AlessandroTdZ ha scritto: Comunque, ribadisco, mai avuto problemi a mettere in moto anche dopo settimane o addirittura mesi di fermo. E che io non uso mai la pedivella, ma solo ed esclusivamente l'avviamento elettrico.
Sè sè....raccontala tutta và ........
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
AlessandroTdZ ha scritto: Comunque, ribadisco, mai avuto problemi a mettere in moto anche dopo settimane o addirittura mesi di fermo. E che io non uso mai la pedivella, ma solo ed esclusivamente l'avviamento elettrico.
Sè sè....raccontala tutta và ........
Vabbè, quando mi scordo di rimontare la batteria sulla moto, è ovvio che non parta...
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
boh!
il Gl lo facciamo partire molto di rado!
a volte passano anche 6 mesi dall'ultimo avviamento!.
Normale che la batteria sia scarica... la attacchiamo ai cavi e riparte subito!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!
Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
massicox ha scritto: ... il Gl lo facciamo partire molto di rado!...
Meglio così: meno lo tocchi e meno si guasta
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Io? Mai avuto problemi di carica!!! Nel senso che la mia batteria NON SI E' MAI caricata completamente... infatti, sotto la sella mi porto anche il caricabbateria per caricarla all'arrivo!
Scherzi a parte, non ricordo mai di aver avuto la batteria veramente carica sulla mia Four; ho pure cambiato la piastra a diodi, ma niente... non si carica!
Ogni volta che parto e ogni volta che arrivo la attacco al caricabatteria :!
cromabianca ha scritto:Io? Mai avuto problemi di carica!!! Nel senso che la mia batteria NON SI E' MAI caricata completamente... infatti, sotto la sella mi porto anche il caricabbateria per caricarla all'arrivo!
Scherzi a parte, non ricordo mai di aver avuto la batteria veramente carica sulla mia Four; ho pure cambiato la piastra a diodi, ma niente... non si carica!
Ogni volta che parto e ogni volta che arrivo la attacco al caricabatteria :!
Batteria di Auchan?
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!