Morte di una 750

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

giulo ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:Atteniamoci almeno in questo sito al protocollo di Scroto: NO alla fottutissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
plasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.


Via tutti i fianchetti dalle Four :lol: :lol:

Bastardissimo. Proprio a me che coi fianchetti è amore e odio.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
g73
Messaggi: 1828
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:00 pm

Messaggio da g73 »

olly comunque sò che non ti arrenderai cosi facilmente piuttosto tienici informati su come si comporta l'assicurazione nel caso di sinistri di moto storiche, sò anche che avrai un supporto tecnico importante (MOSS), insomma dopo l'infauto evento vogliamo gli sviluppi della situazione.
ciao gianni
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
cromabianca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar giu 13, 2006 5:46 pm

Messaggio da cromabianca »

Ciao, Oliver

intervengo pure io (che sto nella tristezza a causa della mia personale caduta) per dire solo un paio di cose:

1) Intanto, ti capisco e so il rodimento di culo che si vive in certi momenti! In fondo, la mia si è fatta ben poco rispetto alla tua... eppure alla fine d'agosto è un anno e ancora sta ferma; solo ora mi si è riaccesa una speranza... una speranza che si chiama Bob! :D Ad ogni modo, ricordo il mio giorno: un giro bellissimo per la foresta umbra: sole, caldo e mare, quando all'improvviso la pioggia: una pioggia bastarda che fa in tempo a bagnare la strada e trasformarla in saponetta; mai come allora stavo porecedendo a rilento (forse andavo a 20kmh o giù di lì), quando la ruota di dietro mi sorpassa... ricordo solo il rumore del casco che striscia la terra e io che dico: «No! Non pssosso cadere per una stronzata così»... ma intanto già stavo sbucciando il giubbino di pelle e il ginocchio sull'asfalto... mentre, all'interno, la clavicola faceva "crack"! Mentre arrivava l'ambulanza, sai a cosa pensavo io? Ai fari rimasti accesi e alla batteria che si scaricava!!! Ti rendi conto? La prima cosa che ho fatto, rialzandomi da terra, non è stato né piangere, né bestemmiare (io non bestemmio :roll: ), né lamentarmi per il dolore... no: HO SPENTO IL QUADRO PER NON FAR SCARICARE LA BATTERIA!!!! Mentre tentavo di rialzare la moto.. tu ci credi che stavo per ripartire? Non l'ho fatto solo perché mi son reso conto che la moto, così, non avrebbe potuto camminare!!! E gli altri che mi dicevano: «No, ma do' vai!!! Questa, la moto, ormai la deve prendere il carrattrezzi»... il carrattrezzi!!! Capisci cosa ha sentito il mio cuore in quel momento, a quella parola: Il CARRATTREZZI!?!?!?

2) Nessuna polemica, ma... facciamo presto a dire: «Il coglione con il SUV» (forse per il semplice fatto di guidare un SUV, allora son d'accordo pure io; il SUV: un veicolo che detesto fin nel midollo!!! :evil: )... ma.. ammettiamolo: quanti di noi non si distraggno, per un motivo o per un altro, alla guida di un veicolo (qualsiasi)? Vuoi per accendere la sigaretta, vuoi per cambiare canale alla radio, vuoi perché mi casca il CD, vuoi perché (seppur con l'auricolare), ho bisogno di comporre il num. sul cell.... diciamolo: può succedere a tutti; sapete come dicono gli americani? «Shit happens!». Certo, dovremmo essere più diligenti alla guida... SEMPRE, ma la merda può cadere addosso a chiunque!

3) In moto si risale: io sto rodendo d'invidia nel veder passare decine, centinaia, migliaia di centauri sotto i miei occhi, e con ogni tipo di moto che l'umana immaginazione sia capace di concepire... in queste domeniche di sole e libertà... e so una sola cosa: IO IN MOTO CI RITORNO! Non so dove, non so come, non so quando.... ma so che lo farò! Vuoi che ti dica una cosa? Meno male che non ti sei fatto niente... a me è passato un anno e non mi trovo ancora al 100%; ho fatto operazioni, controperazioni, fisioterapie, piscine... e la spalla ancora non è perfetta: quella, sì, è la vera rottura!!! (di palle, s'intende!).

Coraggio, Oliver, hai tutta la mia simpatia e vicinanza... non farti abbattere e, soprattutto, non sentirti solo: di persone capaci, qui dentro, ce ne sono e non mancheranno proprio ora!

Scusate la lungaggine ;)
Tra tutte le moto... la Four
Tra tutte le Four... la 500
...ecco perché gli altri ci invidiano! 8)
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

cromabianca ha scritto:2) Nessuna polemica, ma... facciamo presto a dire: «Il coglione con il SUV» (forse per il semplice fatto di guidare un SUV, allora son d'accordo pure io; il SUV: un veicolo che detesto fin nel midollo!!! :evil: )... ma.. ammettiamolo: quanti di noi non si distraggno, per un motivo o per un altro, alla guida di un veicolo (qualsiasi)?


E' vero...a volte i coglioni siamo noi. Ma se una distrazione è perdonabile se si guida la bicicletta, è assolutamente inammissibile quando si guida un camion o (peggio ancora) un autobus carico di passeggeri. Cioè...ce lo spiegano sempre alla scuola guida...sembra una banalità: la condotta di guida va adeguata alle caratteristiche del veicolo.

Nel caso di quello che è capitato a Oliver, anche se chi lo ha colpito fosse stato alla guida di una smart, la dinamica non sarebbe cambiata...l'errore è stato veramente da idioti: ci si china a raccogliere il sacchetto del pane in prossimità di una colonna di veicoli fermi !?!?! :shock: :shock: :evil:

Non per difendere una categoria...anche io ho una fuoristrada (*), ma la velocità massima che tengo su strade extraurbane è 70/80km/h, con punte di 100 su quelle a scorrimento veloce. 110/120 max in autostrada. E non perchè sia un carrettone...solo che una massa del genere, con gommoni tassellati, non si ferma quanto una berlina, quindi mi adeguo.

(*): non chiamiamolo SUV, sennò si offende, ha una sua dignità! Per capire se un veicolo è un SUV o un fuoristrada si deve impantanarlo in una fangaia; lo si aggancia con uno strop e lo si traina fuori: se viene fuori intero è un fuoristrada, se viene fuori a pezzi è un SUV :twisted:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
cromabianca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar giu 13, 2006 5:46 pm

Messaggio da cromabianca »

giulo ha scritto:E' vero...a volte i coglioni siamo noi. ...cut...



Ti quoto in pieno!

(*): non chiamiamolo SUV, sennò si offende, ha una sua dignità! Per capire se un veicolo è un SUV o un fuoristrada si deve impantanarlo in una fangaia; lo si aggancia con uno strop e lo si traina fuori: se viene fuori intero è un fuoristrada, se viene fuori a pezzi è un SUV :twisted:


LOL!!! :D :D :D
Tra tutte le moto... la Four
Tra tutte le Four... la 500
...ecco perché gli altri ci invidiano! 8)
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Messaggio da nonsolonet »

cromabianca ha scritto:Ciao, Oliver



3) In moto si risale: io sto rodendo d'invidia nel veder passare decine, centinaia, migliaia di centauri sotto i miei occhi, e con ogni tipo di moto che l'umana immaginazione sia capace di concepire... in queste domeniche di sole e libertà... e so una sola cosa: IO IN MOTO CI RITORNO! Non so dove, non so come, non so quando.... ma so che lo farò! Vuoi che ti dica una cosa? Meno male che non ti sei fatto niente... a me è passato un anno e non mi trovo ancora al 100%; ho fatto operazioni, controperazioni, fisioterapie, piscine... e la spalla ancora non è perfetta: quella, sì, è la vera rottura!!! (di palle, s'intende!).

;)


8) 8) 8)

8) r.
grey
Messaggi: 2030
Iscritto il: dom mar 07, 2004 9:19 pm

Messaggio da grey »

nonsolonet ha scritto:
cromabianca ha scritto:Ciao, Oliver



3) In moto si risale: io sto rodendo d'invidia nel veder passare decine, centinaia, migliaia di centauri sotto i miei occhi, e con ogni tipo di moto che l'umana immaginazione sia capace di concepire... in queste domeniche di sole e libertà... e so una sola cosa: IO IN MOTO CI RITORNO! Non so dove, non so come, non so quando.... ma so che lo farò! Vuoi che ti dica una cosa? Meno male che non ti sei fatto niente... a me è passato un anno e non mi trovo ancora al 100%; ho fatto operazioni, controperazioni, fisioterapie, piscine... e la spalla ancora non è perfetta: quella, sì, è la vera rottura!!! (di palle, s'intende!).

;)


8) 8) 8)

8) r.
:D :D :D :wink: :wink:
meravigliosa four................mmmmmm......le vespeeeeeee....
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Cari i miei amici,

ci tornerò anch'io in moto, ma non ora... sono ancora un po' scosso per quello che sarebbe potuto capitarmi e non godrei.

Mi aiuta un periodo di lavoro intenso - tra l'altro, un lavoro talmente bello che davvero mi ci diverto un sacco - che mi tiene lontano dalla moto: in compenso in giugno ho fatto ca. 4000 km in auto.

Grazie a tutti per il sostegno, le profferte di aiuto e la solidarietà... cose che capitano a chi ha una four!

A presto.

Oliver
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Oliver64 ha scritto:Cari i miei amici,

ci tornerò anch'io in moto, ma non ora... sono ancora un po' scosso per quello che sarebbe potuto capitarmi e non godrei.

Mi aiuta un periodo di lavoro intenso - tra l'altro, un lavoro talmente bello che davvero mi ci diverto un sacco - che mi tiene lontano dalla moto: in compenso in giugno ho fatto ca. 4000 km in auto.

Grazie a tutti per il sostegno, le profferte di aiuto e la solidarietà... cose che capitano a chi ha una four!

A presto.

Oliver



cazzarola... :shock:

è la prima volta che sento di un lavoro divertente... 8)

a parte il bagnino e il ginecologo :D :D :D


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
marchino
Messaggi: 654
Iscritto il: mar feb 28, 2006 9:37 pm

Messaggio da marchino »

freefour4 ha scritto:
a parte il bagnino e il ginecologo :D :D :D


ff4


e CDG... :D
...take your protein pills and put your helmet on....

http://it.youtube.com/marchino500
fa m'att fariss ch'att sbali mai
Rispondi