VOODOOOOOOOOO!!!!!!

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

VOODOOOOOOOOO!!!!!!

Messaggio da marcop »

Allora gente qui dalla Liguria vi propongo la seguente faccenda:

Come molti di voi sapranno chi scrive ha la disgrazia di essere appassionato anche di Harley Davidson, e fa parte di un'associazione indipendente di appassionati come lui.

Questa associazione organizza, per la giornata di domenica 22 Luglio una festa per motociclisti, in località Verici (... con la "V"...) vicino a Sestri Levante, è un posto molto bello, nel verde.

La festa inizierà al mattino di domenica e consisterà, oltre la raduno aperto a tutti i tipi di moto, in una grande grigliata, birra, vino e musica dal vivo fino a esaurimento forze dei partecipanti, il tutto per una quota di partecipazione di 25 euro.

Allora che ne dite? Ripeto tutte le moto sono gradite, e i Four in particolare, per non parlare di gente simpatica e in gamba come solo i Fouriosi sanno essere!!!

Ragazzi, spero di vedervi numerosi!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Avatar utente
roby66
Messaggi: 622
Iscritto il: ven lug 30, 2004 1:37 pm

Messaggio da roby66 »

Verici.. bel paesino..
Faccio sicuramente un salto a salutarti
Roby
Roberto
andrea.Camogli
Messaggi: 922
Iscritto il: mer apr 26, 2006 4:25 pm

Messaggio da andrea.Camogli »

io presente, ma solo col pensiero (...quindi niente 25 euro, giusto ?)

con la famiglia, per qualche tempo, saremo come i vampiri: potremo uscire solo la notte (la bimba non puo' prendere il sole...)

divertitevi,

andrea
Maxfara
Messaggi: 80
Iscritto il: gio lug 20, 2006 4:41 pm

Messaggio da Maxfara »

Verici è il paese che inaugura, a fine maggio, l'inizio della stagione delle sagre con la sagra del vino. La strada è tutta curve, ci si arriva bene e poi si dorme attaccati all'albero della prima curva.
Io ci sono
Max
Maxfara
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

Maxfara ha scritto:Verici è il paese che inaugura, a fine maggio, l'inizio della stagione delle sagre con la sagra del vino. La strada è tutta curve, ci si arriva bene e poi si dorme attaccati all'albero della prima curva.
Io ci sono
Max


:lol: :lol:
vedo se riesco ad esserci (non sotto l'albero..)
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

andrea.Camogli ha scritto:io presente, ma solo col pensiero (...quindi niente 25 euro, giusto ?)

con la famiglia, per qualche tempo, saremo come i vampiri: potremo uscire solo la notte (la bimba non puo' prendere il sole...)

divertitevi,

andrea


Faccio notare come esistano delle ottime creme solari pediatriche con fattori di protezione tipo Cernobyl... :D :D :wink:

Dai, che l'incontro è aperto pure alle famiglie (... se no non potrebbero venire manco gli organizzatori...) :D :D :D
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

dangerousdave ha scritto:
Maxfara ha scritto:Verici è il paese che inaugura, a fine maggio, l'inizio della stagione delle sagre con la sagra del vino. La strada è tutta curve, ci si arriva bene e poi si dorme attaccati all'albero della prima curva.
Io ci sono
Max


:lol: :lol:
vedo se riesco ad esserci (non sotto l'albero..)


Dai! Vedi se riesci a portarti dietro pure il Massicox, che se viene con la CB400 è il benvenuto, se viene con il VFR anche, anzi meglio, così inseriamo la moto nell'ambito dei festeggiamenti post-prandiali (falò)
:D :D :D
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

marcop ha scritto:
dangerousdave ha scritto:
Maxfara ha scritto:Verici è il paese che inaugura, a fine maggio, l'inizio della stagione delle sagre con la sagra del vino. La strada è tutta curve, ci si arriva bene e poi si dorme attaccati all'albero della prima curva.
Io ci sono
Max


:lol: :lol:
vedo se riesco ad esserci (non sotto l'albero..)


Dai! Vedi se riesci a portarti dietro pure il Massicox, che se viene con la CB400 è il benvenuto, se viene con il VFR anche, anzi meglio, così inseriamo la moto nell'ambito dei festeggiamenti post-prandiali (falò)
:D :D :D

:)

Potrei venire col gilerino due tempi e stupirvi tutti quanti!
;)
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
adriano400ss
Messaggi: 169
Iscritto il: gio mag 19, 2005 10:41 am

Messaggio da adriano400ss »

Eccoci.
spero di venire, ci sarebbe in ballo una gira sul Monviso ma forse si riesce a posticipare o ad anticipare. Sarò più preciso.
Ci si vede presto .
Adriano
E un bel giono mi imbarcai su di un cargo battente bandiera liberiana e .................
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

massicox ha scritto:
marcop ha scritto:
dangerousdave ha scritto:
Maxfara ha scritto:Verici è il paese che inaugura, a fine maggio, l'inizio della stagione delle sagre con la sagra del vino. La strada è tutta curve, ci si arriva bene e poi si dorme attaccati all'albero della prima curva.
Io ci sono
Max


:lol: :lol:
vedo se riesco ad esserci (non sotto l'albero..)


Dai! Vedi se riesci a portarti dietro pure il Massicox, che se viene con la CB400 è il benvenuto, se viene con il VFR anche, anzi meglio, così inseriamo la moto nell'ambito dei festeggiamenti post-prandiali (falò)
:D :D :D

:)

Potrei venire col gilerino due tempi e stupirvi tutti quanti!
;)


Trattandosi di te, non mi stupirei più di tanto, e non in senso ironico, quanto ammirativo... :wink:
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Rispondi