Come eravamo?
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
-
- Messaggi: 3707
- Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am
e bravo malo...hai vinto una beck's!!!la cosa divertente è che nn si tratta di adesivo,ma verniciatura...quando me ne sono accorto volevo far riverniciare il serbatoio,ma siccome era venuto benissimo mison detto:e se poi viene giusta l ala ed il serbatoio fa cagare???quindi la tengo cosi!!! .....i cornetti li ho trovati su ebay...qualke buon mese fa!!!
manialcielo ha scritto:e bravo malo...hai vinto una beck's!!!la cosa divertente è che nn si tratta di adesivo,ma verniciatura...quando me ne sono accorto volevo far riverniciare il serbatoio,ma siccome era venuto benissimo mison detto:e se poi viene giusta l ala ed il serbatoio fa cagare???quindi la tengo cosi!!! .....i cornetti li ho trovati su ebay...qualke buon mese fa!!!
fatti montare il manubrio sul codone e risolvi il problema dell'ala!
-
- Messaggi: 3707
- Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am
-
- Messaggi: 112
- Iscritto il: mar giu 13, 2006 5:46 pm
Quei cornetti lì sono l'unico motivo per cui ancora non ho ricomprato l'airbox alla mia Four! Mi piacciono troppo e sono come un vizio che non riesco a togliere...
Una cosa volevo chiedere: ma come carburazioene va bene? No, perché io noto una leggere indecisione dai 4500 ai 5000... Forse vanno solo registrati bene i carburatori...
Una cosa volevo chiedere: ma come carburazioene va bene? No, perché io noto una leggere indecisione dai 4500 ai 5000... Forse vanno solo registrati bene i carburatori...
Tra tutte le moto... la Four
Tra tutte le Four... la 500
...ecco perché gli altri ci invidiano! 8)
Tra tutte le Four... la 500
...ecco perché gli altri ci invidiano! 8)
- napolispara
- Messaggi: 6749
- Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm
cromabianca ha scritto:Quei cornetti lì sono l'unico motivo per cui ancora non ho ricomprato l'airbox alla mia Four! Mi piacciono troppo e sono come un vizio che non riesco a togliere...
Una cosa volevo chiedere: ma come carburazioene va bene? No, perché io noto una leggere indecisione dai 4500 ai 5000... Forse vanno solo registrati bene i carburatori...
decisamente vanno cambiati i getti max