Morte di una 750

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

Vicinissimo nel dolore...

Confidiamo in un risargimento equo dell'assicurazione.

Io li proibirei i Suv in città! :cry:
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Partendo dal presupposto che non ti sei fatto niente (ed e' gia' un bel dire) , tutto a questo mondo si puo' riparare.

Posta le foto
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Grazie ragazzi. La solidarietà ti fa sempre sentire un po' meglio.

Adesso vi racconto anche il motivo per cui il coglione col suv mi ha tamponato: ha frenato vedendo la colonna delle auto ferma, gli è caduto il sacchetto del pane dal sedile e.... si è chinato a raccoglierlo!

La moto, sinceramente non so se vale la pena di aggiustarla: sono andati gli strumenti (polverizzati... uno spettacolo tremendo!) il manubrio, i comandi, gli specchietti, il parafango anteriore, le freccie (tutte e quattro)il serbatoio, il parafango posteriore, il carter dell'alternatore, il coperchio delle punterie, lo scarico, il codino, la sella (è solo graffiata.... ma se penso a cosa ho fatto per procurarmela dalla Germania...!), il paracatena, il maniglione. Non so se le forcelle sono salve e se il telaio è dritto... sicuramente si è piegato l'attacco del cavalletto... la moto perde olio...

La moto è stata trascinata dal SUV per 7 metri almeno (questa è la lunghezza dei graffi sull'asfalto misurata dai vigili) ed è stata schiacciata contro la C3 che c'era davanti.

Solo il fato ha voluto che cadessi in fianco.... se rimanevo sulla moto, beh. non ero qui a raccontarvela.

Del volo non ricordo nulla: mi rammento del colpo e che in quel momento ho pensato "mi hanno tamponato, meno male mi ripagano i danni" (ma pensa un po'.... che pensieri si hanno in quei momenti)... poi mi sono alzato, ho visto la moto e al pirla gli ho fatto un bel applauso.

Una cosa che nessuno mi ripagherà mai è la rottura di coglioni di mia moglie e dei miei genitori, che hanno già iniziato la tiritera della moto pericolosa.... e purtroppo hanno ragione.

Spero solo che il risarcimento sia congruo: il Moss è già stato "sguinzagliato" grazie al valido aiuto di CDG che mi ha passato il numero di telefono al volo. Oggi avviserò l'assicurazione... ma il Moss viene prima di tutto!

Per quanto riguarda me... mi restauro da solo... le ginocchia sbucciate e un dito incricchiato... è andata di lusso.

Cazzo, ma proprio un SUV dovevo beccare? Se solo la C3 fosse stata dietro...
Ultima modifica di Oliver64 il mer giu 13, 2007 8:24 am, modificato 1 volta in totale.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Amuro ha scritto:Vicinissimo nel dolore...

Confidiamo in un risargimento equo dell'assicurazione.

Io li proibirei i Suv in città! :cry:

cominciamo a proibire la patente agli imbecilli che preferiscono raccogliere le cose da terra invece che guardare avanti quando guidano, avrebbero fatto danni anche con una 500.
Giusto l'altro giorno demolita moto quasi nuova da un amico allo stesso modo, solo che a cadere era stato un cd.
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Ma quel pirla continuava ad andare chinato sul sedile senza guardare avanti? Meno male che non ha ammazzato qualcuno
Ciaooo

Alessandro
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Re: Morte di una 750

Messaggio da giulo »

Puttanazza Oliver!!!
Visto che ti leggo non posso fare altro che dispiacermi per quello splendore di 750!

Cazzo, ma se penso che mentre noi stavamo qui a cazzeggiare tu rischiavi di morire :shock: :shock: :shock:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

nannibegood ha scritto: cominciamo a proibire la patente agli imbecilli che preferiscono raccogliere le cose da terra


Invece si è beccato solo 60 Euro di multa per "guida distratta"...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
marmar
Messaggi: 134
Iscritto il: mer ott 18, 2006 8:34 am

Re: Morte di una 750

Messaggio da marmar »

Oliver64 ha scritto:Dopo il raduno era la prima volta che usciva di nuovo.
Al mattino aveva avuto qualche momento di incertezza alla partenza, ma alla fine aveva percorso i pochi chilometri che separavano la casa del suo umano all'ufficio cantando la melodia del quattro in uno.
Attendeva con ansia il momento di ripartire e fu particolarmente felice, quando il suo umano apparve, col casco in mano per raggiungere un suo amico per pranzo.
Partì con gioia: sentiva la sintonia con l'uomo sulla sua sella, un'armonia raggiunta subito, una complicità nell'accarezzare le curve di Cereglio: l'amore di lui le aveva ridato vita strappandola dallo scantinato polveroso dove era stata relegata, svilita dal precedente umano (che non l'amava) nella sua livrea elegante e distrutta... lei che aveva solo 14.000 km.
Cantava nell'aria calda di mezzogiorno, mentre l'uomo la portava con prudenza forse eccessiva.
Davanti la strada si riempì di auto ferme e l'uomo decise di non farle correre rischi sorpassando la fila e rallentò fino a quasi fermarsi.
Fu allora..... un colpo tremendo dietro, l'uomo che volava via e quel maledetto SUV che la trascinava schiacciandola contro la vettura di fronte.

Como, ore 12,45 ca.
La mia 750 è morta.
E' morta per colpa di uno che stava raccogliendo dal pavimento della macchina il sacchetto del pane che era caduto dal sedile.
Io, l'umano che portava la moto sono praticamente indenne, ma lei non c'è più.
Ho visto il suo cadavere portato via dal carro attrezzi e ho pensato che avrei potuto essere lì con lei.
La mia 750 è morta.



ciao, guarda come ti capisco, ho provato un dolore nel vedere la mia 750 rovinata immagino cosa si può provare nel vederla distrutta.ma ora ti faccio sorridere: mio suocero sembra intenzionato a fare il passaggio di proprieta alla splendida 750 k1 detta la rossa.poichè non è mia intenzione(per problemi di natura lavorativa, economica e logistica) tenerla qualora il passaggio avvenissi ti contatto per venderla sapendo che finirà in amabile mani che porteranno l'amata rossa al vecchio splendore.ti farò sapere e ricorda l'importante negli incidenti e di poterli raccontare(vuol dire che non ti sei fatto nulla).abbi cura di te
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

Oliver64 ha scritto:Adesso vi racconto anche il motivo per cui il coglione col suv mi ha tamponato: ha frenato vedendo la colonna delle auto ferma, gli è caduto il sacchetto del pane dal sedile e.... si è chinato a raccoglierlo!



Del resto Ollie lo sai che "chi volta il cul a Milan, volta il cul al pan".
Felice di sentirti.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

Oliver, mi dispiace davvero tanto! :?
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Rispondi