frizione o cambio ?

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napolispara
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Messaggio da napolispara »

quattro ha scritto:ok ragazzi rincoglionito si ma ma ma
....
è ho (seguendo la vostra bibbia alla lettera) Castrol 15/50 gps
....


La nostra bibbia si evolve non essendo bibbia.
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
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MVDR
fracacchio
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Messaggio da fracacchio »

quattro ha scritto:ok ragazzi rincoglionito si ma ma ma
la marcia non scappa
anzichè un aumento di numero di giri
si ha l'impressione di un vuoto
è ho (seguendo la vostra bibbia alla lettera) Castrol 15/50 gps
che cosa può essere ?
si può rompere il cambio mentre sono in marcia e farmi volare giù



Ma è come se andasse in folle o comunque resta un pò di trazione?
noti altri rumori quando fà il difetto?
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bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
mako
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Messaggio da mako »

il contagiri cosa dice?
... Mio figlio si chiamerà Avon.
500verde
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Messaggio da 500verde »

scusate se mi intrometto, non per una risposta ma per un quesito:
anche la mia 500 fa un difetto simile, ma solo in quarta. nessun rumore, sembra solo un colpo di frizione, ripetuto 2/3 volte in rapida sequenza, poi tu accelleri e infili la quinta e tutto bene.
la mia frizione slitta che è un piacere sottosforzo, dopo i 4/5000 giri e non vi ho ancora chiesto, e lo faccio adesso, se l'olio che il tipo che me l'ha venduta dice di aver messo nel motore revisionato (chissa se la frizione è nuova ???) castrol gp può essere la causa dello slittamento.
sulla leva c'è gioco, mentre il registro sul carter non si muove, ma visto il gioco sulla leva eviterei di forzarlo per non rovinarlo esternamente.
tornando al difetto in quarta non perde trazione, sembra addirittura che per un attimo scali in terza e poi riprenda la quarta, qualcuno sa dirmi qualcosa
fb.
mako
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Messaggio da mako »

500verde ha scritto:scusate se mi intrometto, non per una risposta ma per un quesito:
anche la mia 500 fa un difetto simile, ma solo in quarta. nessun rumore, sembra solo un colpo di frizione, ripetuto 2/3 volte in rapida sequenza, poi tu accelleri e infili la quinta e tutto bene.
la mia frizione slitta che è un piacere sottosforzo, dopo i 4/5000 giri e non vi ho ancora chiesto, e lo faccio adesso, se l'olio che il tipo che me l'ha venduta dice di aver messo nel motore revisionato (chissa se la frizione è nuova ???) castrol gp può essere la causa dello slittamento.
sulla leva c'è gioco, mentre il registro sul carter non si muove, ma visto il gioco sulla leva eviterei di forzarlo per non rovinarlo esternamente.
tornando al difetto in quarta non perde trazione, sembra addirittura che per un attimo scali in terza e poi riprenda la quarta, qualcuno sa dirmi qualcosa

fb.


non credo che il GP possa dare problemi.

Per il P14, domanda stupida: la vite con testa esagonale da 10 la molli prima? altrimenti è ovvio che non si muove!

ma il tuo problema della 4^ non sembra un problema di frizione, quanto un contagiato dall'epidemia di Forchettite acuta....
per lo slittamento leggi il manuale (o i vecchi post) e regola la frizione. non escludere di avere l'asta rotta
... Mio figlio si chiamerà Avon.
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Carlos Amenda
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Messaggio da Carlos Amenda »

e i dischi frizione a puttane?
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Stira
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Iscritto il: ven set 03, 2004 8:56 am

Messaggio da Stira »

Carlos ha scritto:e i dischi frizione a puttane?

Codice: Seleziona tutto


Crudelmente sintetico... ma chiaro.

Anch'io ho un problema simile... ed ho già chiesto il preventivo all'Honda per la frizione + cavo + guarnizione... e se sono in un momento di guinzaglio lungo la faccio cambiare al più presto...

per la 400 ss è possibile trovare altrove la frizione ad un prezzo più conveniente dell'Honda a parità di qualità...?   
Stira
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Iscritto il: ven set 03, 2004 8:56 am

Messaggio da Stira »

Oddio la scritta verde :shock: non so proprio come ho fatto a farla... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
beat79
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Messaggio da beat79 »

Forchetta...FOrchetta.....FOrchetta....Forchettaa...... :lol:
see you on the road...
Honda cb 500 Four del '77...come il punk!
500verde
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Messaggio da 500verde »

non credo che il GP possa dare problemi.

Per il P14, domanda stupida: la vite con testa esagonale da 10 la molli prima? altrimenti è ovvio che non si muove!

ma il tuo problema della 4^ non sembra un problema di frizione, quanto un contagiato dall'epidemia di Forchettite acuta....
per lo slittamento leggi il manuale (o i vecchi post) e regola la frizione. non escludere di avere l'asta rotta


la vite da 10 mollata. per eventualmente sbloccare il P!4 cosa mi aspetta?
l'asta rotta ( ma rotta spezzata?) non darebbe altri problemi?
la frizione a parte lo slittamento quando sollecitata non va malaccio, sia nella pastosità che nella durezza del comando.
tornando alla 4a, visto che sembra scalare piuttosto che perdere la marcia, potrebbe comunque essere la forchetta???
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