honda cb 400

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
lapoderosaIII

honda cb 400

Messaggio da lapoderosaIII »

ciao a tutti,
da tempo seguo questo bellissimo sito.....e da tempo vorrei prendermi una moto...ho cercato una four ma devo dire che i prezzi sono molto troppo alti....e poi mi è capitato di trovare questa honda cb 400 n del 1984.....non è che mi date qlc info su questa moto?...affidabilità, possibilità di fare lunghi viaggi ( 2000/3000 km).....mi chiedono sui 1000 euro...cosa ne dite??

grazie a tutti.

ho provatoa cercare su internet ma di questa moto mi sembra se ne parli poco......bho!!
Diego

Messaggio da Diego »

ma stai scherzando? 1000 euro per una cb 400 n? io giuro non la prenderei neanche regalata. Al primo inconveniente spendi di piu' del valore commerciale della moto (che é praticamente nullo). Con 1000 euro poi se hai pazienza trovi un 400 four. Per carita' lassa perd.
galbo

Messaggio da galbo »

conosco qualcuno che solo a pensarci non riesce più a digerire la bagna cauda per almeno sei mesi
MrZ

Messaggio da MrZ »

galbo ha scritto:conosco qualcuno che solo a pensarci non riesce più a digerire la bagna cauda per almeno sei mesi

almeno due
gubi

sei tu?

Messaggio da gubi »

la poderosa III? sei per caso il ragazzo con la vespa che ho incontrato a nonza quest'estate? e' un piacere sentirti, (anche se non sei tu naturalmente). segui i consigli del forum vi partecipa gente della quale puoi fidarti soprattutto prima di un acquisto.
ciao
francesco
D: meglio 350, 400, 500 o 750?
R:...si!
sillemadrac

Messaggio da sillemadrac »

beh.. è stata la mia prima moto, un po' ci sono affezionato, quindi non ne parlo malissimo... però 1000 neuri sono davvero una follia...
consiglio personale (quindi conta una ceppa :) )

- vai su una four!
- se vai su un cbn, non pagare più di 400euro

PS: la mia era troooopo trucida, l'avevo riverniciata azzurro metallizzzzzato con una testa di tigre ad areografo sul serbatoio....sono a pensarci mi viene da ridere! però ero m-i-t-i-c-o!!!! 8)
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Trike

Messaggio da Trike »

galbo ha scritto:conosco qualcuno che solo a pensarci non riesce più a digerire la bagna cauda per almeno sei mesi

Oggi compro 5 etti di acciughe, poi ti dico.
Saluti

Trike
MarcoFour

Messaggio da MarcoFour »

Trike ha scritto:

Oggi compro 5 etti di acciughe, poi ti dico.

e due etti di aglio.........
Trike

Messaggio da Trike »

bella Marco. Potremmo fare un'anticipazione (di stagione) al prossimo aperitivo? Chennedici?
Saluti

Trike
lapoderosaIII

Messaggio da lapoderosaIII »

si sono io...la poderosa III in vespa in corsica...ciao è andato tutto bene poi...??...noi siamo tornati salvi affaticati ma soddisfatti....

allora ragazzi la cbn è un ciospo a quanto mi dite......

confermate un valore non oltre i 400/500 euro???
ma il problema è la zero affidabilità o cosa?.....si rompre sempre? oppure è solo un fattore estetico.....devo andarla a vedere a giorni e se mi dite qlc di più vado bello preparato.....

grazie....
Rispondi