Santo Stefano d'Aveto

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
andrea.Camogli
Messaggi: 922
Iscritto il: mer apr 26, 2006 4:25 pm

Messaggio da andrea.Camogli »

andrea.Camogli ha scritto:solo per avvisare che la mia presenza è subordinata al recupero di un momento utile in settimana per fare (e passare) la revisione...

moto lasciata ieri al revisionatore, confido soluzione positiva in giornata (a meno che i DOT dell'86 e la carburazione magra mettano bastoni fra le ruote)
vogliamo iniziare a buttar giu' qualche orario, luogo di partenza, itinerario ?

andrea
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Peccato... mi sarebbe piaciuto raggiungervi....
Però posso mandarvi qualche merda di vacca (ho un fornitore in Bassa Valtellina.... :lol: :lol: :lol: )
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

velieri

Messaggio da papik »

per caso c'è anche la Vespucci?sarebbe un sogno venire a vederla :lol: :lol:
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Avatar utente
roby66
Messaggi: 622
Iscritto il: ven lug 30, 2004 1:37 pm

Messaggio da roby66 »

andrea.Camogli ha scritto:
andrea.Camogli ha scritto:solo per avvisare che la mia presenza è subordinata al recupero di un momento utile in settimana per fare (e passare) la revisione...

moto lasciata ieri al revisionatore, confido soluzione positiva in giornata (a meno che i DOT dell'86 e la carburazione magra mettano bastoni fra le ruote)
vogliamo iniziare a buttar giu' qualche orario, luogo di partenza, itinerario ?

andrea


Ciao Andrea, allora .. passato il collaudo?

Sabato mattina partenza ore e dove?
Riguardo l'itinerario.. per noi del levante: sestri-chiavari-carasco-borzonasca-santo stefano
Tempo stimato.. boh.. un'ora e mezza comprensiva di caffe' a meta' strada, ecc ecc
Roby
Roberto
andrea.Camogli
Messaggi: 922
Iscritto il: mer apr 26, 2006 4:25 pm

Messaggio da andrea.Camogli »

roby66 ha scritto:
andrea.Camogli ha scritto:
andrea.Camogli ha scritto:solo per avvisare che la mia presenza è subordinata al recupero di un momento utile in settimana per fare (e passare) la revisione...

moto lasciata ieri al revisionatore, confido soluzione positiva in giornata (a meno che i DOT dell'86 e la carburazione magra mettano bastoni fra le ruote)
vogliamo iniziare a buttar giu' qualche orario, luogo di partenza, itinerario ?

andrea


Ciao Andrea, allora .. passato il collaudo?

Sabato mattina partenza ore e dove?
Riguardo l'itinerario.. per noi del levante: sestri-chiavari-carasco-borzonasca-santo stefano
Tempo stimato.. boh.. un'ora e mezza comprensiva di caffe' a meta' strada, ecc ecc
Roby


collaudo passato alla grande: lasciata al mattino, ripresa la sera con il timbro sul libretto. Per quanto ne so possono avere infilato la sonda in una motozappa...

piccole questioni familiari lasciano ancora un'ombra di dubbio sulla mia presenza, ma penso positivo!

andrea
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

piccole questioni familiari lasciano ancora un'ombra di dubbio sulla mia presenza, ma penso positivo!


bravo, sempre positivi, anche quando si passa l'aspirapolvere dopo aver cucinato e lavato i piatti, sempre pensare in positivo.
non farti fregare, qualsiasi cosa ti facciano fare, tu pensa positivo!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
marchino
Messaggi: 654
Iscritto il: mar feb 28, 2006 9:37 pm

Re: Santo Stefano d'Aveto

Messaggio da marchino »

Maxfara ha scritto:La meta sarebbe la SanSteva; l'attrattiva principale è una trattoria a caso dove buttarsi a mangiare e bere, poi imbelinarsi su un cazzo di prato per una pennica di 2/3 ore tra le merde di vacca e poi rientrare...

sapete già quale trattoria?
io vi raggiungerei li 8)
...take your protein pills and put your helmet on....

http://it.youtube.com/marchino500
fa m'att fariss ch'att sbali mai
Avatar utente
roby66
Messaggi: 622
Iscritto il: ven lug 30, 2004 1:37 pm

Re: Santo Stefano d'Aveto

Messaggio da roby66 »

marchino ha scritto:
Maxfara ha scritto:La meta sarebbe la SanSteva; l'attrattiva principale è una trattoria a caso dove buttarsi a mangiare e bere, poi imbelinarsi su un cazzo di prato per una pennica di 2/3 ore tra le merde di vacca e poi rientrare...

sapete già quale trattoria?
io vi raggiungerei li 8)


La situazione e' un po' incerta, puo essere che non se ne faccia nulla, nel caso pero' ti avvisiamo (magari mandami il cell via PM). Si decide stasera
Grazie
roby
Roberto
adriano400ss
Messaggi: 169
Iscritto il: gio mag 19, 2005 10:41 am

Messaggio da adriano400ss »

Novitaaa?
Che combinate?
Dove siete?

Saludos

adrino
E un bel giono mi imbarcai su di un cargo battente bandiera liberiana e .................
Avatar utente
roby66
Messaggi: 622
Iscritto il: ven lug 30, 2004 1:37 pm

Messaggio da roby66 »

adriano400ss ha scritto:Novitaaa?
Che combinate?
Dove siete?

Saludos

adrino


Allora.. io e maxfara ci siamo.. partenza ore 9.30-9.45 da sestri Levante.
Andrea era ancora incerto, speriamo riesca a venire!
Roberto
Rispondi