PROBLEMA LOGISTICO

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Umbe31
Messaggi: 413
Iscritto il: dom set 24, 2006 1:39 pm

Messaggio da Umbe31 »

cavonda ha scritto:Ciao,
1) sia che tu sia in affitto o proprietario,hai gli stessi diritti.
2) se c'è un passo carraio e non è vietato dal regolamento condominiale di origine contrattuale,puoi parcheggiarla.
3) ovviamente dipente dal cortile (grande,piccolo ecc)
4) ENTRATA E USCITA A MANO è OVVIO.
5) ci sono box?
6) descrivi meglio il palazzo se vuoi più certezze.



Amministratore!????? :lol: :lol: :lol:
LOIUMBE
Messaggi: 278
Iscritto il: mar apr 19, 2005 2:14 pm

Messaggio da LOIUMBE »

è uno stabile di fine 800 non ci sono box e il cortile è piccolo e purtroppo da regolamento condominiale è previsto il parcheggio interno solo di biciclette, quindi è un disastro... non so veramente che fare perchè lasciarla fuori non mi garba molto e spendere 250 euro nemmeno o trovo qualche auto rimessa in zona che per pochi euro al mese me la custodisce la sera oppure devo venderla e mi scuterizzo (ahime che schifo) :cry:
MOTORE NUOVO FIAMMANTE...
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

LOIUMBE ha scritto: oppure devo venderla e mi scuterizzo (ahime che schifo) :cry:


Meglio una four all'aperto che uno scooter al coperto!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
confuciok6
Messaggi: 2229
Iscritto il: gio apr 27, 2006 11:35 am

Messaggio da confuciok6 »

LOIUMBE ha scritto:è uno stabile di fine 800 non ci sono box e il cortile è piccolo e purtroppo da regolamento condominiale è previsto il parcheggio interno solo di biciclette, quindi è un disastro... non so veramente che fare perchè lasciarla fuori non mi garba molto e spendere 250 euro nemmeno o trovo qualche auto rimessa in zona che per pochi euro al mese me la custodisce la sera oppure devo venderla e mi scuterizzo (ahime che schifo) :cry:



NONO DAI NON DICIAMO STRONZATE....SCUTERONE NO.... TI PREGOSONO DACCORDO CON MASSIMO PEGLIO UNA FOUR-FUORI CHE UN SCOOTER SOTTO LE PALLE
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

Prova ad andare a chiedere alla rimessa di Via Conservatorio all'angolo con Corso Monforte.
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Rispondi