Meccanico agghiacciante

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
marcobelva
Messaggi: 38
Iscritto il: gio apr 20, 2006 12:01 pm

Messaggio da marcobelva »

che palle cosa? se volete accreditarmi qualcosa vi do gli estremi del mio conto in banca
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeoooooooooooooooooooo!
vincenzo74
Messaggi: 138
Iscritto il: gio giu 14, 2007 8:54 pm

Messaggio da vincenzo74 »

Beati voi io l'ho rimessa a nuovo...due anni fa... poi ho continuato la manutenzione e gli interventi di restauro conservativo da solo... e non mi ricordo quanto ho speso fino ad ora... credo 3000 e. circa!!!! NON TI LAMENTARE.. spendi spendi... tanto è solo l'inizio... poi te ne accorgerai!!!
CIAO
Honda Four 400 ss "fatti non pugnette"!
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

vincenzo74 ha scritto:Beati voi io l'ho rimessa a nuovo...due anni fa... poi ho continuato la manutenzione e gli interventi di restauro conservativo da solo... e non mi ricordo quanto ho speso fino ad ora... credo 3000 e. circa!!!! NON TI LAMENTARE.. spendi spendi... tanto è solo l'inizio... poi te ne accorgerai!!!
CIAO


Quoto, quoto...
La 400, pagata 1400, ci avrò speso sopra ulteriori 1500-2000 eurozzi... e ringraziare il cielo che per il motore c'ho il Fracacchio e per il resto faccio da me.
E la settemmezzo? Lasciamo stare, va, che è meglio... :D :D :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
APACHE
Messaggi: 160
Iscritto il: dom lug 15, 2007 5:06 pm

Messaggio da APACHE »

è inutile lamentarsi ... ho speso 500€ per rivedere e sostituire quelle pezzetto nei carbuatori!!!

con 700 euro ti conviene riparare la tua di moto almeno sai quali sono i problemi che ha.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

APACHE ha scritto:è inutile lamentarsi ... ho speso 500€ per rivedere e sostituire quelle pezzetto nei carbuatori!!!


scusa. cosa hai sostituito per quiella cifra nei carburatori?
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi