honda cb 400
-
honda cb 400
ciao a tutti,
da tempo seguo questo bellissimo sito.....e da tempo vorrei prendermi una moto...ho cercato una four ma devo dire che i prezzi sono molto troppo alti....e poi mi è capitato di trovare questa honda cb 400 n del 1984.....non è che mi date qlc info su questa moto?...affidabilità, possibilità di fare lunghi viaggi ( 2000/3000 km).....mi chiedono sui 1000 euro...cosa ne dite??
grazie a tutti.
ho provatoa cercare su internet ma di questa moto mi sembra se ne parli poco......bho!!
da tempo seguo questo bellissimo sito.....e da tempo vorrei prendermi una moto...ho cercato una four ma devo dire che i prezzi sono molto troppo alti....e poi mi è capitato di trovare questa honda cb 400 n del 1984.....non è che mi date qlc info su questa moto?...affidabilità, possibilità di fare lunghi viaggi ( 2000/3000 km).....mi chiedono sui 1000 euro...cosa ne dite??
grazie a tutti.
ho provatoa cercare su internet ma di questa moto mi sembra se ne parli poco......bho!!
sei tu?
la poderosa III? sei per caso il ragazzo con la vespa che ho incontrato a nonza quest'estate? e' un piacere sentirti, (anche se non sei tu naturalmente). segui i consigli del forum vi partecipa gente della quale puoi fidarti soprattutto prima di un acquisto.
ciao
francesco
ciao
francesco
D: meglio 350, 400, 500 o 750?
R:...si!
R:...si!
- sillemadrac
beh.. è stata la mia prima moto, un po' ci sono affezionato, quindi non ne parlo malissimo... però 1000 neuri sono davvero una follia...
consiglio personale (quindi conta una ceppa )
- vai su una four!
- se vai su un cbn, non pagare più di 400euro
PS: la mia era troooopo trucida, l'avevo riverniciata azzurro metallizzzzzato con una testa di tigre ad areografo sul serbatoio....sono a pensarci mi viene da ridere! però ero m-i-t-i-c-o!!!!
consiglio personale (quindi conta una ceppa )
- vai su una four!
- se vai su un cbn, non pagare più di 400euro
PS: la mia era troooopo trucida, l'avevo riverniciata azzurro metallizzzzzato con una testa di tigre ad areografo sul serbatoio....sono a pensarci mi viene da ridere! però ero m-i-t-i-c-o!!!!
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
-
si sono io...la poderosa III in vespa in corsica...ciao è andato tutto bene poi...??...noi siamo tornati salvi affaticati ma soddisfatti....
allora ragazzi la cbn è un ciospo a quanto mi dite......
confermate un valore non oltre i 400/500 euro???
ma il problema è la zero affidabilità o cosa?.....si rompre sempre? oppure è solo un fattore estetico.....devo andarla a vedere a giorni e se mi dite qlc di più vado bello preparato.....
grazie....
allora ragazzi la cbn è un ciospo a quanto mi dite......
confermate un valore non oltre i 400/500 euro???
ma il problema è la zero affidabilità o cosa?.....si rompre sempre? oppure è solo un fattore estetico.....devo andarla a vedere a giorni e se mi dite qlc di più vado bello preparato.....
grazie....