moto gp di Brno

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
trips
Messaggi: 107
Iscritto il: sab mag 13, 2006 6:33 pm

Messaggio da trips »

pedro750 ha scritto:Rep.Ceca non è lontana da dove stò io, quasi quasi... lancio la skoda...
Di che periodo si parla?


il 19 agosto c'e' la gara
Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever. (Mahatma Gandhi) VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI. IMPARA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE (MAHATMA GANDHI)
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

nonsolonet ha scritto:
claudio ha scritto:E io che pensavo vivessi in provincia di Catanzaro.

8) 8) 8)
GRANDE OMOPAC...assolutamente ti voglio vedere di persona quanto prima...aggiorniamoci :wink:

8) r.


Volentierissimo!
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
trips
Messaggi: 107
Iscritto il: sab mag 13, 2006 6:33 pm

Messaggio da trips »

allora che fate??? vi aspetto???? chi viene????
Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever. (Mahatma Gandhi) VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI. IMPARA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE (MAHATMA GANDHI)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

mako ha scritto:io sono stato sui Tatra e devo dire che sia sui monti che giù in città la fauna è molto notevole

Io sono stato su una Tatra...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
gamma400ss
Messaggi: 931
Iscritto il: ven giu 04, 2004 9:16 pm

Messaggio da gamma400ss »

mako ha scritto:io sono stato sui Tatra e devo dire che sia sui monti che giù in città la fauna è molto notevole

Concordo appieno!!!!!!!
Una decina d'anni fa ho fatto un giro fermandomi a Ceske Budejovice, Cesky Krumlow, Slavonice, Telc, Brno, Praga, Mlada Boleslaw (dove fanno le Skoda) e Liberec, poi sono andato in su, verso nord.
Devo dire che è una nazione molto bella....in tutti i sensi. :roll: :roll: :roll:
Mauro
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

Attila ha scritto:
mako ha scritto:io sono stato sui Tatra e devo dire che sia sui monti che giù in città la fauna è molto notevole

Io sono stato su una Tatra...

Anch'io sono stato su un Tatra.....a Misano...... :wink:
Immagine
Questo non me l'hanno fatto guidare.....
Ma questo si... :oops: :oops: :oops: :wink:
Immagine
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Maxfara
Messaggi: 80
Iscritto il: gio lug 20, 2006 4:41 pm

Re: moto gp di Brno

Messaggio da Maxfara »

trips ha scritto:Come forse qualcuno sapra' da ormai qualche anno vivo in rep. ceca. Quest'anno vorrei organizzare un piccolo incontro qui da me in concomitanza del moto GP di Brno. Vorrei sapere se qualcuno e' interessato e in base al numero di persone si puo vedere cosa possiamo organizzare.
Io posso ospitare ma non troppe persone, nel caso in cui vi unite numerosi potete piantare le tende da me in giardino o potete dormire nelle aule della mia scuola.
Mi piacerebbe proprio guidarvi in un bel giro in moto della rep ceca.
Che ne pensate???


M'han detto di andare al Mandarin....

Max
Maxfara
Rispondi