nuova entrata

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
mik_cbx
Messaggi: 9
Iscritto il: gio ott 05, 2006 11:56 am

nuova entrata

Messaggio da mik_cbx »

Ciao a tutti

dopo un po' di giri e prove, sono riuscito a iscrivermi! in realtà mi ero già iscritto, e non mi ricordavo :-( (vergogna...)

mi chiamo Michele, sono possessore di una Yamaha XJR 1200 del 1998, e da poco DI NUOVO possessore di un CB 500 four (lo so, il nick riporta CBX, ma quello resta un sogno che un giorno riuscirò ad avverare... ma il CB 500 four è stata la mia primissima moto, dopo il 125... purtroppo ero giovane studente, e con pochi soldi, e dovetti liberarmene)

Vi conosco da tempo, e ho incrociato alcuni di voi mentre stavate andando al raduno (ven 18 maggio, comitiva sull'A1), mentre anche io stavo andando al nostro raduno.
Sulla Futa ho anche incontrato Antonio (AntoCB, superbalcons, o come lo conoscete voi... so che era passato anche a salutarvi...)

Insomma, son contento di poter finalmente entrare a pieno titolo bnel vostro forum, e ho già alcune domandine da fare (posto nella parte "tecnica"?), visto che l'acquisto è stato fatto su ebay
- dall'olanda
- su modello discretamente "ritoccato"
- con motore da rimettere in funzione

ma ho tempo... ;-)

a presto conoscervi!

ciao

mik
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

bienvenido!
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

benvenuto :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
cromabianca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar giu 13, 2006 5:46 pm

Messaggio da cromabianca »

Wow! Che bello! La mamma dei fouristi è sempre incinta!!! :D

Benvenuto! :D
Tra tutte le moto... la Four
Tra tutte le Four... la 500
...ecco perché gli altri ci invidiano! 8)
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

"Nuova entrata" credevo fosse una rappresentante del gentil sesso.
Comunque va bene lo stesso, benvenuto :wink:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

Benvenuto Mik cbx!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
mik_cbx
Messaggi: 9
Iscritto il: gio ott 05, 2006 11:56 am

Messaggio da mik_cbx »

AlessandroTdZ ha scritto:"Nuova entrata" credevo fosse una rappresentante del gentil sesso.


mi spiace...

AlessandroTdZ ha scritto:Comunque va bene lo stesso, benvenuto :wink:


grazie!
;-)

mik
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

AlessandroTdZ ha scritto:"Nuova entrata" credevo fosse una rappresentante del gentil sesso.


...e da quand'è che ci formalizziamo ??? :D
... Mio figlio si chiamerà Avon.
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

mako ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:"Nuova entrata" credevo fosse una rappresentante del gentil sesso.


...e da quand'è che ci formalizziamo ??? :D


Mah... io ho una certa età e sono all'antica... dimolto all'antica!
Quindi mi formalizzo, e parecchio anche!
Piuttosto te, stà attento... c'è qualcunO (non qualcunA) qui sul forum che continua a fare apprezzamenti sul tuo didietro.... :lol: :lol: :lol:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Avatar utente
Nemoblack
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar nov 02, 2004 10:15 pm

Messaggio da Nemoblack »

AlessandroTdZ ha scritto:
mako ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:"Nuova entrata" credevo fosse una rappresentante del gentil sesso.


...e da quand'è che ci formalizziamo ??? :D


Piuttosto te, stà attento... c'è qualcunO (non qualcunA) qui sul forum che continua a fare apprezzamenti sul tuo didietro.... :lol: :lol: :lol:


...e mò, Mako, voglio vedè se ti formalizzi o no... mò devi essere di conseguenza e dimostrare la tua ApErTuRa.... mentale!! :)
In Rust We Trust!
Rispondi