Sembra ieri ed invece...
Notare la tenuta da scooterista:
maglietta
pantaloncino corto simil militare
ciabatte da doccia
sorrisetto furbetto
Considerazioni:
NON E' PIU' IL TDZ CHE CONOSCEVO ALL'INIZIO!!! RO-VI-NA-TO!!!
maglietta
pantaloncino corto simil militare
ciabatte da doccia
sorrisetto furbetto
Considerazioni:
NON E' PIU' IL TDZ CHE CONOSCEVO ALL'INIZIO!!! RO-VI-NA-TO!!!
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
-
nannibegood ha scritto:pantaloncino corto simil militare
ciabatte da doccia
sorrisetto furbetto
che c'avrà da sorridere furbetto combinato in quel modo e seduto sopra quel coso.....
LUI gia' sapeva che "quel coso" presto si sarebbe trasformato in una Four.....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
-
Attila ha scritto:Oddio! Non mi dire che anche il mio si trasformerà in un altra Four?
Tranquillo.....la tua Four gia' sapeva che si sarebbe trasformata i un ......
aperitivo......
A proposito Attila, va bene il Beverly? perche' a dirla giusta, nella categoria "Sputer" e' quello che mi e' piu' simpatico......
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
-
Dario ha scritto:Attila ha scritto:Oddio! Non mi dire che anche il mio si trasformerà in un altra Four?
Tranquillo.....la tua Four gia' sapeva che si sarebbe trasformata i un ......
aperitivo......
A proposito Attila, va bene il Beverly? perche' a dirla giusta, nella categoria "Sputer" e' quello che mi e' piu' simpatico......
ciao
si si, la sella è bellissima e le prestazioni da brivido!
Mah... Benzina non ne perde... Però è un paragone inamissibile.
Una moto d'epoca(qualsiasi)non si può paragonare ad un veicolo moderno...
Foss'anche il tanto vituperato VFR.
Ma tanto era la mia moto restaurata N° 8 e forse era più per il piacere del restauro che l'avevo scelta anche se guidarla seppur per poco è stato un onore e un piacere ma molti di voi certe cose non possono capirle,vedono il simbolo ed è certo piacevole avere una leggenda ma infine se tutto si riduce al solo possesso senza la possibila di fruirne come e quando si vuole(guasti e spese insieme e pure nel mio caso problemi fisici).
Sapete? Tra gli iscritti ad H4F ce ne sono moltissimi che attualmente non postano e anche da parecchio tempo,sono sicuro che avranno altro da fare e qualcuno ha forse dato via la Four epperciò ha ritenuto di uscire dalla community un pò alla chetichella troncando anche un eventuale rapporto di amicizia. Certo,l'avevo pensato anke io ma pare che l'importante non sia la moto.Giusto. Ed eccomi qua,puntuale a rompere le balle.
Una moto d'epoca(qualsiasi)non si può paragonare ad un veicolo moderno...
Foss'anche il tanto vituperato VFR.
Ma tanto era la mia moto restaurata N° 8 e forse era più per il piacere del restauro che l'avevo scelta anche se guidarla seppur per poco è stato un onore e un piacere ma molti di voi certe cose non possono capirle,vedono il simbolo ed è certo piacevole avere una leggenda ma infine se tutto si riduce al solo possesso senza la possibila di fruirne come e quando si vuole(guasti e spese insieme e pure nel mio caso problemi fisici).
Sapete? Tra gli iscritti ad H4F ce ne sono moltissimi che attualmente non postano e anche da parecchio tempo,sono sicuro che avranno altro da fare e qualcuno ha forse dato via la Four epperciò ha ritenuto di uscire dalla community un pò alla chetichella troncando anche un eventuale rapporto di amicizia. Certo,l'avevo pensato anke io ma pare che l'importante non sia la moto.Giusto. Ed eccomi qua,puntuale a rompere le balle.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)