Q6. Why don't you show pictures of each of your parts? A. We stock approximatly 55,000 different Honda Parts, taking a picture of each would take a very long time. Where we can, we will supply a picture of each pattern/replica part, as these may be of a different quality/finish to the original Honda part. As a rule, a Genuine Spare part will be identical to the one fitted to your bike.
...take your protein pills and put your helmet on....
marchino ha scritto:Q6. Why don't you show pictures of each of your parts? A. We stock approximatly 55,000 different Honda Parts, taking a picture of each would take a very long time. Where we can, we will supply a picture of each pattern/replica part, as these may be of a different quality/finish to the original Honda part. As a rule, a Genuine Spare part will be identical to the one fitted to your bike.
la ricerca con i codici Honda su david silver non è immediata devi inserire il codice e poi aspettare la loro mail, devo dire che di solito rispondono entro il giorno o il giorno dopo, ma non lo trovi immediatamente
Grazie dei vostri pareri: da quello che ho capito bisogna tenere il serbatoio ben al di sopra del minimo, altrimenti sono noie per il motore. Il serbatoio mi sembra che sia pulito, il problema è che la moto, in prossimità della riserva comincia ad andare con uno o due cilindri meno...
Oltre alle repliche di CMS ho trovato anche delle marmitte after market(collettori + terminali) su motorrad (www.motorrad.it): qualcuno ha avuto esperienza su come siano e come vadano? Il prezzo non sarebbe nemmeno male, ma prima volevo sentire qualche opinione in merito.
Gli scarichi che ho attualmente sono dei Sito 4 in 2: oltre a essere un po' provati, sfiatano decisamente male e uno di questi, specie al minimo, scatena paurosamente! Ma perchè gli scarichi originali venivano sostituiti sulle moto dell'epoca? Per mera elaborazione o forse perchè erano un po' delicati?
Ciao (^_^)
... 125 li III serie del '63... in attesa della FOUR!
il problema è che la moto, in prossimità della riserva comincia ad andare con uno o due cilindri meno...
non è un problema, la riserva non è come quella delle auto, la moto si comporta come se la benza fosse finita, di conseguenza viene a mancare l'alimentazione progressivamente ai cilindri man mano che le vaschette si svuotano.
In definitiva, per evitarlo (anche se poi serve da avviso che stai entrando in riserva) basta che appena senti la moto che singhiozza un poco, passi la chiavetta in riserva, ffatttto!!!!!!!
PONCIARELLO ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato una honda four 500 del 1973 (penso una k2) di cui sto ancora aspettando l'iscrizione ai veicoli storici (è da febbraio e ora è quasi luglio porca miseria... speriamo si sbrighino!) Nei miei brevi collaudi dopo il restauro, mi sono sorte alcune curiosità che vorrei sottoporvi: - quando la moto è in riserva comincia a pescare male il carburante e va a tre cilindri: è la mia o è un fatto cronico del modello? - le marmitte originali si trovano solo da CMS o esiste anche qualche altro rivenditore? - il consumo medio di carburante una four 500 quant'è più o meno? per ora mi regolo male perchè ho fatto solo tragitti brevi e vallonati e mi interessava saperlo. Ciao e grazie! (^_^)
1) e' una k1
2) e' la tua moto
3) dal concessionario?
4) 22 km/l
PONCIARELLO ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato una honda four 500 del 1973 (penso una k2) di cui sto ancora aspettando l'iscrizione ai veicoli storici (è da febbraio e ora è quasi luglio porca miseria... speriamo si sbrighino!) Nei miei brevi collaudi dopo il restauro, mi sono sorte alcune curiosità che vorrei sottoporvi: - quando la moto è in riserva comincia a pescare male il carburante e va a tre cilindri: è la mia o è un fatto cronico del modello? - le marmitte originali si trovano solo da CMS o esiste anche qualche altro rivenditore? - il consumo medio di carburante una four 500 quant'è più o meno? per ora mi regolo male perchè ho fatto solo tragitti brevi e vallonati e mi interessava saperlo. Ciao e grazie! (^_^)
PONCIARELLO ha scritto:Grazie dei vostri pareri: da quello che ho capito bisogna tenere il serbatoio ben al di sopra del minimo, altrimenti sono noie per il motore. Il serbatoio mi sembra che sia pulito, il problema è che la moto, in prossimità della riserva comincia ad andare con uno o due cilindri meno... Oltre alle repliche di CMS ho trovato anche delle marmitte after market(collettori + terminali) su motorrad (www.motorrad.it): qualcuno ha avuto esperienza su come siano e come vadano? Il prezzo non sarebbe nemmeno male, ma prima volevo sentire qualche opinione in merito. Gli scarichi che ho attualmente sono dei Sito 4 in 2: oltre a essere un po' provati, sfiatano decisamente male e uno di questi, specie al minimo, scatena paurosamente! Ma perchè gli scarichi originali venivano sostituiti sulle moto dell'epoca? Per mera elaborazione o forse perchè erano un po' delicati? Ciao (^_^)
1) Perche' si rovinavano
2) Peche' c'era la fissa del 4 in 1 (con cantine e discariche piene di marmitte nuove
3) perche' i busso costavano credo meno della meta' (a parte che fanno ca.are)
PONCIARELLO ha scritto:Grazie dei vostri pareri: da quello che ho capito bisogna tenere il serbatoio ben al di sopra del minimo, altrimenti sono noie per il motore. Il serbatoio mi sembra che sia pulito, il problema è che la moto, in prossimità della riserva comincia ad andare con uno o due cilindri meno... Oltre alle repliche di CMS ho trovato anche delle marmitte after market(collettori + terminali) su motorrad (www.motorrad.it): qualcuno ha avuto esperienza su come siano e come vadano? Il prezzo non sarebbe nemmeno male, ma prima volevo sentire qualche opinione in merito. Gli scarichi che ho attualmente sono dei Sito 4 in 2: oltre a essere un po' provati, sfiatano decisamente male e uno di questi, specie al minimo, scatena paurosamente! Ma perchè gli scarichi originali venivano sostituiti sulle moto dell'epoca? Per mera elaborazione o forse perchè erano un po' delicati? Ciao (^_^)