Fusibile principale

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Amanda350
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Fusibile principale

Messaggio da Amanda350 »

Dopo tanto tempo ho acceso la mia rossa e sono andata a fare un giro, tutto bene ma alla prima curva quando ho messo la freccia , mi si e` spenta la moto e tutte le spie sul manubrio.
Dopo aver mosso tutti i fili che vedevo compresi quelli che uscivano dal blocco chiave , ho smontato il fianchetto dove mi ricordavo c'erano un po` di fili e accrocchi vari e ho trovato dentro ad una specie di fagiolo di plastica un fusibile che apparentemente sembrava integro ma appena l'ho mosso mi si e` staccato uno dei terminali.... :cry: :cry: naturalmente non avevo scorte con me e trovandomi lontana da casa e in orario non felice per contattare amici o meccanico per aiutarmi ho pensato di smontare il porta fusibile e fare un contatto diretto :idea: . le luci si sono riaccese e anche il motore, pero` mi sono scottata su un pezzo di ferro che sta` dietro al fusibile di forma quadrata che era rovente e non so se e` normale tutto cio`.
Il punto e`, che fusibile debbo mettere dato che quell'altro dal nervoso l'ho buttato in mezzo all'erba e vorrei ripristinare il tutto ?? :roll: :roll:
Ciao a tutti e grazie a chi mi potra` rispondere :wink:
Good Luck !!!
malo
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Messaggio da malo »

...la so la so!

Se si tratta del 400ss il fusibile principale è da 15A altrimenti gli altri per i comandi luci sono da 7A... :wink:

TDZ docet! :lol:
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Ciù cilindr is mej che four!
mako
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Messaggio da mako »

oltre a cambiare il fusibile controlla la freccia e il blocchetto a manubrio (facile che sia questo) ...altrimenti alla prima svolta sei da capo... probabilmente hai un contatto che mette a massa....

TDZ.... mi devo mettere il casco?
... Mio figlio si chiamerà Avon.
mako
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Messaggio da mako »

malo ha scritto:...la so la so!

Se si tratta del 400ss il fusibile principale è da 15A altrimenti gli altri per i comandi luci sono da 7A... :wink:

TDZ docet! :lol:


le donne si riducono l'età , non la cilindrata... se si chiama Amanda350 .... io scommetto sul 350! :D
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Amanda350
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fusibile

Messaggio da Amanda350 »

In effetti ho un 350 del 74 rossa e se avessi 350 anni sarei proprio un fenomeno :!: :!:
Quindi ne compero un po` da 15 e ripristino il porta fusibile, ma quel coso che si scalda cosi tanto e` normale :?:
Provero` e vi sapro` dire
grazie per la consulenza :D :D
Good Luck !!!
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napolispara
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Re: fusibile

Messaggio da napolispara »

Amanda350 ha scritto:In effetti ho un 350 del 74 rossa e se avessi 350 anni sarei proprio un fenomeno :!: :!:
Quindi ne compero un po` da 15 e ripristino il porta fusibile, ma quel coso che si scalda cosi tanto e` normale :?:
Provero` e vi sapro` dire
grazie per la consulenza :D :D


facci un bel lavaggio con spray contatti.... lo metto ogni mattina al risveglio nelle orecchie .... e con me fa miracoli
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mako
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Messaggio da mako »

ti confermo il fusibile da 15A.
quelli a tubo non li hanno tutti i ricambisti, prova anche in negozi di elettronica-audio

comunque se lo ha fatto in concomitanza con la freccia c'è un problema li. cambiare e basta il fusibile non basta... io guarderei il portalampada e soprattutto il blocchetto comandi


... ho letto adesso il Who's Who... anche io sono partito con un College "prototipo" RS ... complimenti :wink: .... qua a Reggio le ragazze giravano col pegeout 103 col cestino in vimini dietro... :(
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Messaggio da DB »

ma il 400 li ha a tubo o tradizionali?
Attila
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Re: fusibile

Messaggio da Attila »

Amanda350 ha scritto:In effetti ho un 350 del 74 rossa e se avessi 350 anni sarei proprio un fenomeno :!: :!:
Quindi ne compero un po` da 15 e ripristino il porta fusibile, ma quel coso che si scalda cosi tanto e` normale :?:
Provero` e vi sapro` dire
grazie per la consulenza :D :D

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napolispara
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Messaggio da napolispara »

DB ha scritto:ma il 400 li ha a tubo o tradizionali?


se non ti hanno modificato la scatola fusilli sono a "tubo" su tutte le four.... ci sono alcuni che dicono senza tubo non è four :wink:
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