Sembra ieri ed invece...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Dario

Messaggio da Dario »

Attila ha scritto:Mah... Benzina non ne perde... :lol: Però è un paragone inamissibile.
Una moto d'epoca(qualsiasi)non si può paragonare ad un veicolo moderno...
Foss'anche il tanto vituperato VFR.
Ma tanto era la mia moto restaurata N° 8 e forse era più per il piacere del restauro che l'avevo scelta anche se guidarla seppur per poco è stato un onore e un piacere ma molti di voi certe cose non possono capirle,vedono il simbolo ed è certo piacevole avere una leggenda ma infine se tutto si riduce al solo possesso senza la possibila di fruirne come e quando si vuole(guasti e spese insieme e pure nel mio caso problemi fisici).
Sapete? Tra gli iscritti ad H4F ce ne sono moltissimi che attualmente non postano e anche da parecchio tempo,sono sicuro che avranno altro da fare e qualcuno ha forse dato via la Four epperciò ha ritenuto di uscire dalla community un pò alla chetichella troncando anche un eventuale rapporto di amicizia. Certo,l'avevo pensato anke io ma pare che l'importante non sia la moto.Giusto. Ed eccomi qua,puntuale a rompere le balle. 8)

8) 8) :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

Ma tanto era la mia moto restaurata N° 8

ce le fai vedere?
(le foto, ovviamente)
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

Attila ha scritto:Mah... Benzina non ne perde... :lol: Però è un paragone inamissibile.
Una moto d'epoca(qualsiasi)non si può paragonare ad un veicolo moderno...
Ma tanto era la mia moto restaurata N° 8 e forse era più per il piacere del restauro che l'avevo scelta anche se guidarla seppur per poco è stato un onore e un piacere ma molti di voi certe cose non possono capirle,vedono il simbolo ed è certo piacevole avere una leggenda ma infine se tutto si riduce al solo possesso senza la possibila di fruirne come e quando si vuole(guasti e spese insieme e pure nel mio caso problemi fisici).
Sapete? Tra gli iscritti ad H4F ce ne sono moltissimi che attualmente non postano e anche da parecchio tempo,sono sicuro che avranno altro da fare e qualcuno ha forse dato via la Four epperciò ha ritenuto di uscire dalla community un pò alla chetichella troncando anche un eventuale rapporto di amicizia. Certo,l'avevo pensato anke io ma pare che l'importante non sia la moto.Giusto. Ed eccomi qua,puntuale a rompere le balle. 8)

:wink: :wink: :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
giulo

Messaggio da giulo »

Attila ha scritto:Una moto d'epoca(qualsiasi)non si può paragonare ad un veicolo moderno...

Non capisco ancora come tu sia così attaccato alle etichette: "epoca", "non epoca"...e chi è che lo dice che una moto è d'epoca? Il tempo? Ma il tempo passa...per tutto e per tutti...anche la R1 un giorno sarà d'epoca. E come oggi c'è chi detesta la plastica, scommetto che ci sarà stato chi in passato detestava il ferro, riferendosi al tempo in cui le "moto" erano fatte di legno.

Ieri ho visto a Sauris una Suzuki GSX-R 1100 dell'89...beh, quando una moto mi fa fermare per ammirarla, quando una moto mi scatenza emozioni, sembra ruggire anche quando se ne sta appoggiata al cavalletto laterale...beh, quella è una gran moto, plastica o non plastica...altro che MV 125 del '58 :wink:

Attila ha scritto:Tra gli iscritti ad H4F ce ne sono moltissimi che attualmente non postano e anche da parecchio tempo,sono sicuro che avranno altro da fare e qualcuno ha forse dato via la Four epperciò ha ritenuto di uscire dalla community un pò alla chetichella troncando anche un eventuale rapporto di amicizia.

Se questo fosse l'andazzo di H4f, giuro che me ne sarei andato molto tempo fa, anche se avessi avuto 15 Honda Four.
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Attila

Messaggio da Attila »

Grazie Giulo,le tue parole mi confortano. 8)
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Tums

Re: Sembra ieri ed invece...

Messaggio da Tums »

AlessandroTdZ ha scritto:... son già passati due anni.

Beh, a questo proposito oggi sono 7 che ho la Four, e se penso a dove e a cosa mi ha portato in questi anni...

;T
Il problema non è la moto.
massicox

Messaggio da massicox »

tums ha scritto:

Beh, a questo proposito oggi sono 7 che ho la Four, e se penso a dove e a cosa mi ha portato in questi anni...

;T

Ma chi te lo ha fatto fare?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque auguri!
;)
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

tums ha scritto:

;T

hai fatto un consuntivo?
come lo hai giudicato?

(per quello che riguarda noi è stato molto positivo) :D
Immagine
nanni4fun.cim
freefour4

Messaggio da freefour4 »

tums ha scritto:

;T

dicci...dicci...senza timore...sei tra amici....dicci :D :D :D

ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Attila

Messaggio da Attila »

tums ha scritto:

;T

Mumble,mumble....Dove ho già sentito queste parole..?

...SILVIO! :shock: :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi