Morte di una 750

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

massicox ha scritto:
maverik ha scritto:Ragazzi che strizzata de ..... mo me fanno pure male !!!!! Aiaaaa!!
Paolo nun da retta a ste malelingue so tutte semplici coincidenze che potevano accadere pure a chi aveva un Motom 48!! :lol: :lol:


Cazzo ma io ho un Motom 48!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Massicox ti chiedo scusa in ginocchio per aver citato Motom 48 ma è la prima che mi è venuta in mente. Potevo dire altre moto ma tanto nel garage di qualcuno ci potrebbe sempre essere quindi mi astengo da scriverne un'altra.
La verità è a mio avviso che si sta scadendo in discorsi patetici e inutili. Al caro Olly è successo quello che è successo lui ne è uscito illeso e questo è l'importante il resto non conta un cazzo.
Se qualcuno poi vuole per forza tirarla (anche sotto parvenza di scherzo) e creare questo tipo di clima del cazzo dove quel tale modello di moto crea disgrazie ai possessori rispondo con garbo che deve andare a fanculo . Quando siamo in sella ad una moto il pericolo che possa succedere qualcosa è molto alto basta una piccolissima distrazione da noi che guidiamo o da chi ci circonda con le auto che fare il botto è un attimo e non tollero assolutamente che ci siano persone che poi diano la colpa a questo o quel tipo di moto col "malocchio". Detto questo,e sono serio, alla prossima gufata in tal senso che leggerò sul forum visto che anche il WM da tempo alimenta la faccenda quando a mio avviso dovrebbe chetare gli animi io personalmente mi farò una bella vacanza dal forum.
Lo scherzo è bello quando dura poco e qui sono mesi che va di moda associare disgrazie in conseguenza delle moto che si possiedono ...la cosa a mio avviso è di una demenza acuta visto che questo è principalmente un sito dove si parla di moto e non di bambolotti.
Posso abbozzare il fatto della plastica e riderci sopra con tutti ma che questa o quella moto sia additata come portatrice di possibili disgrazie non lo tollero nel modo più assoluto. Facciamo i raduni a Cereglio ci diamo i bacetti di benvenuto tutti amici e poi si deve stare attenti ad andare in giro con la moto perche' ha cariche negative. Direi famo che basta con sta storia deprimente. Paolo non fa cazzate che te rivendi la moto altrimenti te la ricompro io . Fate le persone grandi e finiamola qua . Scusa ancora Massicox assolutamente non sapevo del tuo Motom credimi.

Mav VFR Bianco Rc24 che respinge tutte le negatività rimandandole a chi gufa, Nanni mettici sulla carrozzeria il prodotto Corazza Lucente qualcosa fà .. :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Avatar utente
Nemoblack
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar nov 02, 2004 10:15 pm

Messaggio da Nemoblack »

nannibegood ha scritto: ...a massi si è solo rotto l'alternatore (in una moto di 20 anni ci sta, il fatto del 400 è un'altra cosa)...


No, ma che c'azzecca.. qua nel caso specifico infatti nn si tratta di moto che portano sfiga... è il pilota, che è sfigato in sè, a mettere ko 2 moto in 15 giorni! Lo dimostra il fatto ke lascia il corno antisfiga sul plasticone e sfonda il 400..! Non a caso il corniciello era stato fornito come ciondolo per collana o braccialetto, nn portachiavi! ;)
In Rust We Trust!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Nanni mettici sulla carrozzeria il prodotto Corazza Lucente qualcosa fà ..


premettendo che io con le cose che si dice portano sfiga ci sguazzo (le faccio apposta) :lol: sulla VFR ho messo il Tocassiball (molto potente) :lol:

Mav eppigliala per quello che è, una battuta. :wink:
Immagine
nanni4fun.cim
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Nanni lo so che si scherza, si gioca, si prende per il culo, si fanno battute,e questo è stato sempre il clima divertente del forum. Il problema è quando leggo che Olly ha avuto l'incidente perchè qualcosa nel suo garage porta sfiga. La vogliamo prendere per una battuta e prendiamola come battuta però a me la cosa comincia a dare fastidio e la considero anche di pessimo gusto. Poi se vogliono continuare a scassare i maroni per altri mesi sempre con questa stronzata padronissimi tutti di farlo, il forum non è mio però sta storia è di una demenza e squallore uniche.
Quasi quasi caro Nanni pe famme proprio male stavo a pensà pure de famme na bella RC36 da affiancare alla 24 ......sto inseguendone una poi te farò sapè. :wink:
Game Over!!
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

maverik ha scritto:Nanni lo so che si scherza, si gioca, si prende per il culo, si fanno battute,e questo è stato sempre il clima divertente del forum. Il problema è quando leggo che Olly ha avuto l'incidente perchè qualcosa nel suo garage porta sfiga. La vogliamo prendere per una battuta e prendiamola come battuta però a me la cosa comincia a dare fastidio e la considero anche di pessimo gusto. Poi se vogliono continuare a scassare i maroni per altri mesi sempre con questa stronzata padronissimi tutti di farlo, il forum non è mio però sta storia è di una demenza e squallore uniche.
Quasi quasi caro Nanni pe famme proprio male stavo a pensà pure de famme na bella RC36 da affiancare alla 24 ......sto inseguendone una poi te farò sapè. :wink:
Game Over!!


eddai! la sfiga esiste solo se ci pensi, e, perlomeno non è indotta da cose o persone, sono cose che capitano e se uno vuole collegamenti con fatti, cose o persone se ne trovano a bizzeffe per ogni cosa che accade.
Per me possono dire tutto quello che vogliono, tanto io se vedo un gatto nero, aspetto che mi tagli la strada e passo sistematicamente sotto tutte le scale che trovo :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Non è come un mio amico che diceva che il gatto nero quando lo vedeva si grattava le palle lui??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

maverik ha scritto:
massicox ha scritto:
maverik ha scritto:Ragazzi che strizzata de ..... mo me fanno pure male !!!!! Aiaaaa!!
Paolo nun da retta a ste malelingue so tutte semplici coincidenze che potevano accadere pure a chi aveva un Motom 48!! :lol: :lol:


Cazzo ma io ho un Motom 48!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Massicox ti chiedo scusa in ginocchio per aver citato Motom 48 ma è la prima che mi è venuta in mente.
...

Scusa ancora Massicox assolutamente non sapevo del tuo Motom credimi.


Mav Tranquillo

boh io la prendo come un allegro sfottò!
Di sicuro non credo che un tipo di moto possa portare sfiga e un altro no!

Io mi diverto e ci rido su!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Ok tutto a posto :wink:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

maverik ha scritto:Ok tutto a posto :wink:



Io al gattonero di casa la prima cosa che ho fatto e fargli tagliare le palle................. :twisted: così impara a fare gestacci appena mi vede :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
thor
Messaggi: 584
Iscritto il: mar nov 07, 2006 11:24 pm

Messaggio da thor »

Mi associo a Maverik e Nanni, hanno rotto i coglioni con le vfr, ma se a loro fa piacere divertirsi solo con quel tipo di moto, e ce ne sono tante in giro, ci rido su anch'io.

Ho avuto una RC24, ho una RC36 e sono proprietario al 50% di una RC46, con mio cugino in Umbria, così quando vado a casa ho la moto.

Penso di acquistare un V-Tec, ma a me piacciono tanto le four.

Non ho tempo per fare i restauri o di cercare meccanici adatti.

Rimango però un simpatizzante delle four perchè l'ho avuta.
Rispondi