lavoro, ovvio), di televisione, di emicranie coniugali, ecc.... Pensavo di candidarmi con una proposta che possa far felici gli italiani: il "buono gnocca".
Uomini e donne avrebbero diritto ad un buono settimanale per mantenere la propria tranquillità sessuale e psicologica, da usare con chiunque, sia che questa/o sia sposata/o o no, come un assegno circolare, come un buono pasto.
E' vero che dalla Arcuri ci sarebbe la fila e dalla racchietta no, ma quest'ultima avrebbe il suo buono... quindi sarebbe a posto.

di seguito le linee guida del "buono gnocca":

- la non ottemperanza della concessione al "buono gnocca" comporterebbe l'arresto e la detenzione;

- la concessione dietro "buono gnocca" non rappresenterebbe adulterio.

- E' prevista l'opzione per salvaguardare l'attività lavorativa del cittadino di scalare, a fronte di sanzioni accessorie da autovelox, "buoni gnocca" al posto di punti patente.

- La quantità di buoni gnocca consegnati al cittadino è variabile in base a graduatorie meritocratiche e di anzianità.

- E' fatto divieto di utilizzare il buono con la stessa persona nell'arco di mesi due, al fine di non forzare l'evolversi dei rapporti sentimentali.

- E' ammesso l'uso del buono all'interno delle mure domestiche anche in ambito matrimoniale, al fine di scongiurare emicranie strategiche o uscite con amici al bar

- All'ideatore del "buono gnocca" è concesso il "buono gnocca gold" che ha validità eterna.

maggiori dettagli alla presentazione della proposta di legge nel caso di una mia elezione...
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

Voto!!!!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

e si, fa ancora caldo!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...dovrei essere a favore ma devo approvare quello che dice Il Professore.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Ciao Hulk, che piacere rileggerti.

Una domanda: i buoni sono cumulabili o cedibili?



;T
Il problema non è la moto.
confuciok6
Messaggi: 2229
Iscritto il: gio apr 27, 2006 11:35 am

Messaggio da confuciok6 »

finalmente una risposta seria chiara e onesta!!!!
un po' troppo democratica, (la questione del cofano che ha il buono gnocca un po' mi inquieta) ma cazzo se sono daccordo cazzo!!!!!
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
Hulk
Messaggi: 55
Iscritto il: mer set 20, 2006 2:01 pm

Messaggio da Hulk »

tums ha scritto:Ciao Hulk, che piacere rileggerti.

Una domanda: i buoni sono cumulabili o cedibili?



;T


Cumulabili con moderazione ed assolutamente incedibili.
Incedibili per non creare un mercato nero dei "buoni gnocca".
E' però allo studio una conversione dei "buoni gnocca" in altri benefit coadiuvanti per i più anziani, tipo il "buono bignocca".

rimane inteso che il "buono gnocca gold" dell'inventore dei buoni stessi vale anche come "bignocca".
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Hulk ha scritto:
tums ha scritto:Ciao Hulk, che piacere rileggerti.

Una domanda: i buoni sono cumulabili o cedibili?



;T


Cumulabili con moderazione ed assolutamente incedibili.
Incedibili per non creare un mercato nero dei "buoni gnocca".
E' però allo studio una conversione dei "buoni gnocca" in altri benefit coadiuvanti per i più anziani, tipo il "buono bignocca".

rimane inteso che il "buono gnocca gold" dell'inventore dei buoni stessi vale anche come "bignocca".


Il Bisgnocca per gli anziani abbisognerebbe pure d'un aiutino.....sennò rientra nel maleutilizzo delle risorse :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Hulk
Messaggi: 55
Iscritto il: mer set 20, 2006 2:01 pm

Messaggio da Hulk »

fracacchio ha scritto:
Hulk ha scritto:
tums ha scritto:Ciao Hulk, che piacere rileggerti.

Una domanda: i buoni sono cumulabili o cedibili?



;T


Cumulabili con moderazione ed assolutamente incedibili.
Incedibili per non creare un mercato nero dei "buoni gnocca".
E' però allo studio una conversione dei "buoni gnocca" in altri benefit coadiuvanti per i più anziani, tipo il "buono bignocca".

rimane inteso che il "buono gnocca gold" dell'inventore dei buoni stessi vale anche come "bignocca".


Il Bisgnocca per gli anziani abbisognerebbe pure d'un aiutino.....sennò rientra nel maleutilizzo delle risorse :roll:


caro il mio elettore,
il mio proposito è di far del bene ai cittadini, non dei miracoli....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Caro candidato Hulk, il suo nome non mi è nouvo, ma non riesco a ricordare, sarà l'età.
ILsuo programma, per quanto semplice, mi pare molto rivolto a soddisfare basse esigenze fisiologiche della popolazione, così, a richiamare il massimo degli elettoripossibili.
Così facendo lei opera di populismo, svilendo i concetti democratici che ci vengono da lontano, ci sono cose ben più importanti delle quali ha bisogno un cittadino, ad esempio:

il buono "vinello fresco" durante l'utilizzo del buono gnocca
il buono "sigaretta" a conclusione dell'utilizzo del buono gnocca
il buono "visita dal dermatologo" per eventuali complicazioni nell'utilizzo del buono gnocca
il buono, il brutto il cattivo

la invito a ricredersi o non avrà il mio voto.
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi