Meccanico agghiacciante

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
marcobelva
Messaggi: 38
Iscritto il: gio apr 20, 2006 12:01 pm

Meccanico agghiacciante

Messaggio da marcobelva »

Salve a tutti, espongo il problema:
la mia 400 ss è stata ferma all'aperto 4-5 mesi dopo un incidente ed ora, vista l'estate, l'ho portata dal meccanico per farmela almeno ripartire (purtroppo non la so ancora aggiustare da solo).
Oggi mi ha telefonato ed ha detto che dovrebbe sostituire guanizione di quà, molla di là, corsetto a destra, valvola a sinistra... insomma alla fine vuole la bellezza di 700 euro il bastardo!! Ci sono rimasto di merda, so bene che con queste cifre si compra un usato funzionante... cosa mi consigliate di fare? cosa devo dirgli?
Grazie mille rispondete numerosi
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeoooooooooooooooooooo!
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

ciao marco, sul fatto che si compri un usato funzionante (four) non credo, portala a casa e portala da un altro oppure posta la situazione che verrà fatta una diagnosi. :wink:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
confuciok6
Messaggi: 2229
Iscritto il: gio apr 27, 2006 11:35 am

Re: Meccanico agghiacciante

Messaggio da confuciok6 »

marcobelva ha scritto:Salve a tutti, espongo il problema:
la mia 400 ss è stata ferma all'aperto 4-5 mesi dopo un incidente ed ora, vista l'estate, l'ho portata dal meccanico per farmela almeno ripartire (purtroppo non la so ancora aggiustare da solo).
Oggi mi ha telefonato ed ha detto che dovrebbe sostituire guanizione di quà, molla di là, corsetto a destra, valvola a sinistra... insomma alla fine vuole la bellezza di 700 euro il bastardo!! Ci sono rimasto di merda, so bene che con queste cifre si compra un usato funzionante... cosa mi consigliate di fare? cosa devo dirgli?
Grazie mille rispondete numerosi



io sono a 1000 euri in continua escalations....praticamente mi costa quanto un pitbull nutrito a filetto o un bambino al quale compri un pacco di pannolini al giorno...
PAGA PAGA!!! :twisted: :twisted:
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
andrea.Camogli
Messaggi: 922
Iscritto il: mer apr 26, 2006 4:25 pm

Re: Meccanico agghiacciante

Messaggio da andrea.Camogli »

confuciok6 ha scritto:io sono a 1000 euri in continua escalations....praticamente mi costa quanto un pitbull nutrito a filetto o un bambino al quale compri un pacco di pannolini al giorno...


ma sempre molto meno di una moglie...

-13

andrea
confuciok6
Messaggi: 2229
Iscritto il: gio apr 27, 2006 11:35 am

Re: Meccanico agghiacciante

Messaggio da confuciok6 »

andrea.Camogli ha scritto:
confuciok6 ha scritto:io sono a 1000 euri in continua escalations....praticamente mi costa quanto un pitbull nutrito a filetto o un bambino al quale compri un pacco di pannolini al giorno...


ma sempre molto meno di una moglie...

-13

andrea



COSA COSTA TI PIù DI UNA MOGLIE???
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
marcobelva
Messaggi: 38
Iscritto il: gio apr 20, 2006 12:01 pm

Messaggio da marcobelva »

due mogli!
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeoooooooooooooooooooo!
andrea.Camogli
Messaggi: 922
Iscritto il: mer apr 26, 2006 4:25 pm

Re: Meccanico agghiacciante

Messaggio da andrea.Camogli »

confuciok6 ha scritto:COSA COSTA TI PIù DI UNA MOGLIE???


due mogli ? (ma non parlo per esperienza personale...)

andrea

merda, sono arrivato tardi...
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

:shock:
Ultima modifica di MrZ il mar lug 17, 2007 7:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
confuciok6
Messaggi: 2229
Iscritto il: gio apr 27, 2006 11:35 am

Re: Meccanico agghiacciante

Messaggio da confuciok6 »

andrea.Camogli ha scritto:
confuciok6 ha scritto:COSA COSTA TI PIù DI UNA MOGLIE???


due mogli ? (ma non parlo per esperienza personale...)

andrea


RISPOSTA SCONTATA RAGAZZI DAIIII :lol: :lol: :lol:
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Re: Meccanico agghiacciante

Messaggio da AlessandroTdZ »

confuciok6 ha scritto:
andrea.Camogli ha scritto:
confuciok6 ha scritto:io sono a 1000 euri in continua escalations....praticamente mi costa quanto un pitbull nutrito a filetto o un bambino al quale compri un pacco di pannolini al giorno...


ma sempre molto meno di una moglie...

-13

andrea



COSA COSTA TI PIù DI UNA MOGLIE???


Aspetta ancora qualche giorno, poi lo scoprirai da solo :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Rispondi