honda cb 400

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
sedatavo

Messaggio da sedatavo »

troppo buono.... :)

ma scusa, ora che sai come e quanto l'ho pagata, te al posto mio cosa avresti fatto?

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
minavagante

Messaggio da minavagante »

mi è capitato di trovare questa honda cb 400 n del 1984.....non è che mi date qlc info su questa moto?...affidabilità, possibilità di fare lunghi viaggi ( 2000/3000 km).....mi chiedono sui 1000 euro...cosa ne dite??

La moto è senz'altro affidabile, ma il prezzo è alto: tieni conto che questa moto non diventerà mai di interesse storico. Perciò può essere un acquisto fattibile solo con una spesa minima, al di sotto dei 500 euro

io sono un orgoglioso vespista

W LA VESPA

solo che di moto non so nulla....

nessuno nasce imparato (anche se mi pare che in questo forum qualcuno se ne sia dimenticato)

quando dici che con mille euro posso prendere delle moto della madonna di che moto parli?

Con 1000 euro le moto della madonna te le fanno vedere in fotografia.
Oppure trovi una moto della madonna, ma sulla quale dovrai spendere una cifra della stramadonna per rimetterla in condizioni decenti

350 e il 400 che mi sembrano molto da raduni ma non da viaggirgi anche

Sono due moto molto affidabili: certo che non possono permetterti velocità di crociera stratosferiche.
Ma queste possono garantirtele solo moto più nuove e di ben maggiore cubatura.

poi altre moto che ho visto in strada e che mi paicevano erano le guzzi tipo v 35 oppure il gs550 della suzuki.....

Sui Guzzi serie piccola bisognerebbe aprire un intero trattato: in linea di massima diciamo che il v35 ha prestazioni molto modeste, e quindi è meglio cercare un v50. Riguardo l'affidabilità. è discreta se provvedi a una manutenzione scrupolosa. In ogni caso la nomea non proprio cristallina che hanno affibbiato a queste moto non riguarda le parti meccaniche, ma alcuni componenti che erano stati costruiti un pò troppo in economia: nulla di grave o che non possa essere risolto con un minimo di manulalità.
Riguardo al gs 550, ritorniamo al discorso del cb400n: non diventerà mai una moto di interesse storico, ma è molto affidabile.
Se ti piace comprala, ma anche in questo caso a non più di 500 euro.
Tieni anche in considerazione che la situazione ricambi di Suzuki è disastrosa: non trovi una cippa di niente in Suzuki Italia e per ogni cosa devi peregrinare per i vari mercatini.

In parole povere: comprati la moto che vuoi, ma non farti infinocchiare sui prezzi
WLF
MrZ

Messaggio da MrZ »

sedatavo ha scritto:troppo buono.... :)

ma scusa, ora che sai come e quanto l'ho pagata, te al posto mio cosa avresti fatto?

sed

Sarò strano io ma no avrei mai immaginato che una vespa si potesse pagare in supposte....

e quando l'ho definita un idrosanitario ti sei pure offeso.
lapoderosaIII

Messaggio da lapoderosaIII »

grazie per tutti i consigli......!!! :P
uachimono70

Messaggio da uachimono70 »

comunque ieri cazzeggiando mi sono imbattuto in una cbn 400 che vendevano, devo dire che comunque è una moto che ha il suo perchè.
visto che una 400 me la volevo fare da un pò quasi quasi.
chiedono 1100 euri, però credo che riuscirò a trattare qualcosa.
che ne pensate?
magari giggi l'andiamo a vedere insieme, tu che sei un esperto?
che te lo dico a fare.
Trike

Messaggio da Trike »

Non ce la fate proprio a resisterle eh! :shock: :shock: :shock:

Ma si, dai, e' un prezzaccio!!! Prendila al volo! DAIIIIIIII, non lasciartela scappare.
Saluti

Trike
burgiofour

Messaggio da burgiofour »

minuscolo ha scritto:comunque ieri cazzeggiando mi sono imbattuto in una cbn 400 che vendevano, devo dire che comunque è una moto che ha il suo perchè.
visto che una 400 me la volevo fare da un pò quasi quasi.
chiedono 1100 euri, però credo che riuscirò a trattare qualcosa.
che ne pensate?
magari giggi l'andiamo a vedere insieme, tu che sei un esperto?

E' inutile......(lasciate stare) io gli ho offerto 1500 euri ed il proprietario si è preso un giorno di tempo per darmi una risposta, lui dice che ha altre sette proproste da vagliare.
Sperem..............
uachimono70

certo però che palle!
ora neanche le cbn ci si può comprare.
comunque deve essere uno diverso, a me ha chiesto 1100 euros.
organizziamoci così l'andiamo a vedere insieme
ciauz
che te lo dico a fare.
Trike

Messaggio da Trike »

Sii fiero delle tue scelte e vola in alto con il tuo scintillante mezzo.
Saluti

Trike
uachimono70

Trike ha scritto:Sii fiero delle tue scelte e vola in alto con il tuo scintillante mezzo.

dai! è una moto, due ruote, un manubrio, un bel motorino bello affidabile, anche bella!
non essere sempre così cattivone!
poi se la compro quando ci vediamo ti ci faccio fare pure il giro del palazzo!
ciauz
che te lo dico a fare.
Rispondi