non va oltre i 4000 giri

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

mako ha scritto:...
prova a fare una cosa: apri la vaschetta del carburo più comodo (ci si riesce a moto montata), possibilmente non quello che va meglio.... togli il getto del max (quello che porta la linguetta metallica) e vedi come è messo... magari era montato su una special con getti allargati



... sono un merdoso narcisista... ma per una volta che ci becco mi quoto volentieri :lol:

grande 500verde... adesso ti puoi godere la 500 :wink:
... Mio figlio si chiamerà Avon.
andrea.Camogli
Messaggi: 922
Iscritto il: mer apr 26, 2006 4:25 pm

Messaggio da andrea.Camogli »

mako ha scritto:... sono un merdoso narcisista... ma per una volta che ci becco mi quoto volentieri...

bravo!

(anche se dicendole tutte è piu' facile: puntine, condensatori, filtro, anticipo automatico, leva dell'aria, getti e persino un esotico kit dal nome sbagliato...mancavano solo "gonfia i pneumatici" e "porta la sella dal Trezzi"... :) )

andrea
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

andrea.Camogli ha scritto:
mako ha scritto:... sono un merdoso narcisista... ma per una volta che ci becco mi quoto volentieri...

bravo!

(anche se dicendole tutte è piu' facile: puntine, condensatori, filtro, anticipo automatico, leva dell'aria, getti e persino un esotico kit dal nome sbagliato...mancavano solo "gonfia i pneumatici" e "porta la sella dal Trezzi"... :) )

andrea


minchia, che carogna!
Immagine
nanni4fun.cim
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

andrea.Camogli ha scritto:
mako ha scritto:... sono un merdoso narcisista... ma per una volta che ci becco mi quoto volentieri...

bravo!

(anche se dicendole tutte è piu' facile: puntine, condensatori, filtro, anticipo automatico, leva dell'aria, getti e persino un esotico kit dal nome sbagliato...mancavano solo "gonfia i pneumatici" e "porta la sella dal Trezzi"... :) )

andrea




:lol: :lol:
infatti ricordavo di averlo scritto.... e per quotarmi sfogliavo i miei post e mi dicevo: "no...questo era per le puntine" .... "no, questo per i cavi".... "questo per il grasso catena".....
però nel mio intimo ho sempre pensato al getto :lol:
... Mio figlio si chiamerà Avon.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

mako ha scritto:
andrea.Camogli ha scritto:
mako ha scritto:... sono un merdoso narcisista... ma per una volta che ci becco mi quoto volentieri...

bravo!

(anche se dicendole tutte è piu' facile: puntine, condensatori, filtro, anticipo automatico, leva dell'aria, getti e persino un esotico kit dal nome sbagliato...mancavano solo "gonfia i pneumatici" e "porta la sella dal Trezzi"... :) )

andrea




:lol: :lol:
infatti ricordavo di averlo scritto.... e per quotarmi sfogliavo i miei post e mi dicevo: "no...questo era per le puntine" .... "no, questo per i cavi".... "questo per il grasso catena".....
però nel mio intimo ho sempre pensato al getto :lol:


minchia che ipocrita!
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi