Forchetta

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

Carlos Amenda ha scritto:apparte l'asta in corso, la forchetta sarà disponibile come ricambio per le altre Honda?



purtroppo non credo, visto che i DB della Honda lavorano sul codice ricambio, non sulla moto
... Mio figlio si chiamerà Avon.
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

napolispara ha scritto:Tralasciando presunte banalità attribuibili al 500, perchè i giapponesi hanno montato questo cambio?

Avevano 20 anni di scorte da riutilizzare solo sul 500 poi :roll:

Ci deve essere una ragione, la frizione che fa quel giro strano, la forchetta, PECCHE'? :roll:


Avranno fatto come i tessitori a Prato:

"Per fare quelle trenta pezze, ci vole il filato rosso codice AZZX34DRT"

"Vai, piglia quella cassa di rosso che c'è lì da tre anni e metti quello... chi tu voi che se accorga..."

:D :D :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

AlessandroTdZ ha scritto:
napolispara ha scritto:Tralasciando presunte banalità attribuibili al 500, perchè i giapponesi hanno montato questo cambio?

Avevano 20 anni di scorte da riutilizzare solo sul 500 poi :roll:

Ci deve essere una ragione, la frizione che fa quel giro strano, la forchetta, PECCHE'? :roll:


Avranno fatto come i tessitori a Prato:

"Per fare quelle trenta pezze, ci vole il filato rosso codice AZZX34DRT"

"Vai, piglia quella cassa di rosso che c'è lì da tre anni e metti quello... chi tu voi che se accorga..."

:D :D :D



I tessitori riescono a fare pure dimorto peggio ...........credimi... :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: ma chiedi a Briolle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

napolispara ha scritto:Tralasciando presunte banalità attribuibili al 500, perchè i giapponesi hanno montato questo cambio?

Avevano 20 anni di scorte da riutilizzare solo sul 500 poi :roll:

Ci deve essere una ragione, la frizione che fa quel giro strano, la forchetta, PECCHE'? :roll:

C'era un ingegnere napoletano nel team? :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
beat79
Messaggi: 305
Iscritto il: mer set 21, 2005 4:54 pm

Messaggio da beat79 »

ma una forchetta comune alla 500 four non esiste????
ahahahahhaha.....

ma rigenerare la propria cosa ne pensate???
cioe' il meccanico mi ha detto che se non si trova si puo' rigenerare la mia anche se usurata!!!
ci sono officine che "ricostruiscono" il pezzo ....cioe' che fanno je mettono na toppa sulla parte usurata???

voi cosa ne pensate a riguardo?????

sciauuu
see you on the road...
Honda cb 500 Four del '77...come il punk!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

beat79 ha scritto:ma una forchetta comune alla 500 four non esiste????
ahahahahhaha.....

ma rigenerare la propria cosa ne pensate???
cioe' il meccanico mi ha detto che se non si trova si puo' rigenerare la mia anche se usurata!!!
ci sono officine che "ricostruiscono" il pezzo ....cioe' che fanno je mettono na toppa sulla parte usurata???

voi cosa ne pensate a riguardo?????

sciauuu


credo stiano dicendo, appunto, che si è trovata la forchetta per la 500!
Immagine
nanni4fun.cim
beat79
Messaggi: 305
Iscritto il: mer set 21, 2005 4:54 pm

Messaggio da beat79 »

e quale sarebbe la sostituta per la 500????
che mi serve come il pane!!!
see you on the road...
Honda cb 500 Four del '77...come il punk!
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

beat79 ha scritto:e quale sarebbe la sostituta per la 500????
che mi serve come il pane!!!


A Ste', ma rileggese il topic no?...
E daje!...
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

... io non parlavo di sostitute, ma di altri cambi in cui è presente la STESSA forchetta... quindi per ricerche ebay o simili.
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

Se questa benedetta forchetta è veramente introvabile causa la grande richiesta , nessuno ha pensato di farla ricostruire?

100 pezzi forgiati ( se in acciaio ) o fusi (se ghisa sferoidale) poi lavorati non dovrebbero richiedere un patrimonio e si venderebbero subito in tutto il mondo.
Rispondi