Morte di una 750

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

Oliver64 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Oliver64 ha scritto: ...non è messa poi da rottamare come facevi pensare....


nelle foto non si vede la coppa dell'olio bucata, il coperchio valvole crepato, l'ammortizzatore storto.... e non so ancora come stanno forcelle e telaio...
S'è salvato il faro.... stranezza...


Coppa olio si potrebbe saldare :roll:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

maverik ha scritto:Ragazzi che strizzata de ..... mo me fanno pure male !!!!! Aiaaaa!!
Paolo nun da retta a ste malelingue so tutte semplici coincidenze che potevano accadere pure a chi aveva un Motom 48!! :lol: :lol:


Cazzo ma io ho un Motom 48!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

massicox ha scritto:
maverik ha scritto:Ragazzi che strizzata de ..... mo me fanno pure male !!!!! Aiaaaa!!
Paolo nun da retta a ste malelingue so tutte semplici coincidenze che potevano accadere pure a chi aveva un Motom 48!! :lol: :lol:


Cazzo ma io ho un Motom 48!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

occazzo!
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

nannibegood ha scritto:smettetela di dire cazzate!!!
A Oliver non è successo niente sulla vfr, a massi si è solo rotto l'alternatore (in una moto di 20 anni ci sta, il fatto del 400 è un'altra cosa) Prince ha sbattuto e giulo non so, a me non è successo ancora nulla statisticamente più che associare la sfiga alla vfr si potrebbe associare al caffè che si prende la mattina.


Lo sai in quali due categorie si dividono quelli che hanno la VFR?




;T
Il problema non è la moto.
Stira
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 03, 2004 8:56 am

Messaggio da Stira »

Olly che sfortuna! Mi dispiace molto per quello che ti è successo, menomale non ti sei fatto nulla!
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

OKKAZZO!!!

Dato per scontato che tu sei ok, che dispiacere per la moto!

Boh, anche i discorsi;_ "Se lo racconti va tutto bene..." cominciano a starmi un pò sui marrons. Cioè, se vi racconto che facevo lo scemo, magari in pista, meglio, e poi blà blà... ok ci stà, ma rischiare la pelle sempre e comunque per dei coglioni lobotomizzati, quando tu fai tuoi 60 all'ora, o addirittura sei fermo.

'fanculo.

PS: però chissà come mai, quando giro con il mio Club, e siamo magari una ventina, in formazione, non proprio rassicuranti, ne come aspetto, ne come moto, non capita MAI che ci sia qualcuno che ti stia attaccato al culo, ti sorpassi a casso, entri male in strada, o non dia la precedenza.

Mah... :twisted:
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

tums ha scritto:
nannibegood ha scritto:smettetela di dire cazzate!!!
A Oliver non è successo niente sulla vfr, a massi si è solo rotto l'alternatore (in una moto di 20 anni ci sta, il fatto del 400 è un'altra cosa) Prince ha sbattuto e giulo non so, a me non è successo ancora nulla statisticamente più che associare la sfiga alla vfr si potrebbe associare al caffè che si prende la mattina.


Lo sai in quali due categorie si dividono quelli che hanno la VFR?




;T


Nò,un lo sò........però porca vacca! a ripensarci ............anche il mì amico,il poero pizzicagnolo,tirò il calzino da lì a poco maremmaschifa! o un la ridò via!Effetivamente..io un son superstizioso,però.....oh spiega un pò le categorie così vedo se ha una scianse..una scappatoia.....ma budella della maremma...guarda te che tarlo mi s'è 'nsinuato ora..... :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
tums ha scritto:
nannibegood ha scritto:smettetela di dire cazzate!!!
A Oliver non è successo niente sulla vfr, a massi si è solo rotto l'alternatore (in una moto di 20 anni ci sta, il fatto del 400 è un'altra cosa) Prince ha sbattuto e giulo non so, a me non è successo ancora nulla statisticamente più che associare la sfiga alla vfr si potrebbe associare al caffè che si prende la mattina.


Lo sai in quali due categorie si dividono quelli che hanno la VFR?




;T


Nò,un lo sò........però porca vacca! a ripensarci ............anche il mì amico,il poero pizzicagnolo,tirò il calzino da lì a poco maremmaschifa! o un la ridò via!Effetivamente..io un son superstizioso,però.....oh spiega un pò le categorie così vedo se ha una scianse..una scappatoia.....ma budella della maremma...guarda te che tarlo mi s'è 'nsinuato ora..... :cry: :cry: :cry: :cry:


Attenzione il T è scatenato, insinua tarli!!!!!!!
non ascoltatelo!
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:
tums ha scritto:
nannibegood ha scritto:smettetela di dire cazzate!!!
A Oliver non è successo niente sulla vfr, a massi si è solo rotto l'alternatore (in una moto di 20 anni ci sta, il fatto del 400 è un'altra cosa) Prince ha sbattuto e giulo non so, a me non è successo ancora nulla statisticamente più che associare la sfiga alla vfr si potrebbe associare al caffè che si prende la mattina.


Lo sai in quali due categorie si dividono quelli che hanno la VFR?




;T




Nò,un lo sò........però porca vacca! a ripensarci ............anche il mì amico,il poero pizzicagnolo,tirò il calzino da lì a poco maremmaschifa! o un la ridò via!Effetivamente..io un son superstizioso,però.....oh spiega un pò le categorie così vedo se ha una scianse..una scappatoia.....ma budella della maremma...guarda te che tarlo mi s'è 'nsinuato ora..... :cry: :cry: :cry: :cry:


Attenzione il T è scatenato, insinua tarli!!!!!!!
non ascoltatelo!

Dèh,se tir' i carzino anch'io e un l'ascorto vai..... :cry:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Ettore ha scritto:.....e per iniziare la ricostruzione comincia da qui:

http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1188255


'un zi può... è F2...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Rispondi